CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 43 di 73 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    non ho mai scritto in questa sezione ma siccome il discorso nexus mi interessa particolarmente perche' avevo intenzione di acquistarlo,devo dire che leggendo tutto i post da non chiamato in causa direttamente,devo dire che ora tutto il discorso incomincia ad assumere caratteri grotteschi perche' aldila' della percentuale iniziale di ogni processo produttivo che puo' essere fallato,qua il discorso incomincia a prendere proporzioni quasi mai registrate....e senza dubbio fa' specie sapendo sotto quale marchio esce..

    e siccome oramai internet veicola le notizie molto velocemente qui mi sa' del gioco di(piazziamo piu' tablet possibile nel minor tempo possibile per levare mercato alla concorrenza)e poi si vede...e sta cosa mi dispiace molto perche' nexus poteva fare da ottimo traino per android per fare una vera concorrenza finalmente con un hardware ben definito e invece se continua cosi' la gente ovviamente si spaventera' a spendere i suoi soldi e la concorrenza e' maestra nel lavorare sulle beghe altrui...peccato....
    I difetti sono sporadici per quanto mi riguarda. Ho avuto un Nexus 7 16gb della serie C8O e non aveva nulla. Adesso ho un Nexus 32gb 3G e non ha nessun difetto. Purtroppo il problema si è ingigantito perchè (a mio parere) qualcuno ci marcia su...ma il dispositivo è validissimo! Per cui se vuoi acquistarlo fallo pure...controlla al momento dell'acquisto e se successivamente ci sono problemi c'è l'assistenza (validissima per esperienza personale) che nel giro di 7 gg ti riporta il tablet a casa.
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  2.  
  3. #422
    Baby Droid L'avatar di LupoNexus7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    13
    Smartphone
    TABLET: Asus Nexus 7 3G 32 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott_ing Visualizza il messaggio
    I difetti sono sporadici per quanto mi riguarda. Ho avuto un Nexus 7 16gb della serie C8O e non aveva nulla. Adesso ho un Nexus 32gb 3G e non ha nessun difetto. Purtroppo il problema si è ingigantito perchè (a mio parere) qualcuno ci marcia su...ma il dispositivo è validissimo! Per cui se vuoi acquistarlo fallo pure...controlla al momento dell'acquisto e se successivamente ci sono problemi c'è l'assistenza (validissima per esperienza personale) che nel giro di 7 gg ti riporta il tablet a casa.
    Onestamente non credo che noi utenti 'ci marciamo su'... poi non capisco: se ne hai avuti due perfetti, com fai ad avere 'esperienze personali' con la validissima assistenza?

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ecco appunto piacerebbe veramente sapere la verita' che come sempre secondo me sta in mezzo....quindi ad oggi non si riesce a stabilire se c'e' un modello con meno problemi degli altri???

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    ecco appunto piacerebbe veramente sapere la verita' che come sempre secondo me sta in mezzo....quindi ad oggi non si riesce a stabilire se c'e' un modello con meno problemi degli altri???
    Penso le ultime serie tipo CA0 e CB0
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  6. #425
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LupoNexus7 Visualizza il messaggio
    Onestamente non credo che noi utenti 'ci marciamo su'... poi non capisco: se ne hai avuti due perfetti, com fai ad avere 'esperienze personali' con la validissima assistenza?

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Non è l'unico prodotto asus che ho...facile no?

    EDIT: non parlavo degli utenti di questo forum. Ma se cerchi su google è pieno di queste notizie e si rischia di fare di tutta l'erba un fascio..
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  7. #426
    Baby Droid L'avatar di enigmagame


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio è un CAO e ha il problema.
    Comunque sia se molti device non lo manifestano vuol dire che una soluzione esiste, perciò vedo di tenervi informati su come andrà l'assistenza.

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok enigmagame,la tua impressione diretta ci sara' utile....

  9. #428
    Baby Droid L'avatar di dis3nchant3d


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso ieri un caok portato indietro subito per il display che scricchiolava e pixel morti

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Cb0k ha questo problema, ma me ne sono accorto solo dopo averlo letto qui, si fa fatica a sentirlo anche al tatto, e a ad occhio non si vede neanche


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #430
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Dico la mia,preso ieri il 32gb wifi, è un CA0K fino a prima per me era perfetto poi dopo aver letto la discussione ho notato se sul bordo destro si sente al tatto lo scalino invece su quello sinistro al centro è a filo!!Se non vi leggevo non mi sarei mai accorto!

Pagina 43 di 73 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy