CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 292
Discussione:

custodia con magnete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: custodia con magnete

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    Qui ho fatto foto e recensione: https://www.androidiani.com/forum/go...e-cover-7.html


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Molto bella questa cover sembra essere anche piuttosto sottile ;-)
    Il problema è trovarla visto che non sono disponibili su Amazon a quanto pare.
    Il colore in foto sembra essere un bel rosso, tipo corallo! È effetto della foto o è rosso sangue?
    Inoltre il problema che segnali relativo allo spegnimento automatico quando la si tiene in stand lo fa ancora? Sarebbe un po fastidioso...


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisandro
    Molto bella questa cover sembra essere anche piuttosto sottile ;-)
    Il problema è trovarla visto che non sono disponibili su Amazon a quanto pare.
    Il colore in foto sembra essere un bel rosso, tipo corallo! È effetto della foto o è rosso sangue?
    Inoltre il problema che segnali relativo allo spegnimento automatico quando la si tiene in stand lo fa ancora? Sarebbe un po fastidioso...


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    Bhè, il rosso non è molto scuro, piú tendente al corallo ma non rosa. Lo spegnimento lo fa, alcune volte, quando la tengo con una mano, ma si risolve spingendo leggermente la parte frontale verso l' esterno, in modo che il retro non combaci con il sensore.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisandro Visualizza il messaggio
    Molto bella questa cover sembra essere anche piuttosto sottile ;-)
    Il problema è trovarla visto che non sono disponibili su Amazon a quanto pare.
    Il colore in foto sembra essere un bel rosso, tipo corallo! È effetto della foto o è rosso sangue?
    Inoltre il problema che segnali relativo allo spegnimento automatico quando la si tiene in stand lo fa ancora? Sarebbe un po fastidioso...


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    io ho la stessa nera e non mi si è mai spento mettendo la cover dietro

  5. #244
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabfab
    Originariamente inviato da alisandro
    Ho acquistato ieri il nexus e in cerca di cover mi ha colpito questa che avete acquistato. Purtroppo non riesco a trovarla più disponibile ne su Amazon che sulla baia...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Ankio sono interessato a questa cover, quella verde, ma anche quella non è disponibile. Addirittura, non trovando alternative valide, ho scritto una mail alla ditta produttrice, ma non mi ha risposto.
    E comunque in giro per la rete ho trovato questa (Ultra-thin flip waterproof leather case for Google nexus 7with stand-Welcome to sinatech) ma non so come acquistarla...

    Bellissima questa sul sito sinatech, sembra più "rifinita" della classica ultra slim su ebay


    [Nexus 7 & HTC Sensation XE]

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    io ho la stessa nera e non mi si è mai spento mettendo la cover dietro
    Ottima notizia.
    Credo proprio che tra tutte quelle viste in rete sia la migliore sia come qualità che come estetica.
    La posizione di stand sembra essere ottimale.
    Il supporto per tenerlo in mano è comodo o risulta inutile? Come ti trovi nel suo utilizzo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisandro Visualizza il messaggio
    Ottima notizia.
    Credo proprio che tra tutte quelle viste in rete sia la migliore sia come qualità che come estetica.
    La posizione di stand sembra essere ottimale.
    Il supporto per tenerlo in mano è comodo o risulta inutile? Come ti trovi nel suo utilizzo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    io lo trovo comodo nell'utilizzo "standard" (visione stile cellulare)
    quando lo si usa come tablet risulta alquanto superfluo, ma ripeto, in modalità normale è utile

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alisandro
    Originariamente inviato da MeTriX
    io ho la stessa nera e non mi si è mai spento mettendo la cover dietro
    Ottima notizia.
    Credo proprio che tra tutte quelle viste in rete sia la migliore sia come qualità che come estetica.
    La posizione di stand sembra essere ottimale.
    Il supporto per tenerlo in mano è comodo o risulta inutile? Come ti trovi nel suo utilizzo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    È molto utile, quando lo tieni con una mano e comunque non dà mai fastidio. Le diverse angolazioni sono, molto comode e sono 3, non 2 come descritto su amazon. Ha anche una buona chiusura, e gli angoli non danno fastidio. Ho risposto a tutte le domande che mi ero posto prima di comprarla. Sono molto soddisfatto, e la chiusura indesiderata si presenta sempre meno spesso.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver visto la recensione su youtube, mi sono fissata con queste custodie Kayscase:

    h**p://www.amazon.com/s/ref=sr_nr_p_4_0?rh=n%3A172282%2Ck%3Akayscase+googl e+nexus+7+slimbook+case%2Cp_4%3AKaysCase&bbn=17228 2&keywords=kayscase+google+nexus+7+slimbook+case&i e=UTF8&qid=1344568707&rnid=15784691

    Purtroppo però da Amazon.com non spediscono in Italia, né tantomeno dal sito ufficiale Kayscase... Mi sono messa alla ricerca di qualcosa di simile, ed ho trovato...


    una custodia su Amazon.it, ad un prezzo un po' troppo alto:

    h**p://www.amazon.it/Custodia-Nexus-Stand-Smart-Nera/dp/B009IRIH56/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=20X9OEJOEO9O O&coliid=IYJRIQEENOZSO



    ed altre due custodie su ebay, che sembrano tra loro identiche, ma mentre per la prima è specificata la presenza della funzione sleep/awake nulla viene detto per la seconda (ma in generale quest'ultima non contiene praticamente alcuna informazione):

    1) h**p://www.ebay.it/itm/330808570434?var=540095164592&ssPageName=STRK:MEWA X:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_845wt_1163

    2) h**p://www.ebay.it/itm/350637092063?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1438.l2649#ht_2347wt_1139



    Pareri? Qualcuno ha preso questo tipo di custodia?

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti piace molto anche a me questa custodia e dai feedback rilasciati vedo che ne sono state vendute molte e sono piaciute.

    http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=48168448689

    Ha la funzione sleep/wake e 2 angolazioni come stand. Il materiale sembra piacevole.
    Manca solo il supporto che consente di tenerlo in mano fermo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rix Visualizza il messaggio
    Bellissima questa sul sito sinatech, sembra più "rifinita" della classica ultra slim su ebay


    [Nexus 7 & HTC Sensation XE]
    Bella si... Però non so dove poterla acquistare al dettaglio on-line....

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy