CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[HELP] Impossibile prendere appunti con Nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP] Impossibile prendere appunti con Nexus 7?

    Ciao a tutti, mi sono iscritto qui perchè ho un problema con il mio Nexus 7 (2013).
    Sono uno studente universitario e ho acquistato da poco un Nexus per avere un supporto per prendere appunti. Mi sarebbe comodo, infatti, avere l'opportunità di prendere appunti sulle slide forniteci da docenti in modo da non dover stampare fogli su fogli di presentazioni. Ora, assieme al tablet ho acquistato uno stylus adonit classic ma il problema è che risulta assolutamente impossibile scrivere con il tablet!
    Il tratto è ESTREMAMENTE ritardato e quando finisco di scrivere una parola, magari lui ne sta facendo apparire sullo schermo le prime lettere. Inoltre di tanto in tanto si perde alcune pressioni e non scrive proprio. Ho provato un numero impressionante di diverse app, ho provato anche ad utilizzare le stylus con la punta rotonda di gomma, ma niente di niente.
    Voglio essere chiaro, l'ho fatto provare anche ad altre persone e tutte hanno concordato con me che la scrittura è IMPOSSIBILE sul mio device.

    Il mio dubbio, e il motivo per cui mi rivolgo a voi, è che il mio dispositivo sia in qualche modo difettoso visto che su internet, sia prima che dopo l'acquisto, ho trovato molte persone che effettivamente si sono trovate bene con questa funzione. Inoltre volevo sapere, c'è qualche metodo per migliorare la sensibilità del mio schermo?
    Vi ringrazio in anticipo per i vostri commenti.

    Fabio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per prendere appunti con un tablet dovresti guardare quelli che montano il digitalizzatore attivo Wacon tipo il Surface Pro

    Tutti i tablet Android (eccetto il note ma anche questo con i dovuti limiti sempre per la tecnologia che adotta) non sono nati per prendere appunti con una penna e secondo me è normale che la parola ti compaia in ritardo
    Lo stesso vale per iPad

    In altre parole non sono dispositivi studiati per prendere appunti o almeno non senza accettare grossi compromessi

    Per farti un'idea cerca
    tabletpcitalico
    li trovi tutto

    Comunque un tale ritardo tra input e schermo penso sia dovuto dal software

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di KingFrancis


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se vuoi rimanere su android ti consiglio vivamente, per il tuo caso, un note 8.0 o 10.1 che con il pennino incorporato hanno una grande reattività e sono in grado di venire incontro alle tue esigenze

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Tranne il nuovo note 10.1 2014 non usarei un tab prendere appunti...
    Quindi o prendi il note, oppure niente da fare
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy