CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Nexus 2013, ad oggi (dicembre 2013) conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nexus 2013, ad oggi (dicembre 2013) conviene?

    Ciao a tutti!
    Ritengo il Nexus 7 un gran tablet, particolarmente per il rapporto qualità prezzo ma non l'ho mai preso perchè preferirei un 8" anzichè 7" però boh, mi piacerebbe avere un tablet.
    Secondo voi, possessori di N7 2013, ad oggi fine dicembre 2013 conviene ancora prenderlo?
    Mi rendo conto che è una domanda soggettiva e leggermente "ridicola" però ci sono altri tablet come LG G Pad 8.3 oppure potrei aspettare nel miracolo del cambio dimensioni display da parte di mamma Google...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io non mi sono posto molte domande e a breve lo prenderò

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Io non mi sono posto molte domande e a breve lo prenderò
    Tanti auguri allora...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che azzardi un'analisi?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    parlo da felice possessore...

    inizialmente avevo lo stesso dubbio, pensavo che magari l' LG essendo un pò più grande desse una maggiore fruibilità dello schermo...però poi mi sono reso conto che 7 pollici è veramente il compromesso ideale perchè è abbastanza grande da farci qualsiasi cosa (anche vedere film), ma non è così grande da essere problematico portandolo in giro.

    poi da punto di vista fisico è eccezionale: sottilissimo, leggerissimo, cover gommata molto comoda ed elegante e poi non fa uno scricchiolio neanche saltandoci sopra!

    ovviamente è un giudizio soggettivo però io sono contentissimo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato matteolennon per il post:

    YinYang (29-12-13)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie Matteo, grazie per la tua esperienza.
    La mia paura è che sia troppo lungo e poco largo da essere fruibile visivamente.
    Grazie!
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da pochissimo, i punti forti di questo tablet sono gli aggiornamenti, il modding, la portabilità, la potenza. Se tieni come me a tutti questi aspetti allora il nexus 7 è il massimo che si possa desiderare, con un rapporto qualità/prezzo ottimo.
    Io ho preso la versione 32 GB LTE ed è perfetto, soprattutto nei giochi si sente la potenza dell'hardware, ad esempio giocare a GTA è fantastico.
    Sul fatto che convenga o meno, mi pare di capire che preferiresti un display più grande, su questo punto posso dire che secondo me non ha tanto senso un tablet troppo grande, diventa scomodo da tenere in mano e poco diverso rispetto all'uso di un notebook. Il nexus 7 te lo infili nella tasca interna della giacca e via, portatile e leggero.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Parlo anche io da possessore beh dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget,i punti di forza sono la Potenza la fluidità e gli aggiornamenti oltre a uno schermo fantastico.Tra i difetti sono il software un po' scarno la memoria non espandibile e il tasto di stand by scomodissimo da premere se poggiato su un piano

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sì esatto, mi spaventa che le dimensioni dello schermo non mi soddisfino.
    Dal punto di vista software avendo già un Nexus 4 e 5 sono consapevole dell'interfaccia "scarna" (che io prediligo) e dei lati positivi come gli aggiornamenti.

    Vi pongo un altro quesito. Potrebbe essere che adesso dopo l'abbuffata natalizia facciano degli sconti particolari o il prezzo rimane invariato?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Secondo me le vie di mezzo come il gpad non hanno senso perché o prendi un tablet molto portatile, come il N7,oppure se non hai problemi di portabilità prendi un 10".

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy