CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 129 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    A proposito di studiare e di scuola, da circa un anno, forse piú, ho un sogno ricorrente, ma non ne riesco a capire il significato
    Se qualcuno vuole lo racconto.
    mi sa che andresti un tantino OT...
    non voglio neppure pensare che anche nei tuoi sogni entrino custodie, root, android, tab, ecc....ecc..
    Saresti da ...T.S.O
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non c'entra android, ma la scuola.............faccio un sunto, scusate l'ot

    Mi soono diplomato nel 1981, ma troppe volte sogno che ancora sono uno studente con un problema(ecco non ci sono novitá perchè il sogno o meglio i sogni sono uno la fotocopia dell'altro), questo problema è che devo fare gli esami di maturitá, quindi studio molto , mi sento molto preparato, ma la mattina del gran giorno, degli esami orali, i miei "compagni" mi dicono che non dovevo studiare quelle materie ma altre…...mi sveglio tutto affannato e riesco a ricordare solo che dovevo studiare storia, delle altre materie non ricordo nulla, solo che dovevo prepararmi per sostenere l'esame di storia e io non sapevo assolutamente nulla.......questo è il sogno, un pó riadattato perchè si sá che nei sogni c'è sempre una gran confusione....... Perchè dopo oltre 30 anni dall'anno in cui mi sono diplomato ho iniziato a fare questi sogni?
    Eppure la mia "vita" scolastica non si è fermata nell'81, ma nell'88, anno in cui mi sono laureato.......,.e per dirla tutta ancor oggi vivo nell'ambito scolastico, logicamente non come studente, non riesco davvero a capire..........sogno che ho raccontato anche ai miei ragazzi, di probabili "perchè" ne ho sentiti fin troppi, ma nessuno mi ha davvero convinto.

    Fai il bavo adesso, vai a studiare, un compito in classe con un brutto voto a febbraio/marzo non è facile da recuperare.......parola di prof.


    Tornando al ns n7, c'è un modo per cambiare il colore dei font? Non parlo solo nei forum e quindi nei post, ma un pó ovunque, mi piacerebbe cambiare da nero a rosso.......chissá se xposed con i suoi moduli? Ormai sono rimasto affascinato da quell'app, anche se ci sono moduli che offrono le stesse opzioni, altri non li uso perchè (purtroppo) conosco davvero poco l'inglese.......che è fondamentale per dire "sô usare davvero bene il pc", se non si conosce linglese non si puó dare il meglio di se nell'uso del pc/tab/smartphone.......…..se siete ancora giovani vi consiglio di imparlo bene, scritto e orale.……....è importante e da come vanno le cose nella ns Italia, lo è ancor di piú.



    Attica/ saresti da T.S.O?
    cioè?
    Cmq andoid, come hai potuto leggere non c'entra.
    Ultima modifica di the professionist; 23-02-14 alle 20:18
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #783
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio


    Attica/ saresti da T.S.O?
    cioè?
    T.S.O= Trattamento Sanitario Obbligatorio..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. #784
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Grazie, sei un gentiluomo d'altri tempi, un vero signore.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #785
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Grazie, sei un gentiluomo d'altri tempi, un vero signore.
    Logicamente era una battuta ironica sull'OT del sogno..
    Infatti ho scritto "saresti se.."...non "sei"... c'è una bella differenza!!
    Ultima modifica di attica; 23-02-14 alle 23:56
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #786
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    😜 avevo capito, ma ho recitato la parte dell'offeso......e te ci sei cascato....….mi spiace .....ma è tutto bene ció che finisce bene 😎
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    Daniele1926 (24-02-14)

  9. #787
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli, ho un "problema", beh molto meno di un problema, cmq ho flashato giá da un pezzo, piú di un mese, il franco kernel, dalle impostazioni vedo che è installato, ma solo ora mi sono accorto che non ho l'icona, l'ho riflashato ma di icona neanche l'ombra, come faccio a impostarlo come dico io?

    List view con effetto su n7

    http://www.mediafire.com/?slatxp820e19i9f


    Vabbè fa lo stesso, ma google current è stato killato dalla stessa google, mi piaceva molto, fortuna che killata non è il termine esatto visto che l'hanno integrato in google edicola, infatti su questa ho ritrovato tutte le cose che mi interessavano, compresi siti che non avrei mai conosciuto, se non per solo nome, uno su tutti "the verge".
    Ultima modifica di the professionist; 25-02-14 alle 18:02
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    una domanda per voi certamente sciocca: quando avrò il nexus 7 potrò loggarlo con lo stesso account google (play store) che ho sull'htc one o non può esserci più di un dispositivo ad account?

  11. #789
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Certo che si....io ho lo stesso account sia su cellulare che su tab, mai avuto neanche l'ombra del piú piccolo problema.......infatti quando accedi ti chiede se vuoi creare un'account o giá ne hai uno, inoltre con lo stesso account accedi allo store da pc per installare u'app ti chiede su quale device vuoi che venga installata, oppure dice che solo in uno dei tuoi device l'app è compatibile....... Giusto per farti un'esempio.

    Inoltre su n7 puoi creare quanti account vuoi, semmai ne avessi necessitá per un motivo o l'altro.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    marmisteryo (26-02-14)

  13. #790
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non è una lamentela ma su questo forum dó almeno 5 risposte utili al giorno, senza contare i pm, faccio una domanda io è come se gli utenti per giorni manco leggono ció che scrivo, eppure non cerco soluzioni ma domande alle quali basta un si o un no, niente di difficile, ci riprovo.
    Fino all'altro mese potevo installare whatsapp, non l'ho mai abilitato perchè in questa zona non c'è campo per la tel. Mobile, per ricevere l'sms, adesso da 2/3 giorni lo store mi dice che whatsapp non è compatibile con il mio nexus 7 2013 solo wifi, ma leggo che altri lo hanno , la domanda/ si puó installare whatsapp su nexus7?
    Se si serve un'apk diverso da quello dello store?
    Grazie mille.……..vi amo tutti, beh amare è esagerato, vi voglio cmq bene

    Ne vorrei trovare un forziere pieno💰di questi💰, magari dentro una grotta semi inesplorata, chissá che sensazione💰

    Questi 💰💰💰💰💰li darei in beneficenza, ma non li spedirei, troppi avvoltoi, li porterei li (magari in africa) io stesso, e costruirei di tutto, dalle cliniche alle scuole, scuole per studiare e scuole per imparare un lavoro, se poi i 💰💰💰💰💰 non bastano ne metterei ancora e poi ancora, fino all'80%

    Si lo farei

    Perdonate l'ot ma io amo davvero quei popoli.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 79 di 129 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy