CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

better battery stats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    better battery stats

    ul programa BBS su nexus 7 2013 con lollipop 5.02 funziona ma non mostra la percentuale di batteria rimasta, dice solo che dopo tot tempo e' scesa del tot percento......su kk diceva da 80% a 50%, quindi -30% in tot tempo, lo fa anche a voi?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    NO a me funziona bene nel senso che mi dice quale sia stato il rate di descrescita per ora che è il dato importante ... credo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Questo lo dove anche a me, ma ti mostra la percentuale di batteria residua?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Questo lo dove anche a me, ma ti mostra la percentuale di batteria residua?
    Beh quelal la vedi dal device ... che cambia ??
    L'importante è la % di drenaggio/ora
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Beh quelal la vedi dal device ... che cambia ??
    L'importante è la % di drenaggio/ora
    Non cambia nulla, però dal device non ce l'ho sott' occhio, si deve cmq aprire la barra in alto.

    Però BBS mostra anche la percentuale rimasta, basta andare su impostazioni e flaggare la seconda voce dopo la scelta del tema..... Quindi la terza voce.

    Un kernel compatibile con lollipop 5/5.01 può essere flashato sulla 5.02? Ho l'impressione che questa versione consumi di più (non l'ho testata bene visto che oggi l'ho riflashata) però da quel poco che l'ho usata mi sembra che consuma molto.....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ...

    Un kernel compatibile con lollipop 5/5.01 può essere flashato sulla 5.02? Ho l'impressione che questa versione consumi di più (non l'ho testata bene visto che oggi l'ho riflashata) però da quel poco che l'ho usata mi sembra che consuma molto.....
    Siamo OT ...
    ...
    in genere si un Kernel etichettato 5.0.x continua a funziopnare anche per le revisioni minori dello stesso android ma ... ti convien chiedere nel 3D relativo del kernel ... non si può mai sapere

    /OT
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Cmq tramite BBS avevo visto che in una notte, questo con la 5.01, la percentuale di batteria era scesa del 5%, non mi era mai successo, la seconda notte tutto ok, ora con la 5.02 in stand by non consuma niente, ma durante l'utilizzo vedo un consumo esagerato........ Le voci Wakelock o Partial Wakelock sono di pochi secondi...... Non capisco perché questo consumo mai avuto su n7.......eppure di BBS mi fido al punto che è l'unica app del genere che uso..... Quindi se BBS mi dice che non ho problemi di Wakelock e simili, perché questo consumo?

    @paolo..... Non puoi dire che di è OT anche quando di parla dell'apps che da il titolo al topic
    Sembra che ti diverta, se così fosse sappi che io non mi diverto neanche un po.
    Quindi se vuoi dare un'aiuto è ben accetto..... Senno smettila di calarti in un ruolo che non ti appartiene..
    Ultima modifica di the professionist; 21-01-15 alle 08:16
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Cmq tramite BBS avevo visto che in una notte, questo con la 5.01, la percentuale di batteria era scesa del 5%, non mi era mai successo, la seconda notte tutto ok, ora con la 5.02 in stand by non consuma niente, ma durante l'utilizzo vedo un consumo esagerato........ Le voci Wakelock o Partial Wakelock sono di pochi secondi...... Non capisco perché questo consumo mai avuto su n7.......eppure di BBS mi fido al punto che è l'unica app del genere che uso..... Quindi se BBS mi dice che non ho problemi di Wakelock e simili, perché questo consumo?

    @paolo..... Non puoi dire che di è OT anche quando di parla dell'apps che da il titolo al topic
    Sembra che ti diverta, se così fosse sappi che io non mi diverto neanche un po.
    Quindi se vuoi dare un'aiuto è ben accetto..... Senno smettila di calarti in un ruolo che non ti appartiene..
    Mostrami qualche immagine di BBS e mi raccomando lancialo dopo un riavvio e poi mettilo in standby senza tovccarlo per un paio di ore almeno (meglio 4)

    [OT]
    Venendo al punto successivo e rimanendo calmi (stiamo parlando di cose futili non lo dimentichiamo mai ... ed inoltre se ricordo bene tra me e te facciamo un secolo ...) devo dirti che tu sei il re degli OT
    Non me ne volere ma è questo quello che penso dopo averti letto centinaia di volte
    La cosa non mi da fastidio ... ma non posso non notarla
    Ovviamente non mi diverte fartelo notare ... puoi starne certo ... ma se non ti fa piacere che io lo faccia pur di non scatenare la tua ira e perdere la tua amicizia non lo dirò mai +
    Promesso
    [/OT]

    Paolo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Mostrami qualche immagine di BBS e mi raccomando lancialo dopo un riavvio e poi mettilo in standby senza tovccarlo per un paio di ore almeno (meglio 4)

    [OT]
    Venendo al punto successivo e rimanendo calmi (stiamo parlando di cose futili non lo dimentichiamo mai ... ed inoltre se ricordo bene tra me e te facciamo un secolo ...) devo dirti che tu sei il re degli OT
    Non me ne volere ma è questo quello che penso dopo averti letto centinaia di volte
    La cosa non mi da fastidio ... ma non posso non notarla
    Ovviamente non mi diverte fartelo notare ... puoi starne certo ... ma se non ti fa piacere che io lo faccia pur di non scatenare la tua ira e perdere la tua amicizia non lo dirò mai +
    Promesso
    [/OT]

    Paolo
    la mia ira.....non questo mai, e' solo che in piu' di un'occasione che mi dici siamo ot, anche quando rasenta l'ot ma non lo siamo,,,,cmq scusami per lo sfogo del momento.

    adesso ho il tab sotto carica.....appena carico lo riavvio e lo lascio in standby per un po' senza usarlo prima di fare qualche screenshot? oppure lo devo usare un pochino e poi tenere in standby prima di fare gli screenshot?

    da un blog ho letto che e' il wifi che fa' consumare molta batteria(per la vers. 5.0) consigliano di non lasciare la frequenza in automatico ma di settarla su 2,4......ho provato ma in un'ora d'uso s'e' ciucciato la rispettabile percentuale del 16%.......io neanche immaginavo che si potesse consumare cosi' tanto.
    Ultima modifica di the professionist; 21-01-15 alle 11:29
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    la mia ira.....non questo mai, e' solo che in piu' di un'occasione che mi dici siamo ot, anche quando rasenta l'ot ma non lo siamo,,,,cmq scusami per lo sfogo del momento.

    adesso ho il tab sotto carica.....appena carico lo riavvio e lo lascio in standby per un po' senza usarlo prima di fare qualche screenshot? oppure lo devo usare un pochino e poi tenere in standby prima di fare gli screenshot?

    da un blog ho letto che e' il wifi che fa' consumare molta batteria(per la vers. 5.0) consigliano di non lasciare la frequenza in automatico ma di settarla su 2,4......ho provato ma in un'ora d'uso s'e' ciucciato la rispettabile percentuale del 16%.......io neanche immaginavo che si potesse consumare cosi' tanto.
    Eccomi !
    Dunque:
    Dopo il riavvio avvia la app BBS e poi lascialo nelle considizioni di cui vuoi testare il drenaggio
    QUindi se vuoi capire come influisce il bluethoot o l'NFC lasciali aperti , se vuoi capire come inlfuisce il wifi lascialo apertp e poi caso mai ripeterai il test chiudendolo per capire quale è il suo effetto
    Ma dopo il riavvio e la chiusura di questa o quella cosa ... lascialo fermo sulalscrivania in stanby per almeno 4 ore
    Non rispondere agli sms o alle chat di FB o TP o etc

    C'è una guida molto ben fatta in inglese di un modder di XDA developer che da dei consigli su come settare l'N7 dopo LL
    Io l'ho usata e devo dire che mi trovo bene
    La quida la trovi qui:
    [Guide] Tuning the Nexus 7 with Android 5.0 Lollipop for Maximum Performance!
    ma c'è anche su XDA ...

    Ciao
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy