CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 21 di 73 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Il nexus 7 non è una cinesata da 199 euro, non so come facciate a dirlo...
    Vabbe' difendere a tutti i costi il proprio tablet.... Ma ragazzi trattasi di tutta plastica assemblata in maniera approssimativa !!!! Quanti ne avrei dovuti cambiare prima di trovarne uno sano???? Ricordo a tutti voi che del mio tf101 ne posso solo che parlare bene....quindi scrivo senza pregiudizio alcuno.....

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ognuno parla del proprio nexus 7. Quello di mio padre è perfetto, non ha bug ed è un C8.


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. #203
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    Vabbe' difendere a tutti i costi il proprio tablet.... Ma ragazzi trattasi di tutta plastica assemblata in maniera approssimativa !!!! Quanti ne avrei dovuti cambiare prima di trovarne uno sano???? Ricordo a tutti voi che del mio tf101 ne posso solo che parlare bene....quindi scrivo senza pregiudizio alcuno.....
    Io non so come si fa a definire il Nexus 7 una cinesata...
    Ci sono un tot di terminali con il problema al display, come altrettanti che non l'hanno.
    Io parlo per me, il mio non ha problemi ed è un C90.

    Leggi il post sopra di me e i risultati sul sondaggio, ci sono più no che si
    Ultima modifica di iGuich; 09-11-12 alle 23:11

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano
    Originariamente inviato da cronoman76
    Il costo del ipad e' sicuramente eccessivo ma regalare alla Asus 199 euro per una cinesata mi sembrava ancora peggio...
    Il nexus 7 non è una cinesata da 199 euro, non so come facciate a dirlo...

    Concordo, i cinesi li sanno fare meglio...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

    Se pensi questo dovresti informarti un po' di piú. Magari scopri la lentezza del tablet da cui scrivi, alias tablet cinese super economico rimarchiato mediacom. Peccato che, provandolo in negozio, non reggeva nemmeno lo slide nella home. Se poi secondo te un cpu nVidia quadcore e una gpu a 12core sono inferiori ad un allqualcosa A10 Con gpu 4 core, contento tu. Non parlo poi di display, touch, peso, connettività, compatibilità, supporto d2lla community, aggiornamenti e materiali. Hai ragione. Il tuo tablet cinese è meglio del mio asus.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Sentite cari, sarà anche più lento, non ci giurerei ma dovrebbe esserlo, ma non crediate di quanto, ma cmq non ha il display a ciuggomma ma in solidissimo vetro, ha la micro sd ma a voi questo non interessa perché chi ve lo vende vi dice che non vi serve e che vi rallenta la Ferrari, avrebbe l'hdmi ma a voi non interessa perché avete tutti la playstation , ha un pollice in più ma tanto 7 tanto 8 chi se ne frega, costa 70-80 euro in meno ma tanto siete tutti ricchi...in effetti avete ragione é meglio il vostro, peraltro avete anche un rapporto privilegiato con l'assistenza, purtroppo io non ho mai avuto questo piacere...
    Ironia a parte, non so con quale fegato difendete quel cesso di tablet e lo paragonate all'Ipad...boh!!

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  6. #205
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, basta con questi discorsi.
    Ognuno ha il suo pensiero e ragiona a modo suo.
    Calmiamoci tutti e scialla, basta questi discorsi.
    Con questo post si chiude l'ot.
    Saluti

    Sent from OneX

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano
    Originariamente inviato da cronoman76
    Il costo del ipad e' sicuramente eccessivo ma regalare alla Asus 199 euro per una cinesata mi sembrava ancora peggio...
    Il nexus 7 non è una cinesata da 199 euro, non so come facciate a dirlo...

    Concordo, i cinesi li sanno fare meglio...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

    Se pensi questo dovresti informarti un po' di piú. Magari scopri la lentezza del tablet da cui scrivi, alias tablet cinese super economico rimarchiato mediacom. Peccato che, provandolo in negozio, non reggeva nemmeno lo slide nella home. Se poi secondo te un cpu nVidia quadcore e una gpu a 12core sono inferiori ad un allqualcosa A10 Con gpu 4 core, contento tu. Non parlo poi di display, touch, peso, connettività, compatibilità, supporto d2lla community, aggiornamenti e materiali. Hai ragione. Il tuo tablet cinese è meglio del mio asus.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Tranquillo Guich, si discute pacatamente, figurati se mi possano turbare le affermazioni di cui sopra, ognuno di noi ha pagato una cifra e sa bene quello che ne ha ricevuto in cambio, da queste parti si respira aria di piena soddisfazione.
    "...aggiornamenti e", udite udite"...materiali"...ahahahah


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Prima di acquistare un prodotto siamo tutti uguali ossia potenziali clienti, osserviamo, analizziamo e facciamo una scelta, é cmq bello confrontarsi nella diversità, sono contrario alle camere separate delle varie sezioni.
    Per l'amico che dimostra scarsa conoscenza dell'altrui prodotto preciso la dotazione del mio 860s2
    CPU cortex a9 dual core 1.5 GHz
    Gpu Mali 400 quadcore, quella del galaxy s3 per capirci
    CIO detto , sin dall'inizio, solo perché vi é ben altro oltre ai soliti noti, l'italiana mediacom con la: serie s2 é stata la prima ma la francese Archos con il Gamepad e il Cobalt e la cinese Ainol, tutti con la stessa piattaforma, stanno lanciando un prodotto valido, completo e competitivo ...

    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  9. #208
    Androidiano L'avatar di massidell


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A mio avviso in un tablet quello che conta l'esperienza d'uso,vedi qualità dello schermo e del touch!
    Asus N7 è concepito come prodotto "economico" e tale rimane.
    Cmq se non si dovesse tentare la sorte per averne uno privo di difetti lo avrei gia preso,aspetterò ancora.
    Sempre avuto brutte esperienze con l'assistenza asus su qualunque prodotto cmq...
    Ultima modifica di massidell; 10-11-12 alle 00:47

  10. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone
    Prima di acquistare un prodotto siamo tutti uguali ossia potenziali clienti, osserviamo, analizziamo e facciamo una scelta, é cmq bello confrontarsi nella diversità, sono contrario alle camere separate delle varie sezioni.
    Per l'amico che dimostra scarsa conoscenza dell'altrui prodotto preciso la dotazione del mio 860s2
    CPU cortex a9 dual core 1.5 GHz
    Gpu Mali 400 quadcore, quella del galaxy s3 per capirci
    CIO detto , sin dall'inizio, solo perché vi é ben altro oltre ai soliti noti, l'italiana mediacom con la: serie s2 é stata la prima ma la francese Archos con il Gamepad e il Cobalt e la cinese Ainol, tutti con la stessa piattaforma, stanno lanciando un prodotto valido, completo e competitivo ...

    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

    La gpu mali 400 è solo per riferimento, perchè la cinesata che c'è dentro dovrebbe avere le stesse funzionalità. Inoltre non potete pensare di essere superiori 1 in materiali, peggio dei mediacom voglio proprio vedere 2 in aggiornamenti. Chi afferma questo può essere definito il piú ignorante del forum. Ma naturalmente questo non vi interessa. Allora pensiamo al peso, ma questo non vi interessa. Allora pensiamo al display. Personalmente preferisco un 7 pollici hd che un 8 pollici a 800x480. Ma questo naturalmente non conta. La gpu è quattro volte superiore (sai, 4x4 fa 12, proprio come i core di quella del nexus). Poi il fatto che un cpu dual core lentissimo (userà mica un core alla volta, mentre l'altro si riposa?) È lettermente peggio di un quad core nVidia velocissimo, ma questo non importa. Inoltre il fatto di aggiungere 40€ però di importa, perchè una cinesata è meglio del nexus. Inoltre, se foste tutti poveri, non avreste un tablet da 170€. Non siamo ricchi, siamo intelligenti, o forse non ignoranti quanto voi in tecnologia. Poi contenti voi, ci riferiamo quando metterete il widget dell'orologio nella home, e si impallerà ogni volta che provi a scorrere le schermate. Ma voi siete superiori a noi e al nostro potentissimo tablet. Meglio dell' iPad


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #210
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    visto che con le buone non si ottiene nulla...da ora ogni ot che non fa riferimento al titolo del thread verrà rimosso...e chi deciderà di continuare ad inquinare il thread verrà infrazionato.
    Ultima modifica di ZiCkY; 10-11-12 alle 14:16

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    alieno92 (10-11-12)

Pagina 21 di 73 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy