CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 280
Discussione:

Problema accensione Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ricevuto una risposta poco rassicurante dalla Asus, la quale si limita a ricordarmi che entro 10giorni ho diritto alla sostituzione.
    E' quindi meglio che mi metta in moto in tal senso...

  2.  
  3. #142
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Perché sarebbe "poco rassicurante"? A meno che tu non lo abbia preso online da una società che non ha un negozio fisico dove rimandarlo (e quindi devi farne comunicazione scritta, con magari pure una raccomandata o un loro modulo da compilare) vai in negozio, spieghi il problema, se fanno "storie" recedi, ti fai ridare i soldi e 5 minuti dopo ne compri un altro...

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Perché sarebbe "poco rassicurante"? A meno che tu non lo abbia preso online da una società che non ha un negozio fisico dove rimandarlo (e quindi devi farne comunicazione scritta, con magari pure una raccomandata o un loro modulo da compilare) vai in negozio, spieghi il problema, se fanno "storie" recedi, ti fai ridare i soldi e 5 minuti dopo ne compri un altro...
    Semplicemente speravo ci fosse una soluzione al problema
    Come scritto sopra l'ho comprato online dalla media world, pensavo di contattarli via web o telefonica, dici che posso presentarmi direttamente in uno dei loro storie fisici?
    .

  5. #144
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Bel quesito... in effetti non saprei se tu dovessi comprare un prodotto in un punto vendita potresti poi fartelo sostituire da un altro... Mediaworld gestisce direttamente nel reparto i resi... l'unica cosa sicura è che se fai un reso, senza comprare nulla ti danno una "scheda sconto" (un buono tipo card) che vale per ogni PV... Prova a telefonare; magari ti dicono qul'è il PV più vicino e loro avvisano che passi da loro, ma sul sito Online non c'è scritto nulla per i resi? Io ho comprato da Unieuro, ho telefonato e mi hanno detto di portare il Tablet (non il Nexus, un altro Samsung che avevo) nel centro più vicino... già sapevo d'overà, ho ringraziato e finito tutto li... Mediaworld farà lo stesso...

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il nexus e pronto...vediamo cosa hanno combinato.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ANDROID DOMINA!!!


  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Lui non aveva problemi di "accensione" col suo Nexus...)

    https://www.androidiani.com/news/un-...in-cina-137141

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    eccco....e che cazzoo......
    dopo 2 settimane di assistenza sti cazzoni di asus mi dicono che non ha nessun problema...ma adesso che faccciooo????
    ANDROID DOMINA!!!


  9. #148
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrix Visualizza il messaggio
    eccco....e che cazzoo......
    dopo 2 settimane di assistenza sti cazzoni di asus mi dicono che non ha nessun problema...ma adesso che faccciooo????
    Capisco che sei disperato, però un minimo di educazione cerchiamo di tenerla qui nel forum...

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il nexus 7 x mio nipote, aggiornato a 4.1.2 e sembra che non si presenti tale problema ma non l'ho usato molto, l'ho solo configurato. Ma quindi sono tutto fallati?
    iPhone 5S 16GB Gold

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate tapatalk non mi fa modificare il post precedente, ma il problema vi capita perche lo spegnete? Io non spengo mai tablet/smartphone.
    iPhone 5S 16GB Gold

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy