CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 129 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    facciamo chiarezza sulla mod. aereo del nexus 7/// posso capire che su cellulare non si riesce a prendere il segnale e quindi non si puó telefonare, forse anche su n7 4g+lte se si attiva la mod. aereo non si prende il segnale per la connessione con operatore mobile( dico forse perchè non posso esserne sicuro), ma questa modalitá a cosa serve su n7 solo wifi??? io o in mod. aereo o in modalitá normale non trovo differenze con il mio n7 solo wifi, mi posso connettere in rete, i suoni funzionano, il bt non ho provato perchè è solo da ieri che ho fatto delle prove, whatsapp e viber funzionano benissimo, se qualcuno mi spiega a cosa serve, o meglio cosa non funziona in mod. aereo su n7 solo wifi mi toglie un sassolino dalla scarpa perchè a me "sembra" che funzioni tutto.

    ps//se vado su google play non mi fa scaricare whatsapp perchè non compatibile con il mio device, ho preso l'apk in rete e l'ho installato lo stesso con il nr di cellulare, funziona benissimo, ieri ho potuto anche aggiornarlo.….e prolungare l'anno (89 cents), perchè domani scade.
    Ultima modifica di the professionist; 17-04-14 alle 07:09
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    Daniele1926 (17-04-14)

  3.  
  4. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    facciamo chiarezza sulla mod. aereo del nexus 7/// posso capire che su cellulare non si riesce a prendere il segnale e quindi non si puó telefonare, forse anche su n7 4g+lte se si attiva la mod. aereo non si prende il segnale per la connessione con operatore mobile( dico forse perchè non posso esserne sicuro), ma questa modalitá a cosa serve su n7 solo wifi??? io o in mod. aereo o in modalitá normale non trovo differenze con il mio n7 solo wifi, mi posso connettere in rete, i suoni funzionano, il bt non ho provato perchè è solo da ieri che ho fatto delle prove, whatsapp e viber funzionano benissimo, se qualcuno mi spiega a cosa serve, o meglio cosa non funziona in mod. aereo su n7 solo wifi mi toglie un sassolino dalla scarpa perchè a me "sembra" che funzioni tutto.

    ps//se vado su google play non mi fa scaricare whatsapp perchè non compatibile con il mio device, ho preso l'apk in rete e l'ho installato lo stesso con il nr di cellulare, funziona benissimo, ieri ho potuto anche aggiornarlo.….e prolungare l'anno (89 cents), perchè domani scade.
    La mod. Aereo ti stacca tutte le connessioni/GPS etc. per risparmiare batteria credo

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #893
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    scusa ma se stó in casa il gps non lo uso, il wifi funziona, i suoni funzionano.........non riesco a capire a cosa serve sul mod. solo wifi.....anzi ora che mi hai ricordato del gps, provo a vedere se funziona in questa modalitá.


    edit/// provato, anche la geolocazione funziona.
    è come sul cellulare, quando lo metto in mod. aereo non ci posso telefonare perchè non prendo nessun segnale, ma per il resto mi pare che funzioni tutto.....mah, cmq stó facendo una prova tenendolo in mod. aereo, adesso ho il 42% di batteria e il tab è stato usato piú di 7 ore, in mod. normale consumava il 10% per ogni ora, quindi fino ad ora c'ho un'ora e mezza di durata in piú della batteria........forse disabilitá funzioni che lavorerebbero in background altrimenti, non trovo altra spiegazione.
    Ultima modifica di the professionist; 17-04-14 alle 13:02
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #894
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    di nuovo stranezze con nexus 7........ho sempre editato il file startupsetting.bin per avere ok google in italiano, questo dopo aver installato almeno 1 volta google now, sempre tutto liscio, giá è un'operazione che va fatta piú volte perchè non si sa come questo file ogni tanto si resetta, cmq il mio problema ora è che questo file da editare è sempre scritto in cinese, quindi non posso editarlo, per ovviare a questo infatti si consiglia di installare google now almeno una volta, ma da oggi per quanto installi google now il file startupsetting.bin resta sempre scritto in cinese.
    cosí addio ok google in italiano
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #895
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    insomma non c'è in tutta la rete una lista AGGIORNATA di rom custom da poter flashare su nexus 7 2013, secondo me quelle che trovo non sono aggiornate, come browser di default non hanno chrome ma il classico browser android
    eppure sento parlare di molte custom, molte le ho pure flashate in multirom peró, ma tutte mi han dato l'impressione di essere datate.

    help meeeeee
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #896
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un giro su xda developer
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #897
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    si, anzi ho visto quasi esclusivamente li, ma è scritto in inglese e con la traduzione automatica si capisce poco, possibile che molte rom custom sono di febbraio/marzo, qualcuna anche di gennaio, dicono che sono le nightly e escono quasi tutti i giorni, poi l'ho detto, non ci trovo chrome ma il browser di android, il che mi sembra molto strano......se non sono sicuro della rom non flasho piú, ho giá flashato troppe volte per poi ripristinare col nandroid backup, oppure ho flashato in multirom e ho dovuto disinstallare la rom.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #898
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    si, anzi ho visto quasi esclusivamente li, ma è scritto in inglese e con la traduzione automatica si capisce poco, possibile che molte rom custom sono di febbraio/marzo, qualcuna anche di gennaio, dicono che sono le nightly e escono quasi tutti i giorni, poi l'ho detto, non ci trovo chrome ma il browser di android, il che mi sembra molto strano......se non sono sicuro della rom non flasho piú, ho giá flashato troppe volte per poi ripristinare col nandroid backup, oppure ho flashato in multirom e ho dovuto disinstallare la rom.
    Questa non è la discussione adatta per parlare di rom scrivete nella sezione modding
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Daniele1926 (19-04-14)

  12. #899
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    l'altra volta avevo postato una cosa simile nella sezione che dici e me l'hanno spostata quá

    peró se quá non va bene, fammi il favore di spostarla nell'altra discussione


    daniele26// 👎ma che te ringrazi👎
    Ultima modifica di the professionist; 19-04-14 alle 20:04
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  13. #900
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Non sono mod, quindi non posso (sembra che questa sezione non ha mod...) è strano che ti sia stata spostata, forse non era attinente al modding...
    Comuque questa discussione è per i problemi che non riguardano il modding, se volete parlare di rom scrivete nella sezione modding
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 90 di 129 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy