CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wifi sempre attivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Wifi sempre attivato

    Scusate se non è la sezione giusta..... Il mio nexus 7 da quando l'ho aggiornato a lollipop 5.1 mi resta sempre connesso in Wi-Fi..... La prima cosa che ho fatto impostazioni/Wi-Fi/avanzate e ho messo sù MAI la voce "tieni attivo durante sospensione" cosa sarà che me lo tiene connesso anche per 10 ore quando è spento (standby)?
    È strano perché ho giusto un paio di wakelock o partial wakelock che durano meno di 5 minuti, sennó altri di pochi secondi.
    Raramente mi manda fuori di testa un android perché mi piace trovare una soluzione, ma con questo Wi-Fi non só piú cosa fare....certo potrei spegnerlo manualmente quando spengo il tablet(o meglio quando lo metto in standby) ma questa non è una soluzione ma una "resa"..... In pratica è come alzare le mani e dire mi arrendo.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy