CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 190
Discussione:

Nexus 7 bloccato su scritta google , recvery mode non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 bloccato su scritta google , recvery mode non funziona

    Ciao
    Ho un tablet asus nexus 7 che si é bloccato da oggi dopo esserevstato ricaricato tutta la notte (da spento) sulla schermata di accensione con la scritta google che continua a cercare di ricaricare ad intervalli di pochi secondi. Già altre volte mi era successo di non riuscire ad accenderlo ma con schiacciando tasto di accensione e volume giù ero riuscito a farlo ripartire. Ora però non si riesce a superare la scritta google. La funzionalità recovery mode non funziona e anche lasciandolo per un po' spento non ho ottenuto risultati. Ieri sera ho fatto solo l'aggiornamento di chrome e nessun aggiornamento di sistema.
    Qualcuno sa Come aiutarmi? Mi basterebbe anche solo farlo ripartire una volta dato che per qualche giorno sono ancora in vacanza per poi formattarlo del tutto al rientro.
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di kablu2000; 13-11-14 alle 16:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, anche il mio oggi è ko. Portato in assistenza non si riusciva a fare il recovery. Domani mi fanno sapere ma sembra sia partita la scheda madre...
    Era da un po' di giorni che dava problemi. Si spegneva da solo in modalità standby. Ero riuscita mettendolo in modalità aereo a farlo funzionare per 4 giorni senza problemi ma oggi non ha retto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kablu2000 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho un tablet asus nexus 7 che si é bloccato da oggi dopo esserevstato ricaricato tutta la notte (da spento) sulla schermata di accensione con la scritta google che continua a cercare di ricaricare ad intervalli di pochi secondi. Già altre volte mi era successo di non riuscire ad accenderlo ma con schiacciando tasto di accensione e volume giù ero riuscito a farlo ripartire. Ora però non si riesce a superare la scritta google. La funzionalità recovery mode non funziona e anche lasciandolo per un po' spento non ho ottenuto risultati. Ieri sera ho fatto solo l'aggiornamento di chrome e nessun aggiornamento di sistema.
    Qualcuno sa Come aiutarmi? Mi basterebbe anche solo farlo ripartire una volta dato che per qualche giorno sono ancora in vacanza per poi formattarlo del tutto al rientro.
    Grazie a tutti!
    Ho avuto lo stesso problema, l'ho dovuto inviare in assistenza e dopo 1 sett mi é stato rispedito come nuovo, é un problema della scheda madre, la sostituiranno. Ciao😁

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma le schede madri si sono messe d'accordo a creare gli stessi problemi su tutti i dispositivi? Idem per il mio N7 continui blocchi, lo trovavo spento. Ancora non ho risolto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi09 Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema, l'ho dovuto inviare in assistenza e dopo 1 sett mi é stato rispedito come nuovo, é un problema della scheda madre, la sostituiranno. Ciao��
    Ma vale la pena provare a fare restart bootloader? É l'unica opzione che mi da....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kablu2000 Visualizza il messaggio
    Ma vale la pena provare a fare restart bootloader? É l'unica opzione che mi da....
    Dopo vari tentativi venerdì gli abbiamo fatto il funerale: andato! Morto e sepolto.
    Mandarlo in garanzia, essendo fuori, mi sarebbe costato, e poi chissà la cifra! Il tecnico immagina sia partita la scheda madre, quindi... me ne sono acquistato uno nuovo ma stavolta niente Nexus. Ho preso un Samsung per scaramanzia ^__^

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kablu2000 Visualizza il messaggio
    Ma vale la pena provare a fare restart bootloader? É l'unica opzione che mi da....
    Guarda io ho provato all'infinito con i restart ecc. L'unica soluzione é l'assistenza..purtroppo non siamo gli unici ad aver avuto questo problema..direi unica grande pecca di questo device..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovi09 Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema, l'ho dovuto inviare in assistenza e dopo 1 sett mi é stato rispedito come nuovo, é un problema della scheda madre, la sostituiranno. Ciao😁
    Eri in garanzia o senza?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gincastelli Visualizza il messaggio
    Eri in garanzia o senza?
    In garanzia. Senza garanzia onestamente non so se ne vale la pena...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Dopo quanto tempo dall'acquisto sono iniziati i primi sintomi pre-collasso??
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy