CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[UFFICIALE] Duarata Batteria / Screenshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Duarata Batteria / Screenshot

    Ciao a tutti,
    ho il nexus 7 e ho notato che la batteria dura circa 4 ore. Premetto che ho la rom stock senza root od altro. Uso la ART ed è aggiornato alla 4.4.2. é normale?

    ps il mio vecchio nexus 7 2012, stesso utilizzo (wifi sempre acceso, per navigazione web) dura quasi il doppio.
    Galaxy Nexus

    Nexus 7 2013

    Mk812 MiniPc

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    No, non è normale , se consideri che il nexus dovrebbe arrivarti, anche stressandolo , a fine giornata .
    Caso diverso se vengono eseguite app che sforzano l'hw per molto tempo (giochi come real racing, contenuti flash nel browser, streaming verso smart tv ecc).
    Ascoltando la musica con un paio di cuffiette, condividendo un post, e leggendo qualche mail, a me dura anche 48 ore.
    Verifica quali app sono in esecuzione, e tralasciando quelle di sistema, se non ti servono disinstallale o disattivale.
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timetraveler Visualizza il messaggio
    No, non è normale , se consideri che il nexus dovrebbe arrivarti, anche stressandolo , a fine giornata .
    Caso diverso se vengono eseguite app che sforzano l'hw per molto tempo (giochi come real racing, contenuti flash nel browser, streaming verso smart tv ecc).
    Ascoltando la musica con un paio di cuffiette, condividendo un post, e leggendo qualche mail, a me dura anche 48 ore.
    Verifica quali app sono in esecuzione, e tralasciando quelle di sistema, se non ti servono disinstallale o disattivale.
    Ciao,
    io lo uso esclusivamente per navigare su internet, mail e poco altro... e il consumo di dolphin browser è circa il 20%, per il resto mi sembra tutto nella norma. Come possibile magari posterò l' immagine dei consumi.
    Galaxy Nexus

    Nexus 7 2013

    Mk812 MiniPc

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io sto usando la versione 32g LTE sono al secondo ciclo i ricarica e sono contentissimo durata più di un giorno con 5 ore di schermo acceso...direi ottimo x adesso, può solo migliorare!!!

    4.4.2 tutto stock! Uso molto Wi-Fi con navigazione internet you-tube ecc. ecc. no giochi x adesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy