CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Problema durata batteria e Mediaserver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho il nexus 5 con android 4.4 e devo dire che dopo 7 ore di utilizzo di cui 1h e 11m di schermo (senza dati attivi ne wireless) sono al 72% e media server consuma 10% di batteria.
    La luminosità è quasi a zero.

    Sono al 10-11 ciclo di ricarica.

    Come durata non è buona vero?
    (Usandolo senza stressarlo, sempre in 3g raggiungo le 17h con 3 di schermo)

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Federico182


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    iPhone 4S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Direi che è più che buono!!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okk
    Ma dite che è meglio tenere la luminosità a terra o in automatico?

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Federico182


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    iPhone 4S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io la tengo in automatico, però se la tieni sempre a minimo senza dubbio è meglio

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okk grazie

  7. #36
    Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    67
    Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema media server risolto
    Almeno per quanto mi riguarda.
    Ho un Nexus 7 2012 appena aggiornato ad android 4.4.stock senza nessuna modifica.
    Premetto che non é il solo ed unico device che ho con os android.
    comunque vi spiego,se avete questo problema ( media server vi succhia piu batt di tutto il device) io ho trovato il dilemma e quindi la soluzione.
    dopo aver fatto diverse prove e letto diversi articoli su media server ho capito che é un processo che é sempre in continua ricerca é visto che di App. che hanno bisogno di continue informazione sul server,android ne ha, ho disattivato (perche alcune non puoi disistallarle) alcune App. come CURRENTS,GOOGLE+ ed altre della famiglia o che cercano informazioni da INTERNET tipo METEO etc etc.Questo perche?
    Perche il mio tablet é anche 3g e se non ha la sim dentro e non si é collegati al WiFi,MEDIA SERVER comincia a lavorare come un pazzo e succhia succhia.
    Adesso la % di utilizzo di M.S. non supera il 5, in 2 , 3 ore di utilizzo e del 2% in 14,16 ore di tutta la durata della batt.
    se anche voi risolvete cosi,sono contento di esservi stato utile,divulgate la notizia perche in giro ne ho visto tanti con questo problema.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patagnao Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho il nexus 5 con android 4.4 e devo dire che dopo 7 ore di utilizzo di cui 1h e 11m di schermo (senza dati attivi ne wireless) sono al 72% e media server consuma 10% di batteria.
    La luminosità è quasi a zero.

    Sono al 10-11 ciclo di ricarica.

    Come durata non è buona vero?
    (Usandolo senza stressarlo, sempre in 3g raggiungo le 17h con 3 di schermo)
    che significa 7 ore di utilizzo di cui 1h e 11m di schermo???
    come si fa' ad utilizzare un cellulare o tablet che sia con lo schermo spento?

    io il display lo metto illuminato al max, ho provato a metterlo in automatico, ma o non funziona o e' un automatico che tiene lo schermo con illuminazione bassissima......quando dicevano che l'lg optimus black con il suo display nova a 700 nit(iphone con il suo retina e' a 450 nit) fosse il display piu' luminoso e bello non ci facevo caso, adesso lo paragono all'n7 che ha un display niente male e mi accorgo che quello del black e' mooolto avanti sia come luminosita' che come resa dei colori........

    consiglio: il nexus 5 e n7 di default hanno il wifi acceso anche quando si ha il device in standby.......basta andare in impostazioni/wifi/avanzate e flaggare la voce che interessa.......io l'ho messa su' "mai", cioe' che mai il wifi deve rimanere in funzione quando il cellulare/tablet e' in standby.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me media server mo Dice che rimane attivo per più di 2ore su 9 di Tab acceso per e esempio... Come mai? Quali sono le attività che rientrano in media server? Io col Tab non ci guardo ne film, e neanche ci ascolto la musica..

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho visto che a me stó mediasetver prende il 10% di consumo batteria, dopo la seconda ricarica di 13/14 ore, questa dura di piú, come da casa(asus) mi dura 10 ore, facendoci di tutto, non c'ho solo ascoltato musica, ho visto qualche film in streaming e un pó di tv( con l'app raitv) mediaserver consumo 10%(1 ora).....ho inoltre notato che senza mai neanche aprire il lettore du brani musicali(google music o una cosa del genere, apps con icona arancione) essa consuma molte risorse del tab ed è molto pessnte(oltre 300mb).....è la prima app che faró sparire quando faró il root, in giro c'è di molto meglio co consumi ridotti all'osso.

    Cmq se andate in impostazioni/google/ tappate sùl vs account, si apre una lista molto lunga di apps che di default sono tutte attive e in sincronia....provare a togliere il flag da qualcuna di esse, quelle che vi interessano poco, il tab vi ringrazierá....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy