CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Nexus 2013, ad oggi (dicembre 2013) conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    IPad mini è comodo per leggere a letto o per la sua portabilità e usabilità tipo sul divano o sul treno, come se fosse un kindle.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di simunix


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    206
    Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Secondo me le vie di mezzo come il gpad non hanno senso perché o prendi un tablet molto portatile, come il N7,oppure se non hai problemi di portabilità prendi un 10".
    questo commento non ha senso.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Però neanche il tuo ha molto senso se non spieghi il motivo...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simunix Visualizza il messaggio
    questo commento non ha senso.
    È quello che penso, ed è per quello che non prenderò un tablet come il gpad.
    Non è una verità assoluta, se non sei d'accordo, almeno spiega il motivo


    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    IPad mini è comodo per leggere a letto o per la sua portabilità e usabilità tipo sul divano o sul treno, come se fosse un kindle.
    Per Un Kindle, e un N7 riesci ad afferrarlo con una mano, iPad mini no. E io ho le mani grandi
    Ultima modifica di miglio1990; 30-12-13 alle 09:53

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Sì esatto, mi spaventa che le dimensioni dello schermo non mi soddisfino.
    Dal punto di vista software avendo già un Nexus 4 e 5 sono consapevole dell'interfaccia "scarna" (che io prediligo) e dei lati positivi come gli aggiornamenti.

    Vi pongo un altro quesito. Potrebbe essere che adesso dopo l'abbuffata natalizia facciano degli sconti particolari o il prezzo rimane invariato?
    Se ti interessa da trony c'è il modello da 32 solo Wi-Fi a 30 in meno ma cercando sui trova sempre qualcosa

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Pumba89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Albano Laziale (Rm)
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non è facile dire quelle sia meglio, dipende molto dalle esigenze, se vuoi portarlo sempre in giro il 7 pollici è l ideale, invece se ti serve quasi solo per ambito professionale ti consiglio una dimensione più grande, ovviamente questa è una mia opinione perché sono passato dall iPad 2 al nexus 7. Se hai la possibilità di andare a qualche negozio di elettronica potresti vedere più o meno come ti trovi meglio tra un 7 e un 8 pollici ( se già non lo hai fatto...).

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Per Un Kindle, e un N7 riesci ad afferrarlo con una mano, iPad mini no. E io ho le mani grandi
    Io riesco, non in modo ottimale ma riesco.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Io riesco, non in modo ottimale ma riesco.
    È proprio il "non ottimale" che non mi piace. Ma è solo una considerazione personale ovvio

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Se ti interessa da trony c'è il modello da 32 solo Wi-Fi a 30 in meno ma cercando sui trova sempre qualcosa
    Non ho mai capito questa cosa. Il play store dovrebbe convenire sempre, salvo offerte di tablet ormai sulla scia dell'estinzione...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pumba89 Visualizza il messaggio
    Non è facile dire quelle sia meglio, dipende molto dalle esigenze, se vuoi portarlo sempre in giro il 7 pollici è l ideale, invece se ti serve quasi solo per ambito professionale ti consiglio una dimensione più grande, ovviamente questa è una mia opinione perché sono passato dall iPad 2 al nexus 7. Se hai la possibilità di andare a qualche negozio di elettronica potresti vedere più o meno come ti trovi meglio tra un 7 e un 8 pollici ( se già non lo hai fatto...).
    Sì l'ho già fatto però alla fine ci sono sempre gli attrezzi antifurto e non permettono di maneggiare con tranquillità ed in modo naturale.

    Cmq anche oggi ho controllato, non ci sono proprio voci in giro di un tablet 8 pollici da parte di Google
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy