CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 140
Discussione:

[ANDROID MARSHMALLOW] Discussione generale sull'update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho scoperto a mie spese che chi ha il nexus 7 2013 wifi e ha ricevuto e installato l'ultimo aggiornamento sicurezza che porta la bulild a LMY48T non puo' per ora installare manualmente l'ota del modello.bisogna per forza aspettare l'ota di google purtroppo perche' l'installazione restituisce un errore intorno al 54% non riconoscendo piu' la build precedente......

    discussioni anche in un sito inglese.....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    ho scoperto a mie spese che chi ha il nexus 7 2013 wifi e ha ricevuto e installato l'ultimo aggiornamento sicurezza che porta la bulild a LMY48T non puo' per ora installare manualmente l'ota del modello.bisogna per forza aspettare l'ota di google purtroppo perche' l'installazione restituisce un errore intorno al 54% non riconoscendo piu' la build precedente......

    discussioni anche in un sito inglese.....
    Potresti provare a installare la factory image

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Potresti provare a installare la factory image
    mi secco' a fare prove...non vorrei che provando e riprovando faccio qualche cavolata.....oramai aspetto.....
    Ultima modifica di Miciox; 13-10-15 alle 16:37

  5. #24
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    mi secco' a fare prove...non vorrei che provando e riprovando faccio qualche cavolata.....oramai aspetto.....
    Cerchiamo di utilizzare un linguaggio più consono per favore...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi si e' presentato un bel problema da cui non so come uscirne, la notte quando non prendo sonno mi metto a smanettate col mio nexus, stanotte di sicuro avro' toccato qualcosa(cambiato qualche settaggio) che stamane il nexus mi resta solo in stand by se premo il tasto di accensione, quindi con lo schermo acceso per qualche secondo e la scritta spegnimento(o una cosa simile che pero' non riceve il comando perche' non funziona piu'il touchscreen, quindi non riesco ne a spegnerlo ne ad entrare nel nexus...ho preso la palla in balzo per aggiornare alla v6,,l'ho fatto col toolkit, ma dopo aver scaricato ed estratto la v.6 non riesce a flasharla perche'(scrittoin inglese) dice che il mio nexus non e' autorizzato a usare i driver adb.....forse perche' dal dispay dovrei dare il consenso al debugging che stranamente non i appare scritto, mentre mi appaiono tutte le notifiche, ho provato a fare degli screenshot e li fa' normalmente.....il problema quindi e' che non riesco ne a spegnere ne ad accedere al nexus.....quindi nexus inutilizzabile e aggiornamento anche.
    qualcuno ha qualche idea su come aggiornare o riportarlo allo stato funzionante che dopo aggiorno?
    che significa che il mio nexus non e' autorizato a usare i driver adb, forse perche devo dargli il consenso dal display de tablet'
    ho provato anche a fare un back up di una versione piu' vecchia, sempre 5.1.1 che avevo su pendrive, ma siccome non arrivo a leggere total commander e il tool che serve apposta peril backup mi ritrovo con un pugno di mosche
    help me, please.


    ecco cosa mi esce....

    Immagini allegate
    Ultima modifica di the professionist; 14-10-15 alle 10:36
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ragazzi mi si e' presentato un bel problema da cui non so come uscirne, la notte quando non prendo sonno mi metto a smanettate col mio nexus, stanotte di sicuro avro' toccato qualcosa(cambiato qualche settaggio) che stamane il nexus mi resta solo in stand by se premo il tasto di accensione, quindi con lo schermo acceso per qualche secondo e la scritta spegnimento(o una cosa simile che pero' non riceve il comando perche' non funziona piu'il touchscreen, quindi non riesco ne a spegnerlo ne ad entrare nel nexus...ho preso la palla in balzo per aggiornare alla v6,,l'ho fatto col toolkit, ma dopo aver scaricato ed estratto la v.6 non riesce a flasharla perche'(scrittoin inglese) dice che il mio nexus non e' autorizzato a usare i driver adb.....forse perche' dal dispay dovrei dare il consenso al debugging che stranamente non i appare scritto, mentre mi appaiono tutte le notifiche, ho provato a fare degli screenshot e li fa' normalmente.....il problema quindi e' che non riesco ne a spegnere ne ad accedere al nexus.....quindi nexus inutilizzabile e aggiornamento anche.
    qualcuno ha qualche idea su come aggiornare o riportarlo allo stato funzionante che dopo aggiorno?
    che significa che il mio nexus non e' autorizato a usare i driver adb, forse perche devo dargli il consenso dal display de tablet'
    ho provato anche a fare un back up di una versione piu' vecchia, sempre 5.1.1 che avevo su pendrive, ma siccome non arrivo a leggere total commander e il tool che serve apposta peril backup mi ritrovo con un pugno di mosche
    help me, please.
    Prova a seguire questa guida che ho fatto per il Nexus 7 2012:

    https://www.androidiani.com/forum/go...come-fare.html

    Ovviamente la factory image da scaricare è la Razor per la versione solo wi-fi o Razorg per la versione wi-fi + 3G.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    grazie, fortunatamente sembra che ho risolto. di colpo si e' riavviato il nexus e ho anche aggiornato...pero' prima di andare avanti vorrei vedere quanta memoria mi da, ne ho 32gb e me ne dovrebbe dare sui 26gb, ma molte volte me ne ha dato 12gb.....pero' in questa M non trovo dove c'e' la memoria totale del tablet...eppure sto' vedendo voce per voce..intanto sto facendo il ripristino come da fabbrica che non fa mai male, poi faccio il root e dopo devo assolutamente trovare dove mi dice la memoria totale che ho nel nexus.

    meno male che si e' sbloccato da solo...io e la mia mania di usare il nexus da mezzo addormentato...molte volte invio msg o chiamate con viber o skype ad amic....msg strani....per forza sto' dormendo...brutto vizio
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    grazie, fortunatamente sembra che ho risolto. di colpo si e' riavviato il nexus e ho anche aggiornato...pero' prima di andare avanti vorrei vedere quanta memoria mi da, ne ho 32gb e me ne dovrebbe dare sui 26gb, ma molte volte me ne ha dato 12gb.....pero' in questa M non trovo dove c'e' la memoria totale del tablet...eppure sto' vedendo voce per voce..intanto sto facendo il ripristino come da fabbrica che non fa mai male, poi faccio il root e dopo devo assolutamente trovare dove mi dice la memoria totale che ho nel nexus.

    meno male che si e' sbloccato da solo...io e la mia mania di usare il nexus da mezzo addormentato...molte volte invio msg o chiamate con viber o skype ad amic....msg strani....per forza sto' dormendo...brutto vizio
    Facendo un ripristino ai dati di fabbrica la questione memoria disponibile si dovrebbe sanare.
    Per l'analisi e verifica della memoria ti rimando a questo link:

    https://support.google.com/nexus/answer/2840863?hl=it

    Io non ho android 6.0 e non ho provato ma guarda se riesci

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    OK...grazie... Finalmente quasi tutto OK... Non mi era mai capitato di avere questi problemi, ora l'ultimo è che non riesco a copiare dei file/cartelle nella memoria c// del nexus da Pc mi dice che è vuota mentre non lo è e non mi da la possibilità di copiarci nulla..ora stò vedendo di risolvere
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    impossibile, da pc mi dice che ho la memoria del nexus piena invece ho ancora tutto lo spazio del mondo, oltre 24gb, come faccio per visuàlizzarla????
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy