CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

better battery stats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    in standby non consuma nulla, come lo lascio lo ritrovo(intendo la percentuale di batteria).....e' durante l'uso che consuma molto....un esempio, con kk e anche con lollipop con un'ora d'uso(schermo acceso, wifi acceso ecc. ecc.) consumava meno del 10% di batteria.....adesso con un'ora d'uso ne consuma il 16% circa, quindi il consumo e' aumentato di oltre il 60%.....questo con la prima prova......quindi a carica avvenuta lo uso per un paio d'ore e vediamo se il consumo e' sempre lo stesso

    ps; purtroppo devo attendere ancora un po', prima ho messo l'alimentare alla corrente ma non c'ho collegato il tablet.....ce l'ho collegato ora che mi segnava il 13% di batteria residua.....anche se la ricarica non dura molto.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    in standby non consuma nulla, come lo lascio lo ritrovo(intendo la percentuale di batteria).....e' durante l'uso che consuma molto....un esempio, con kk e anche con lollipop con un'ora d'uso(schermo acceso, wifi acceso ecc. ecc.) consumava meno del 10% di batteria.....adesso con un'ora d'uso ne consuma il 16% circa, quindi il consumo e' aumentato di oltre il 60%.....questo con la prima prova......quindi a carica avvenuta lo uso per un paio d'ore e vediamo se il consumo e' sempre lo stesso

    ps; purtroppo devo attendere ancora un po', prima ho messo l'alimentare alla corrente ma non c'ho collegato il tablet.....ce l'ho collegato ora che mi segnava il 13% di batteria residua.....anche se la ricarica non dura molto.
    Hai tolto l'NFC ?? quelo consuma molto
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    no, nfc attivo....come attivi sono i suoni di quando tocchi il display o scrivi con la tastiera.....ma sono cose che si possono disattivare, infatti e' laprima cosa che faro'
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    no, nfc attivo....come attivi sono i suoni di quando tocchi il display o scrivi con la tastiera.....ma sono cose che si possono disattivare, infatti e' laprima cosa che faro'
    Ma lo usi l'NFC ?? Sei uno dei pochi
    Dai una occhiata a quella guida che ti ho linkato prima ... ne troverai di certo giovamento
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ufá col vecchio tapatalk non riuscivo a postare immagini, dal sito neanche ho installato tapatalk aggiornato...speriamo.....cmq dopo 52 minuti di uso la batteria è scesa del 7%.... Direi che sta rientrando nella normalità... Ultima prova per postare gli screenshot








    Questo dopo aver disattivato Nfc e i vari suoni dei tap su display, sulle apps e sulla tastiera...... Il Wi-Fi l'ho rimesso in automatico, non piú fisso a 2400Ghz
    Ultima modifica di the professionist; 21-01-15 alle 19:42
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Hai fatto come al solito di testa tua ...
    Ti avevo chiesto di vedere quanto consumasse in standby ... ma se ho ben capito tu eri + interessato al consumo in uso
    E quindi il test lo hai fatto così
    Vabbuò
    8% ora non è moltissimo in effetti ... significa che usandolo un 3-4 ore al giorno e lasciandolo sempre apeto 2-3- gg puoi farli
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non è questione di fare di testa mia o tua, a me interessa il consumo del tablet durante l'uso..... Non in stand by..... Questo almeno per ora, poi vedrò anche quello in stand by, ma solo se cambia qualcosa, così con 9 ore la batteria è rimasta con la stessa percentuale di come l'avevo lasciata e la cosa che è/sembra più fantastica è che prima avevo problemi con il touchscreen che impazziva letteralmente, tappavo per aprire un'apps e se ne apriva un'altra, tanto che era diventato ingestibile (anche se lo riavviavo e tornava normale) adesso in due giorni e mezzo sembra tutto ok era questo il mio vero problema col tablet


    Dici che sono il re degli ot.... Come faccio a non esserlo se tapatalk era un programma utilissimo e ora con questa versione non ci capisco piú niente la v 4.10.4 ecc..... Non la sopportò (senza parlare che lo swipe della tastiera mi mette degli accenti senza motivo apparente)....vedi sopportò..... Io volevo scrivere sopporto(questo l'ho scritto lettera per lettera)
    Ultima modifica di the professionist; 21-01-15 alle 19:57
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    @paolo Corpo!!!!!! Ecco uno screenshot, poco uso e un pó in standby









    Le tue impressioni? Ho il kernel stock.......mi conviene cambiarlo?
    Con Elementalx c'è la comoda opzione di uscire dalla standby con un doppio tap.....opzione che dicono che dovrebbe esserci di default su lollipop, ma io non la trovo....sai se in effetti c'è?
    Ultima modifica di the professionist; 22-01-15 alle 12:39
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Se leggo bene in 4 h hai consumato il 1% anche cin un po di uso
    Secondo me va benissimo
    No su LL nin mi risulta ci sia la opzione dove lo avevi letto ?
    Solo con kernel custom si puo !
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    non ricordo, ma di sicuro avro' letto male perche' devo solo schiacciare il tasto start per uscire dallo standby......con elementalx c'e'questa opzione, oltre a mandarlo in standby strisciando il dito sulla barra in alto.....ma per ora mi tengo il kernel stock, tanto il tablet lo uso nella sua custodia, e quando la chiudo lo manda in standby, invece quando la apro ne esce.
    eppoi oltre ad elementalx non conosco altri kernel compatibili, elementalx stesso e' per lolli 5-5.01....anche se credo vada anche con la v. 5.02
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy