CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 129 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Grazie mille...domani mattina sarò lì e credo che appena me lo cambiano lo accendo li davanti a loro così se ci sono problemi si vedono subito...grazie ancora...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    È successo anche a un altro utente:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4433895

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Milestonato


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milestonato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sarei in procinto di acquistare il Nexus 7 2013 LTE ma mi blocca la questione del touchscreen.

    Avete qualche info?
    Quante risposte... quindi da quello che vedo o nessuno l'ha comprato o nessuno ha problemi...
    Xiaomi Mi 5

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milestonato Visualizza il messaggio
    Quante risposte... quindi da quello che vedo o nessuno l'ha comprato o nessuno ha problemi...
    No è che con il touch così difettato non si può scrivere ... scherzi a parte io a parte qualche impuntamento della tastiera nelle prime ore di utilizzo( non ho neanche capito il vero motivo ). Devo dire che non ho capito quale sia il bug ... Quindi per quanto mi riguarda non è un problema così grave da pregiudicarne l'utilizzo... Ho aggiornato appena acceso 2 giorni fa ...

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Milestonato


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    No è che con il touch così difettato non si può scrivere ... scherzi a parte io a parte qualche impuntamento della tastiera nelle prime ore di utilizzo( non ho neanche capito il vero motivo ). Devo dire che non ho capito quale sia il bug ... Quindi per quanto mi riguarda non è un problema così grave da pregiudicarne l'utilizzo... Ho aggiornato appena acceso 2 giorni fa ...
    Penso che il tuo deve essere di quelli senza problemi di schermo. Sto leggendo di problemi assurdi tipo impossibilità di fare lo zoom e tocchi che si perdono. Quindi buono a sapere e me lo aspettavo visto che i 32GB LTE dovrebbero essere la seconda produzione dei nuovi nexus 7.
    Xiaomi Mi 5

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    E rieccomi...questo tablet mi da solo problemi...L'ho sostituito...ho controllato li in negozio accendendolo davanti a loro se non ci fossero pixel bruciati e tutto bene...lo porto a casa inizio ad usarlo e mi accorgo che nella parte centrale dello schermo ad una pressione un pò più decisa fa uno strano rumore come se si abbassasse il display,anzi credo proprio chee si abbassi...ora vi chiedo,succede a qualcun'altro?è normale o devo sostituirlo ancora?,perchè a questo punto prendo il note o l'ipad...vi ringrazio tutti in anticipo
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    E rieccomi...questo tablet mi da solo problemi...L'ho sostituito...ho controllato li in negozio accendendolo davanti a loro se non ci fossero pixel bruciati e tutto bene...lo porto a casa inizio ad usarlo e mi accorgo che nella parte centrale dello schermo ad una pressione un pò più decisa fa uno strano rumore come se si abbassasse il display,anzi credo proprio chee si abbassi...ora vi chiedo,succede a qualcun'altro?è normale o devo sostituirlo ancora?,perchè a questo punto prendo il note o l'ipad...vi ringrazio tutti in anticipo
    Anche il mio se premo forte in mezzo allo schermo sembra flettere ma non fa nessun rumore ma credo che questo avvenga perché è grande (rispetto ad un telefono) ma non ci vedo nessuna problematica ... A mio modesto parere ...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

    ancidroide (06-09-13)

  9. #47
    Androidiano L'avatar di lucamana


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il mio nexus 7 2013 WiFi nn mi da nessuno di questi problemi...solo problemi con bluetooth e WiFi ma solo in uso con altri apparati es autoradio vivavoce smart TV auricolari... Si connette e si disconnette subito! Boh


    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    G-Smart T600

    HTC TATOO (Click)

    Nokia C6-00

    Huawei U8650

    Samsung Omnia W - i8350

    Brondi Glory 2

    Nokia lumia 650

    Huawei G750-U10 --> T00

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Comunque non mi sembra una cosa normale,lo riporterò indietro ancora ed ancora fino a che non me ne daranno uno decente...grazie a tutti per le risposte
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso il nexus 7 2013 e volevo essere sicuro di non avere problemi; cosa mi consigliate di controllare? Per vedere se ho dei dead pixel che tipo di immagini dovrei usare?



    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Comunque non mi sembra una cosa normale,lo riporterò indietro ancora ed ancora fino a che non me ne daranno uno decente...grazie a tutti per le risposte
    Ci sei pure te qua???

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impulse1020 Visualizza il messaggio
    Ho appena preso il nexus 7 2013 e volevo essere sicuro di non avere problemi; cosa mi consigliate di controllare? Per vedere se ho dei dead pixel che tipo di immagini dovrei usare?





    Ci sei pure te qua???
    Ci sono delle buone app per verificare e evidenziare i pixel morti ... Dead pixel test,display tester ...

Pagina 5 di 129 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy