CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 340
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamento Android 4.4.3 N7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2013 solo wifi

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    Scusatemi io vorrei fare l'aggiornamento a 4.4.3 perché ho perenne la notifica in alto a sinistra.. ma penso avendo i permessi di root non va a buon fine l'aggiornamento. Cosa devo fare?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Seguire la mini guida di PaoloCorpo che troverai su questo forum...... Non ricordo dove ma se cerchi......trovi, a me sono andati a farfalle gli aggiornamenti per la 4.3 e anche quello per la 4.4, con la mini guida ho risolto, devi avere però il file che ti è arrivato per l'aggiornamento OTA, che troverai in una cartella ( la directory la troverai nella mini g.,) se non la trovi credo che la puoi scaricare da un link postato sempre nella mini g.

    Eccola

    [GUIDA]maggiornamento a 4.4.3 KTU84L del N7 (wifi o 3G)(2012 o 2013) da 4.4.2 a 4.4.3 - Modding Google Nexus 7 2013 - Androidiani


    Ps// quindi accetta l'aggiornamento Ota, che andrà male per i motivi che hai detto, il file d'aggiornamento lo dovresti trovare in /cache
    Cmq è tutto scritto nella mini g.
    Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    Grazie the professionist! Devo trovare un pc per farlo ora... ma ci sono miglioramenti visibili? Se faccio l'aggiornamento il tablet si resetta?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Seguendo la mini g. Non mi sembra, non ricordo bene, ma credo che di aggiorna e basta...... Per i miglioramenti cosa vuoi che ti dica? A me anche la 4.4.4 sembra identica durante l'uso, ma è sempre un aggiornamento quindi avrá qualcosa che manca alla vers. Piú vecchia....... Certo non posso dire che con la nuova versione il tab vola perché non è vero, ma per molti motivi ((non è il caso di fare lezioni androidiane) aggiornare conviene in ogni caso, sopratutto in termini di sicurezza
    Ma te che n7 hai?
    Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    2013 solo wifi

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    La miniguida consigliata non resetta
    Anzi mantiene sul tablet ogni cosa (bootloader sbloccato, recovery custom, app, setttaggi, salvataggi, etc)
    Occorre rifare il root e rimettere un kernel custom (se lo si aveva)

    Il tuo modello di N7 2013 solo wifi può essere aggiornato sino al 4.4.4
    per passare dalla 4.4.3 alla 4.4.4 esiste una analoga miniguida nella stessa sezione

    Cioa
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti, penso che abbandono l'idea perche non ho un pc.. ho comprato questo tablet apposta! Tanto se ho ben capito non ci sono miglioramenti evidenti. Grazie lo stesso!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #304
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    E fai bene, conviene aspettare A.L e poi fare una installazione pulita del nuovo s.o!!
    Bye😀
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  6. #305
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    OT cancellato, non è questo il thread dove parlare di rumors o di serivizi musicali...Aprite un thread nel "android cafè" on in sezione OT per questi argomenti.
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Vero parlando di apps per ascoltare musica si era senza alcun dubbio ot, chiudo il discorso chiedendo/ i post eliminati-cancellati spariscono definitivamente oppure vanno spostato in una sezione, di solito chiamata "Cestino", del forum?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #307
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    In genere esiste un apposito "cestino" per i post oè i 3d eliminati, chiaramente visibile solo a mod e admin
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato attica per il post:

    the professionist (23-09-14)

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate se magari è già stato scritto ma non sono riuscito a trovarlo...

    Volevo chiedere: ma alla fine si è capito se l'aggiornamento 4.4.3 del modello lte implementa già i fix sulla sicurezza della 4.4.4? Oppure c'è un'altra spiegazione al fatto che l'ultima versione non arriva?

  11. #309
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Credo di no, perché implementare un qualcosa alla 4.4.3 quando il problema si poteva risolvere aggiornando anche la vers. Lte alla 4.4.4??
    Ho scritto "credo" perché in realtà non saprei( è una mia opinione dettata dalla logica)......e cmq rumors "molto rumorosi", quindi è quasi ufficiale che tra fine ottobre/inizio novembre dovrebbero rilasciare la nuova versione di android........Android L( Android Lion, quello della nestlè).

    In ogni caso il titolo della discussione(leggo da tapatalk) parla di aggiornamento alla 4.4.3 ma solo per N7 2013........... Quindi a occhio e croce direi che siamo Ot.

    Ho voluto dirlo visto che non più di 4 o 5 giorni fá han rimosso moltissimi post ( dei quali almeno il 40% erano miei, sigh) perché........off topic, appunto.
    Ultima modifica di the professionist; 25-09-14 alle 11:51
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Credo di no, perché implementare un qualcosa alla 4.4.3 quando il problema si poteva risolvere aggiornando anche la vers. Lte alla 4.4.4??
    Ho scritto "credo" perché in realtà non saprei( è una mia opinione dettata dalla logica)......e cmq rumors "molto rumorosi", quindi è quasi ufficiale che tra fine ottobre/inizio novembre dovrebbero rilasciare la nuova versione di android........Android L( Android Lion, quello della nestlè).

    In ogni caso il titolo della discussione(leggo da tapatalk) parla di aggiornamento alla 4.4.3 ma solo per N7 2013........... Quindi a occhio e croce direi che siamo Ot.

    Ho voluto dirlo visto che non più di 4 o 5 giorni fá han rimosso moltissimi post ( dei quali almeno il 40% erano miei, sigh) perché........off topic.
    Beh veramente siamo assolutamente in Topic perché parliamo del 7 2013 lte...
    La mia domanda nasce dal fatto che la 4.4.3 di questo modello è uscita quando si era già a conoscenza dei problemi di tale versione e la 4.4.4 non è mai uscita. Bah

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy