CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Lollipop 5.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ml correggo io ho nexus 7 wi-fi prima generazione e con lollipop 5.0 ho vissuto un paio di mesi da incubo e non mi sono voluto avventurare in downgrade vari

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ecco volevo dire.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, salve! Volevo solo informarvi che ieri ho ricevuto in automatico l'aggiornamento al 5.1. Ho un nexus 7 3G 2013, sembrerebbe a prima vista che va molto ma molto meglio del 5.0 (pietoso).
    Approfitto delle mie rare apparizioni nelle discussioni, nel complimentarmi con tutti quelli che contribuiscono a questo sito.
    Grazie

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Grrrr. Il nexus 7 2013 l'avranno dimenticato
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Piero, il nexus 7 2013 e`un lte4g. Su n7 3g 2012 la 5.1 effettivamente e` disponibile in OTA. E non mi pare vada male. Il Tab della moglie e` proprio stato appena updatato, e siccome non brontola mi sento fortunato. Il mio 7 lte ancora aspetta. Meglio cosi , c e` una epidemia di motherboard KO su n7asus.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Epidemia di schede madri?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato a maggio 2013 , non è 4g ma 3G e adesso è stato aggiornato a lollipop 5.1 ; )

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Per "nexus 7 2013" si intende la versione piú nuova (quella con 2gb di ram e la fotocamera frontale.... Per capirci) solo Wi-Fi............ La versione Lte è sempre la versione 2013 ma si chiama nexus 7 Lte, senza il 2013.... Perché dei 4 nexus 7 è l'unico ad essere lte.

    Poi ci sono le due versioni piú vecchie (quelle del 2012 con 1gb di ram e senza fotocamera frontale) c'è il modello solo wifi e il modello 3g.....ognuno dei 4 poi ha in nome in codice.
    Finora sono stati aggiornati solo i 2 modelli piu vecchi, cioè quelli del 2012...

    Piercozza te hai il modello 3g....... Ne esiste solo uno cioè quello più vecchio, infatti se vedi il tuo ha 1gb di ram e non ha la fotocamera frontale.... Quella per fare i selfie o le videochiamate per capirci
    Ultima modifica di the professionist; 14-04-15 alle 23:26
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok!! Grazie per la precisa e dettaglista descrizione di tutto. ; )

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Per "nexus 7 2013" si intende la versione piú nuova (quella con 2gb di ram e la fotocamera frontale.... Per capirci) solo Wi-Fi............ La versione Lte è sempre la versione 2013 ma si chiama nexus 7 Lte, senza il 2013.... Perché dei 4 nexus 7 è l'unico ad essere lte.

    Poi ci sono le due versioni piú vecchie (quelle del 2012 con 1gb di ram e senza fotocamera frontale) c'è il modello solo wifi e il modello 3g.....ognuno dei 4 poi ha in nome in codice.
    Finora sono stati aggiornati solo i 2 modelli piu vecchi, cioè quelli del 2012...

    Piercozza te hai il modello 3g....... Ne esiste solo uno cioè quello più vecchio, infatti se vedi il tuo ha 1gb di ram e non ha la fotocamera frontale.... Quella per fare i selfie o le videochiamate per capirci
    Ciao scusa la correzione il nexus 7 2012 ha solo la fotocamera frontale.

    Comunque sa questa mattina è disponibile per il nexus 7 2013 la factory anche per noi
    Link https://developers.google.com/android/nexus/images

    Buona giornata

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy