CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[HELP] Impossibile prendere appunti con Nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP] Impossibile prendere appunti con Nexus 7?

    Ciao a tutti, mi sono iscritto qui perchè ho un problema con il mio Nexus 7 (2013).
    Sono uno studente universitario e ho acquistato da poco un Nexus per avere un supporto per prendere appunti. Mi sarebbe comodo, infatti, avere l'opportunità di prendere appunti sulle slide forniteci da docenti in modo da non dover stampare fogli su fogli di presentazioni. Ora, assieme al tablet ho acquistato uno stylus adonit classic ma il problema è che risulta assolutamente impossibile scrivere con il tablet!
    Il tratto è ESTREMAMENTE ritardato e quando finisco di scrivere una parola, magari lui ne sta facendo apparire sullo schermo le prime lettere. Inoltre di tanto in tanto si perde alcune pressioni e non scrive proprio. Ho provato un numero impressionante di diverse app, ho provato anche ad utilizzare le stylus con la punta rotonda di gomma, ma niente di niente.
    Voglio essere chiaro, l'ho fatto provare anche ad altre persone e tutte hanno concordato con me che la scrittura è IMPOSSIBILE sul mio device.