CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Proble a urgente Nexus 7 2013 wify only

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Gallipoli,Puglia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S3,Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proble a urgente Nexus 7 2013 wify only

    Non sapevo dove scrivere e siccome avrei un po di fretta ho fatto qua,scusatemi.
    Mercoledì scorso ho comprato un nexus 7 2013 nuovo da unieuro....Solo oggi mi accorgo che sul lato destro ,dove ci sono i tasti power e bilanciere volume...noto una rigatura piu un po di borfo che manca.Roba di poco,pero sinceramente a me da parecchio fastidio visto che l'ho sempre trattato da dio.Inoltre sempre oggi avrei voluto mndare un file dal mio s3 al nexus.Ci ho provato cn il bluetooth ed e come se il nexus nn ricevesse la richiesta di invio dell's3....i dispositivi sono accoppiati...e il nexus riesce a mandare i file all's3....e il contrario che invece fallisce....ci ho provato anche CN i WiFi direct e neanche.
    Riguardo al display invece quando si accende con la schermata google si notano alcuni punti in basso dove sembra un nero scolorito,in altri punti invece è normale.Pregherei a chi lo possiede di fare queste prove...far ricevere file al nexus tramite bluetooth e WiFi DirectX da un s3 possibilmente o anche da un'altra terminale e controllare i neri...soprattutto sulla schermata iniziale.Grazie a tutti e rispondetemi in tanti e velocemente...siccome se passa troppo tempo magari non me lo cambiano.PS.secondo voi mi conviene fare il ripristino e portarlo a farmelo cambiare?ciaoo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNexus95 Visualizza il messaggio
    Non sapevo dove scrivere e siccome avrei un po di fretta ho fatto qua,scusatemi.
    Mercoledì scorso ho comprato un nexus 7 2013 nuovo da unieuro....Solo oggi mi accorgo che sul lato destro ,dove ci sono i tasti power e bilanciere volume...noto una rigatura piu un po di borfo che manca.Roba di poco,pero sinceramente a me da parecchio fastidio visto che l'ho sempre trattato da dio.Inoltre sempre oggi avrei voluto mndare un file dal mio s3 al nexus.Ci ho provato cn il bluetooth ed e come se il nexus nn ricevesse la richiesta di invio dell's3....i dispositivi sono accoppiati...e il nexus riesce a mandare i file all's3....e il contrario che invece fallisce....ci ho provato anche CN i WiFi direct e neanche.
    Riguardo al display invece quando si accende con la schermata google si notano alcuni punti in basso dove sembra un nero scolorito,in altri punti invece è normale.Pregherei a chi lo possiede di fare queste prove...far ricevere file al nexus tramite bluetooth e WiFi DirectX da un s3 possibilmente o anche da un'altra terminale e controllare i neri...soprattutto sulla schermata iniziale.Grazie a tutti e rispondetemi in tanti e velocemente...siccome se passa troppo tempo magari non me lo cambiano.PS.secondo voi mi conviene fare il ripristino e portarlo a farmelo cambiare?ciaoo
    Allora, il bluetooth sul mio funziona correttamente, sia per mandare che per ricevere. Quando invii una foto o un file assicurati di avere il nexus con la modalità visibile, mentre sull'altro dispositivo metti cerca dispositivi, e non dai dispositivi associati. Per i neri io tutto normale, mentre per i segni vai al negozio dove l'hai comprato e faglielo notare.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema con il blutooth, per quanto riguarda lo schermo è un problema noto già da altri utenti consiglio di sostituirlo o ripararlo


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Gallipoli,Puglia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S3,Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte.Michele io credo di aver risolto il "problema" del bluetooth.Praticamente ho letto che non si possono mandare qualsiasi tipo di file....Io avevo provato con un apk se non sbaglio e non andava,ritentato adesso con una semplice foto e tutto funziona.Ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNexus95 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte.Michele io credo di aver risolto il "problema" del bluetooth.Praticamente ho letto che non si possono mandare qualsiasi tipo di file....Io avevo provato con un apk se non sbaglio e non andava,ritentato adesso con una semplice foto e tutto funziona.Ciao
    Zippali con qualche programma presente sul play store e mandalo via bluetooth e dezzippali dall'altra parte..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Gallipoli,Puglia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S3,Nexus 7 2013 Wifi

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Zippali con qualche programma presente sul play store e mandalo via bluetooth e dezzippali dall'altra parte..

    Mhhhh...si non ci avevo pensato,ottima idea.Vorrei fare un'altra domanda senza creare un'altra discussione.Dite che in android 4.4 sistemeranno il bug dell'Usb OTG?Ho notato sul che sul Google play c'è Nexus Media Importer ma ho letto che funziona cosi cosi...Che dite?Speriamo...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNexus95 Visualizza il messaggio
    Mhhhh...si non ci avevo pensato,ottima idea.Vorrei fare un'altra domanda senza creare un'altra discussione.Dite che in android 4.4 sistemeranno il bug dell'Usb OTG?Ho notato sul che sul Google play c'è Nexus Media Importer ma ho letto che funziona cosi cosi...Che dite?Speriamo...
    Non credo.. Comunque è un nexus, se non si fa il root non ha molto senso acquistarne uno. Io spero che con la 4.4 vengano risolti alcuni freeze, perché l'otg funziona abbastanza bene..

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNexus95 Visualizza il messaggio
    Mhhhh...si non ci avevo pensato,ottima idea.Vorrei fare un'altra domanda senza creare un'altra discussione.Dite che in android 4.4 sistemeranno il bug dell'Usb OTG?Ho notato sul che sul Google play c'è Nexus Media Importer ma ho letto che funziona cosi cosi...Che dite?Speriamo...
    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Non credo.. Comunque è un nexus, se non si fa il root non ha molto senso acquistarne uno. Io spero che con la 4.4 vengano risolti alcuni freeze, perché l'otg funziona abbastanza bene..
    1. I nexus non supporteranno mai nativamente di montare le usb esterne, e quindi non è un bug ma è cosi.

    2. Puoi benissimo acquistarlo e tenerlo cosi...non puoi dire che non ha senso XD L'utenza media mica si mette a smanettare.

    3. Le domande andavano poste qui

    https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy