CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nexus 7 2013 bloccato da ieri su logo Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 2013 bloccato da ieri su logo Google

    Ciao a tutti,
    anche a me è successo purtroppo di ritrovare il tablet bloccato sulla schermata di boot al logo Google.
    Ho letto i vari post e cercato di seguire le guide.

    Ho messo il tablet in FASTBOOT MODE (robottino disteso a pancia aperta) collegato il tablet al PC che mi segnala un dispositivo USB sconosciuto.
    Ho utilizzato Nexus Root Toolkit nella speranza di rimuovere il boot loop, ma non funziona l'autodetect e quando cerco di flashare una factory image dopo averla scaricata si blocca alla scansione dei device.

    Ho provato a utilizzare l'utility ADB-fastboot-minimal-lebrac e anche qui lanciando il py_cmd.exe la shell non restituisce alcun risultato.

    Ho provato ad installare tutti i driver presenti in NRT e il solo che va a buon fine è il #1 di Google ma non mi sembra che abbia migliorato la situazione.

    Ammetto di essere a corto di idee, secondo voi ho sbagliato qualcosa? Esistono altri test da fare?

    Grazie a tutti per qualsiasi contributo.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy