CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

nexus 7 e ipad mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    20
    Smartphone
    zenfone 2, nexus 7, iphone 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nexus 7 e ipad mini

    ciao, da 3 giorni ho comprato nu nexus 7, il tablet sembra buono, ma e' possibile con tutte le sue potenziali, quadcore, 2ghz di ram, ottimizzato al meglio ecc., e' meno veloce di un ipad mini? ma il discorso velocita' e' un po' relativo visto che chrome per android non e' proprio il massimo dei browser, parlo anche di scrolling e di pich to zoom, non so' perche' me questo n7 a volte a degli strani impuntamenti, cose che su ipad non si vedono.
    eppure e' l'ho aggiornato all'ultima versione di android, non ho il root ma credo che questo non c'entri.

    in conclusione il tab mi piace, ma quesgli impuntamenti no, anche le misure non mi garbano molto, forse u po' troppo stretto e non si ha mai una visione ottimale della pagina.

    voi cosa ne pensate?

    ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Con JB era un signor tablet , Poi e` arrivato Kit&Kat. E temo che un tab della mutua , di primo prezzo , con ICS , sia piu` performante ed usabile.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di simunix


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    206
    Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    che ios sia più fludio di android è risaputo, detto questo io tutta sta lentezza non la vedo.

    francamente mi sembra ottimo, poi dipende da persona a persona, se ti metti a cronometrare quanti decimi di secondo ci impiega a aprirti un pdf o caricarti una pagina internet o fare le prove stile galeazzi su hdblog allora è un altro discorso.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mah, da quando girano Kit&Kat qua non si apre nemmeno il blog .Usando la app Androidiani per aprire il blog occorre refreshare .Altrimenti pagina bianca.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Vonk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bah io ho utilizzato sia iPad mini e sono possessore di nexus 7 aggiornato a kitkat,posso dire che il tablet andava bene come quando avevo su jelly bean,se non meglio,poi per quanto riguarda il confronto con iPad,iPad suca di brutto in fluidità e apertura dei programmi,questo in base alla mia esperienza con il nexus rispetto all'ipad mini eh..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Da parte mia dico che il nexus 7 é davvero stratosferico, forse con il display un pó più grande sarebbe meglio....magari un 8".
    Ma anche 7" non lo cambierei con nessun ipad.
    Ultima modifica di the professionist; 21-01-14 alle 18:06
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    20
    Smartphone
    zenfone 2, nexus 7, iphone 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non parlavo di velocità cronometrata, neanche di velocità che potrebbe essere a causa di chrome, ma certe volte ha degli impuntamenti che devi togliere il dito dal display e dargli un'altra scrollata, con ipad non mi succede.

    Ce l'ho da 4 giorni e devo ancora prenderci confidenza, spero che mi stia sbagliando anche perché su carta n7 non ha nulla da invidiare a ipad mini, anzi...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho sia il nexus 7 che iPad ma sinceramente come velocità' secondo me nexus e'nettamente superiore!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vintage Visualizza il messaggio
    Con JB era un signor tablet , Poi e` arrivato Kit&Kat. E temo che un tab della mutua , di primo prezzo , con ICS , sia piu` performante ed usabile.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Che esagerazione.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stratocaster70 Visualizza il messaggio
    Che esagerazione.
    Non è cosí? Secondo te è piu veloce l'n7 o l'ipad?

    Io l'ho detto che n7 è molto veloce, peró certe volte ha dei lag che mi piacciono poco, beh li odio, se apri un sito web e fai per scorrere vedo che non scorre, devo togliere il dito(io uso il pennino) dal display, rimettercelo e allora va benissimo, cose che su ipad non succedono….....inoltre non capisco il perchè, a me piace sperimentare cose ancora non stabili su n7, ma piú lo uso e piú "incontro" cose che erano presenti su jb e mancano completamente su kk, questo per espresso volere di google, cose che volendo si possono riavere, ma devi conoscere davvero bene android, si parla di scaricare e editare alcuni moduli, gli unici che fanno un discreto lavoro sono quelli di xda, ma per seguirli non è facile, anche per la lingua, tutto in inglese.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy