CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

riconnessione auto bluetooth - rimappare tasti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riconnessione auto bluetooth - rimappare tasti

    salve a tutti
    avrei 2 questiti che da solo non sono riuscito a risolvere

    ho da poco acquistato usato un Nexus 7 2013 LTE da 32GB ad un prezzo irrisorio di 70euro per colpa di un danno al vetro nello spigolo sinistro, poca roba perchè il tablet funziona da dio tranne in quell'angolino.. pazienza
    Innanzi tutto dove posso reperire vetro+touch+display paragonabili all'originale?
    su Ebay ce ne sono molti ma della loro qualità non mi fido molto, quindi davvero non so.

    vabbè.. veniamo ai due punti in questione, premesso che il Tablet è montato in macchina con ultima versione di MM e Timur's Kernel

    1) ho associato il mio telefono S7 al Tablet con il thetering via bluetooth e funziona egregiamente consumando pochissima batteria, ma come faccio a farli riconnettere in automatico non appena riaccendo uno dei due o li riavvicino? Ogni volta dal Nexus devo ricliccare sul mio telefono dal menu bluetooth.. mi sembra strana sta cosa.

    2) collegando tastiere, mouse e quant'altro al mio S7 i tasti del Mouse hanno ognuno una propria funzione (tasto centrale Home, tasto destro Back) e mi trovo benissimo, La tastiera torna indietro con il tasto Backspace..
    Ecco tutto ciò non accade sul Nexus 7!!
    Ogni tasto del mouse fa la stessa identica cosa SELEZIONA!!!
    La tastiera alla pressione del tasto backspace non fa nulla di nulla
    i file Generic.kl sono identici sia per Samsung che per il Nexus, stessa cosa per le configurazioni specifiche per devices..
    allora perchè funzionano diversamente???
    qualcuno mi aiuti, soprattutto per il seondo punto perchè st uscendo pazzo non trovando niente di niente dal web

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione approvata e resa visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy