CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
Discussione:

Android 5.0 per Nexus 7 (2012) Wi-Fi (OTA ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Android 5.0 per Nexus 7 (2012) Wi-Fi (OTA ufficiale)

    Salve amici,

    ho aperto questo nuovo tread per discutere di tutto quello che riguarda l'aggiornamento via OTA del nostro amato nexus 7 (2012) WI-FI . Riportate pure le vostre esperienze anche segnalando eventuali problemi riscontrati dopo l'aggiornamento.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Spero che aggiornino le applicazioni che ho installato perché si bloccano, es. FB e giochi. Anche Chrome non mi piace come va. Tempo una settimana è quello che concedo altrimenti torno indietro.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    arrivato alle 20.40, ora aggiorno!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di quiro


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    145
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sto aggiornando adesso
    .... in the middle of nowhere ....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per ora è ancora un po lento, scattoso ,molte applicazzioni si avviano con difficolta spero sia solo un problema di stabilizzazione del sistema altrimenti oltre all'estetica non conviene aggiornare

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io ho fatto anche il wipe data, tutto molto fluido, anche Firefox meglio che su kk...
    unica cosa Facebook, la prima volta dopo l'installazione da problemi, ma poi funziona... anche se come al solito rallenta il sistema e non è sta gran fluidità (ma come su tutti i dispositivi, è proprio l'app Facebook che fa pena... )

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho notato scattosità di Facebook, video a scatti su youtube, lentezza quando dalle impostazioni si entra nelle applicazioni per disinstallarle. Forse era meglio rimanere a kitkat. Sconsiglio il Google Now louncher (material design completo) che rallenta ulteriormente il sistema

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    concordo pienamente in tutti i feedback che indicano come lento il sistema Lollipop su Nexus 7 2012. Ho aggiornato ieri mattina, lo trovo troppo scattoso...poi io che uso la multiutenza non vi dico....una lentezza assurda nello switchare utente.
    Sapete indicarmi una guida per il downgrade?Devo fare attenzione a qualcosa?Indicatemi please una rom, anche custom, quanto più leggera e fluida possibile...non mi interessano le personalizzazioni, basta che sia fluida...ho sentito parlare della Purity....

  10. #9
    Androidiano L'avatar di quiro


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    145
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vado un po' controcorrente rispetto a voi:
    Arrivato l'OTA ieri sera alle 21.30 (mentre leggevo le favole al nano) aggiornato alle 22.00 ci ha messo una buona mezzora. Dopo l'aggiornamento alcuni programmi non funzionavano più (mxplayer) e addirittura qualcuno è sparito visto che mi manca il collegamento sulla schermata principale(dopo indago quali sono)
    Ci ho smanettato un pochino prima che la nuova arrivata ci facesse impazzire e mi sembra leggermente migliorato.
    Le aperture dei programmi sembrano metterci di più (magari sarà solo la prima volta?) ma complessivamente sembra più fluido di prima. Youtube migliorato, i controlli in sovrimpressione sono fluidi (volume), chrome è decisamente migliorato, G+ Hangout lavorano bene, Gmail nuovo mi sembra un mattone, ho messo VLC ed ho visto alcuni video e i controlli on screen erano laggosi (non lo avevo mai usato quindi non so come fosse prima)

    Al momento mi sembra migliorato di poco ma ho meno "nervoso" nell'utilizzo.
    Stasera lo provo un po' di più.
    .... in the middle of nowhere ....

  11. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quiro Visualizza il messaggio
    Vado un po' controcorrente rispetto a voi:
    Arrivato l'OTA ieri sera alle 21.30 (mentre leggevo le favole al nano) aggiornato alle 22.00 ci ha messo una buona mezzora. Dopo l'aggiornamento alcuni programmi non funzionavano più (mxplayer) e addirittura qualcuno è sparito visto che mi manca il collegamento sulla schermata principale(dopo indago quali sono)
    Ci ho smanettato un pochino prima che la nuova arrivata ci facesse impazzire e mi sembra leggermente migliorato.
    Le aperture dei programmi sembrano metterci di più (magari sarà solo la prima volta?) ma complessivamente sembra più fluido di prima. Youtube migliorato, i controlli in sovrimpressione sono fluidi (volume), chrome è decisamente migliorato, G+ Hangout lavorano bene, Gmail nuovo mi sembra un mattone, ho messo VLC ed ho visto alcuni video e i controlli on screen erano laggosi (non lo avevo mai usato quindi non so come fosse prima)

    Al momento mi sembra migliorato di poco ma ho meno "nervoso" nell'utilizzo.
    Stasera lo provo un po' di più.
    cos'è che in particolare ti dava nervoso su kk?
    quindi a conti fatti consigli l'aggiornamento ?

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy