CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 99 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 988
Discussione:

[Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    [Nexus 7 2013] Dove acquistare (Prezzi, siti e feedback)

    Dato che molti aprono thread sul nuovo nexus 7, su consigli tra il vecchio il nuovo, su speculazioni e altro, penso che la soluzione migliore sia usare questo thread per parlare di tutto quello che riguarda il Nexus 7 2013.
    Ultima modifica di lebrac; 29-07-13 alle 18:33
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi posto qui nella sezione nexus 7 perchè essendo pure un felice possessore di galaxy note 2 vorrei cambiare però il terminale e passare al nexus 7 non appena esce il modello nuovo. I motivi del cambio sono principalmente gli aggiornamenti che non arrivano mai ( ancora sto aspettando la 4.2.2 su un terminale di punta come il note 2 è impensabile) e perchè vorrei uno schermo più grande usando principalmete lo smartphone per giocarci con il joypad della ps3 e video su youtube e app.
    Ora però ho il dubbio che questo nuovo nexus 7 non esca perchè nonostante le numerose previsioni degli analisti che ne annunciavano l'uscita si sono rivelate tutte false prima al google i/o e poi al computex di taipei. Secondo voi il nuovo nexus 7 è destinato ad uscire tra breve oppure per qualche arcano motivo non uscirà?
    Vi ricordate il modello attualmente in circolazione in quale occasione era stato presentato? Inoltre spero che se uscirà faranno subito una versione con il 3g da 32 gb perchè è quella che vorrei fare io e che non facciano come il modello precedente che prima era uscito solo il modello wi-fi e dopo molti mesi il modello 3g.
    insomma voi che ne pensate? questo benedetto nexus 7 sta per essere annunciato oppure no?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    anto0192 (18-07-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ultimamente sono uscite molte notizie sulla sua uscita imminente a luglio! dovrebbe essere in tagli di memoria da 16 gb e 32 gb, quello da 16 gb wifi no 3g dovrebbe costare 229$. anch'io sono interessato a quello che per ora chiamano nexus 7 II e spero che il prezzo sia più basso o che almeno le catene commerciali facciano qualche offerta! sono in impaziente attesa come te!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    E vero ormai su internet ci sono 10.000 articoli che prevedono la sua imminente uscita se dopo tutti questi rumors non esce possono andare anche a .......
    Comunque ancora non c'è molta chiarezza se uscirà con il processore Qualcomm Snapdragon S4 pro ti precedente generazione oppure con lo Snapdragon 600. Io spero di gran lunga quest'ultimo per garantire maggiori prestazioni.
    Vediamo un po speriamo bene:o

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo un consiglio...ho intenzione di prendere un tablet...e la scelta + logica mi è sembrata proprio il nexus 7...ora vedo che in giro ci sono delle buone offerte...ma volevo chiedervi :
    conviene aspettare l'uscita del n7 2 oppure credete che ci vorrà parecchio tempo per vederlo disponibile?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille...ma avevo letto di una sua presentazione imminente e di un prezzo molto contenuto tipo 200 euro...sarà vero?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Alcuni rumor dicono 229€ la versione base, che per quel che penso, partirà da 16 gb perchè ormai 8gb non ha molto senso...Ma potrebbe anche essere 199€ con il primo modello...
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oook comunque sia credo che attenderò...se sarà abbordabile lo comprerò nel caso dovesse essere troppo caro a quel punto il primo modello sarà venduto a prezzo molto basso... grazie spero solo che sarà davvero presentato a luglio...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma oltre alla versione base da 16 GB uscirà allo stesso tempo quello da 32 GB ?

    So che sono solo rumors e non ancora conferme ufficiali, chiedo solo come secondo voi sarà visto che per il primo modello non è stato così...

  12. #10
    Androidiano L'avatar di DrBarde


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nokia Lumia 735

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io uso un n7 da 32Gb preso qualche tempo fa a 200 euro, sinceramente mi trovo molto bene per come lo uso. Se ne hai necessità prendilo, se invece puoi attendere e quindi avere anche un maggior budget a questo punto attenderei, sempre con la nota che ogni sei mesi - un anno esce qualcosa di nuovo in media quindi tra un anno il nuovo sarà vecchio.
    Ex Smartphone: Sony Xperia U, Stock Jelly Bean Tweked
    Smartphone: Nokia Lumia 735, Windows Phone 8.1

    Tablet: Asus Google Nexus 7 (32GB), KK
    PC: Assemblato personalmente, windows 8.1
    Netbook: Acer Aspire One, Ubuntu derivate

Pagina 1 di 99 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy