CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Temperatura elevata e strano rumore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Confermo che con Real Racing o Need for Speed o giochi simili il device scalda molto proprio sotto la fotocamera (specie se c'è anche la cover)

    Escluderei l'ipotesi che il 3G possa causare un riscaldamento tale da paragonarlo a quello dell'uso di giochi pesanti.
    Io con LTE 4G nell'uso normale, navigazione lettura ecc...ecc... non noto calore eccessivo, anzi, non noto proprio nulla
    In merito ai citati "rumori" mai sentito il benchè minimo rumore ,
    il software per definizione non ne può fare, e l'hardware neppure non essendoci parti in movimento, ed essendo il rafffreddamento puramente passivo, e di certo il processore non dovrebbe farsi sentire

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    . La cosa "fastidiosa" (ovvero inquietante siccome per me è anomalo) è il rumorino che si sente, molto simile a quello di un qualsiasi portatile, solo più basso... Ho notato, inoltre, che se il tab resta inattivo per un po, inizia ad emettere i versi ad ogni tocco del touch, tanto che all'inizio pensavo fosse l'audio...
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Hai provato ad disattivare l'audio per aver conferma che non sia un "rumore" prodotto da casse/volume?
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Confermo che con Real Racing o Need for Speed o giochi simili il device scalda molto proprio sotto la fotocamera (specie se c'è anche la cover)

    Escluderei l'ipotesi che il 3G possa causare un riscaldamento tale da paragonarlo a quello dell'uso di giochi pesanti.
    Io con LTE 4G nell'uso normale, navigazione lettura ecc...ecc... non noto calore eccessivo, anzi, non noto proprio nulla
    In merito ai citati "rumori" mai sentito il benchè minimo rumore ,
    il software per definizione non ne può fare, e l'hardware neppure non essendoci parti in movimento, ed essendo il rafffreddamento puramente passivo, e di certo il processore non dovrebbe farsi sentire

    [quote name="MaxTuccia" post=4525399]. La cosa "fastidiosa" (ovvero inquietante siccome per me è anomalo) è il rumorino che si sente, molto simile a quello di un qualsiasi portatile, solo più basso... Ho notato, inoltre, che se il tab resta inattivo per un po, inizia ad emettere i versi ad ogni tocco del touch, tanto che all'inizio pensavo fosse l'audio...
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Hai provato ad disattivare l'audio per aver conferma che non sia un "rumore" prodotto da casse/volume?[/QUOTE]
    Prova a stare in un luogo molto silenzioso con il volume a 0 e metti le orecchie sulla parte superiore del tablet, c'è un piccolo "ronzio" che ho anche io (é molto debole)

    Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    No, il mio tab non produce rumori o ronzii di nessun tipo credimi.
    Piccolo OT
    hai dei problemi con la funzione "quote" ti succede solo qui nel forum?
    Bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy