CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

posso vedere sulla TV il mio Nexus7????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    posso vedere sulla TV il mio Nexus7????

    Mi piacerebbe videogiocare su un maxischermo...
    Esiste la possibilità? Se si che cavetto serve? Slim Port che significa? Grazie
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe videogiocare su un maxischermo...
    Esiste la possibilità? Se si che cavetto serve? Slim Port che significa? Grazie
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Si puoi collegare il Nexus alla TV, devi usare un cavo slimport ovvero un dispositivo costituito da un lato da un cavo microusb da collegare al nexus (va bene sia per nexus 7 e nexus 5) e dall'altra ha una scatolina con la presa hdmi o vga (trovi facilmente la hdmi) ed eventualmente una presa microusb per fornire alimentazione se fosse necessaria ma non sempre è presente ho notato. Slimport è simile come scopo al progetto MHL ma MHL è a pagamento mentre Slimport è un progetto open che non impone tassazioni ai produttori, i cavi MHL e slimport non sono interscambiabili come neppure i tablet o smartphone.
    Di cavi slimport ne trovi in giro parecchi ed online solitamente stanno sui 35euro circa, so che alcune marche come Manatthan li stanno commercializzando anche nelle catene di elettronica ma non so a che punto sono in Italia.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito



    E' un video per nexus5 ma il cavo è identico a nexus7 dato che usano la stessa tecnologia
    Ultima modifica di riky1979; 05-11-13 alle 12:17

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito



    Qui invece per nexus 7

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comperato una slimport e l'ho collegata ad un proiettore dalla mini usb del mio nexus 7 (2012). Non funziona. Ho sbagliato qualcosa?

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Si puoi collegare il Nexus alla TV, devi usare un cavo slimport ovvero un dispositivo costituito da un lato da un cavo microusb da collegare al nexus (va bene sia per nexus 7 e nexus 5) e dall'altra ha una scatolina con la presa hdmi o vga (trovi facilmente la hdmi) ed eventualmente una presa microusb per fornire alimentazione se fosse necessaria ma non sempre è presente ho notato. Slimport è simile come scopo al progetto MHL ma MHL è a pagamento mentre Slimport è un progetto open che non impone tassazioni ai produttori, i cavi MHL e slimport non sono interscambiabili come neppure i tablet o smartphone.
    Di cavi slimport ne trovi in giro parecchi ed online solitamente stanno sui 35euro circa, so che alcune marche come Manatthan li stanno commercializzando anche nelle catene di elettronica ma non so a che punto sono in Italia.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Bello mi piacerebbe un sacco anche a me se avete comprato ditemi dove

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tifialf Visualizza il messaggio
    Ho comperato una slimport e l'ho collegata ad un proiettore dalla mini usb del mio nexus 7 (2012). Non funziona. Ho sbagliato qualcosa?
    Allora nella scatolina dove c'è la porta hdmi c'è anche una porta microusb? Intendo non il cavetto da collegare al nexus ma per intenderci dello stesso disegno di quella che trovi sul nexus; se c'è vuol dire che serve un alimentazione, anche se dovrebbe essere indicato nel manuale, e potrebbe essere li la soluzione del problema. Compare qualche finestra quando la colleghi o un simbolo nuovo sulla barra?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy