CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tablet consegnato mezz'ora fa'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    tablet consegnato mezz'ora fa'

    ciao, ho aperto questo thread per chiedere le cose piu' elementari, magari potranno servire anche ad altri, mezz'ora fa' il corriere mi ha consegnato il nexus7, quando l'ho aperto avevo quasi paura a prenderlo in mano, vabbe' l'ho preso e mi sono accorto che non c'era la batteria(per forza non e' removibile), l'ho acceso e dopo avermi chiesto la lingua, la password della mia wifi mi ha chiesto se volevo entrare con il mio account di google, bene sono entrato col mio account ma senza backuppare quello che ho sul cellulare.

    l'ho provato per un po' ed e' superveloce, quasi magico.

    vorrei sapere; per la carica della batteria mi conviene fare le solite 3-4 cariche a tempi lunghi(10-12 ore?)

    altra cosa; com'e' che lo devo gestire? come uno smartphone(magari con qualche differenza), ma sempre con apps tipo "es gestore file" per vedere le cartelle nella memoria e altre apps androidiane?

    datemi qualche consiglio giusto per iniziare, dopo credo che sara' simile ad uno smartphone, ho un andoid da 2 anni e credo di conoscere abbastanza bene il sistema, ma due consigli non fanno mai male.

    provato internet....e' una freccia con google, anche se avrei preferito il browser "normale"..

    attendo vs consigli........

    grazie mille
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come tutti i dispositivi android ha file manager, lettori, giochi e tutto il parco applicazioni android. Grazie alla nuova politica del market adesso ci sono anche app "designed for tablet", quindi ufficialmente adattate alle risoluzioni dei tablet. Consigli? È ottimo per leggere libri e fumetti, per navigare e gestire la suite office, vedere film... Insomma, facci quello che ti pare!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    LG G3 Lollipop 5.0
    ROM: Stock V21A
    "Se puoi pensarlo, puoi farlo" W. Disney
    "Ma non senza ROOT!" alienpitti

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Si, è arrivato con il 45% di batteria carica, con tanti aggiornamenti apps da fare, velocissimo ad aggiornare ogni apps, poi sempre dalle notifiche l'ho aggiornato alla 4,4......siccome che ho letto nella sez. Sopra che qualcuno ha avuto qualche noia (pixel bruciati o audio insolito), l'ho controllato e sembra che sia perfetto.

    A parte l'uso di alcune apps che non conosco( ma c'è la guida per ognuna), un paio di cose non riesco a settarle(forse perchè non si settano)
    1) feedback del touch esagerato, come faccio a diminuirlo? Ho visto che si puó solo abilitare/disabilitare, sul mio cellulare si puó anche regolare l'intensitá.

    2) ma che launcher c'è di default? È simile al "Nova" con la dock o al limite è simile a "holo launcher", ma qualunque sia non só da dove "impostarlo"

    Questo per adesso è ció che mi interessa sapere.

    Il root vorrei farlo tra qualche giorno, non ho mai avuto un android senza root(l'ho sempre fatto appena preso un cellulare)

    Chrome mi piace(anche se avrei preferito il browser che troviamo in tutti gli smartphone) anche perchè dalle impostazioni non riesco a settare la home page.
    Su chrome da pc ci sono alcune estensioni, tra le quali quella per scegliere i siti che vogliamo negli speed dial, qui invece gli speed dial si formano a seconda dei siti più visitati o seguendo la cronologia(e questo non mi piace)

    Peró ha una velocitá di caricamento pagine web impressionante.

    Infine/ faccio bene a fare le prime 3 o 4 ricariche batteria tenendolo sotto carica per tutta la notte? Circa 10 ore direi.

    Piú info puoi darmi in merito alle mie domande e più tempo posso dedicare ad altro.
    È bellissimo, soddisfatto dell'acquisto(che da ieri è tornato a 249€)

    Ciao
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Premesso che dovevi postare qua
    https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html

    1) Non so di che feedback parli esattamente ma non si può
    2) E' il launcher di default di android, nova ha copiato e ottimizzato quello che c'è...è il nonno di nova
    3) Root se lo farai, posta nella sezione e nel thread giusti già presente.
    4) Ok per le ricariche
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy