CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Overlay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Overlay

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio Nexus 7. Ho comprato sul PlayStore​ l'app per vedere filmati MAX PLAYER PRO ma non riesco a utilizzarla perché quando la apro mi chiede i permessi per accedere ai file presenti sul tablet e quando do CONSENTI mi appare "OVERLAY SCHERMO RILEVATO", si aprono le impostazioni, seleziono SI per l'app in questione mentre sono tutte su no ma niente. Qualche consiglio? Grazie!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è qualche app con l'overlay su on che gli da fastidio, prova a disabilitarne una per una e provi fino a che non trovi la colpevole

  4. #3
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho controllato ma l'unica con l'overlay su ON è proprio MX PLAYER PRO che non riesco a far funzionare, tutte le altre sono disabilitate. qualche idea?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Ho controllato ma l'unica con l'overlay su ON è proprio MX PLAYER PRO che non riesco a far funzionare, tutte le altre sono disabilitate. qualche idea?
    e tra quelle di sistema? in alto a destra dal menu puoi visualizzare anche quelle

    a me era successo per colpa di una app però l'ho individuata subito, cmq puoi disabilitare del tutto il sistema overlay tramite il menu sviluppatore
    Disabilita overlay HW

  6. #5
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno senza usare il tablet ieri l'ho ripreso in mano e quando mi ha chiesto i permessi sono entrato nel menu dell'overlay e ho ricontrollato per l'ennesima volta che ci fosse solo MX PLAYER PRO su ON, dopodiché sono tornato all'app e funzionava finalmente! Però non ho cambiato niente rispetto all'ultima volta che ci avevo provato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy