CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Aggiornare Nexus 7 da v. 5.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che anche il Skipsoft sia gratuito..
    Ho voluto chiedere per quanto riguarda il WugToolkit, perchè il tool informa che la selezione del "No Wipe Data" non è raccomandata per grandi jump... secondo te lo posso fare comunque anche se passo da 5.0.1 a 6.0.1? Può succedere qualcosa di grave?

    Grazie ancora per la disponibilità.
    I due tools non fanno altro che replicare per te gli adb e fastboot command , come ti ho già scritto in precedenza potresti avere dei problemi su alcune app visto che passi da LP a MM quindi qualche cosa potrebbe non funzionare più nel modo giusto.
    Io ti consiglio un flash dell'ultima factory image a sistema pulito e poi reinstalli le app e dati con calma.
    Ci sono tante app tra le più famose titanium bk x queste situazioni.

    PS USA il tasto thanks x i ringraziamenti.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    Lenders85 (11-02-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    I due tools non fanno altro che replicare per te gli adb e fastboot command , come ti ho già scritto in precedenza potresti avere dei problemi su alcune app visto che passi da LP a MM quindi qualche cosa potrebbe non funzionare più nel modo giusto.
    Io ti consiglio un flash dell'ultima factory image a sistema pulito e poi reinstalli le app e dati con calma.
    Ci sono tante app tra le più famose titanium bk x queste situazioni.

    PS USA il tasto thanks x i ringraziamenti.
    Ti aggiorno.. ho appena effettuato l'upgrade con il WugToolkit, con l'opzione "No Wipe Data" e tutto è andato per il meglio.. nessun dato/configurazione persa, e le app funzionano correttamente..

    Unico dubbio ora... il root viene perso e va rifatto? Perchè ci sono app (SuperSU e BusyBox Free che mi dicono che non possono essere utilizzate senza root... trall'altro quest'ultima non so manco a cosa serve.. :P ).
    C'è un modo per vedere se realmente ho ancora il root o meno? In caso posso farlo sempre con l'apposito tasto nel toolkit?

    Grazie ancora!

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ti aggiorno.. ho appena effettuato l'upgrade con il WugToolkit, con l'opzione "No Wipe Data" e tutto è andato per il meglio.. nessun dato/configurazione persa, e le app funzionano correttamente..

    Unico dubbio ora... il root viene perso e va rifatto? Perchè ci sono app (SuperSU e BusyBox Free che mi dicono che non possono essere utilizzate senza root... trall'altro quest'ultima non so manco a cosa serve..).
    C'è un modo per vedere se realmente ho ancora il root o meno? In caso posso farlo sempre con l'apposito tasto nel toolkit?

    Grazie ancora!
    Si hai perso il root , puoi usare li stesso tool x il flash o flasharlo via recovery se hai su una recovery modificata.
    qui trovi il file x i permessi di root : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053
    Ultima modifica di dadenet; 11-02-16 alle 23:00
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Si hai perso il root , puoi usare li stesso tool x il flash o flasharlo via recovery se hai su una recovery modificata.
    qui trovi il file x i permessi di root : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053
    Ho appena terminato anche l'operazione di root sempre con il WugToolkit, solo che adesso ho un altro problema.. gr..

    Sul tablet mi compare la notifica di superSU: L'eseguibile SU deve essere aggiornato.
    A questo punto clicco e continuo, ma dopo qualche tentativo di "installazione in corso", mi esce: Installazione fallita! e mi esce dall'app..

    Che devo fare?

    PS: inoltre, con questa operazione di root non ho più l'app BusyBox Free... è normale?

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ho appena terminato anche l'operazione di root sempre con il WugToolkit, solo che adesso ho un altro problema.. gr..

    Sul tablet mi compare la notifica di superSU: L'eseguibile SU deve essere aggiornato.
    A questo punto clicco e continuo, ma dopo qualche tentativo di "installazione in corso", mi esce: Installazione fallita! e mi esce dall'app..

    Che devo fare?

    PS: inoltre, con questa operazione di root non ho più l'app BusyBox Free... è normale?
    Come hai ottenuto il root , in quale modo ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Come hai ottenuto il root , in quale modo ?
    Semplicemente con il WugToolkit, cliccando sul tasto "root"..

    Ho provato a rifarlo e ora il tablet e anche l'app stessa non mi notificano più che quest'ultima è da aggiornare..
    C'è qualche verifica immediata o controprova per verificare che tutto sia ok?

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Semplicemente con il WugToolkit, cliccando sul tasto "root"..

    Ho provato a rifarlo e ora il tablet e anche l'app stessa non mi notificano più che quest'ultima è da aggiornare..
    C'è qualche verifica immediata o controprova per verificare che tutto sia ok?
    Flasha il file supersu direttamente da recovery twrp , ti ho mandato il link già nei post precedenti.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy