Dove hai trovato queste informazioni?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Infatti il problema c'è ancora, dove hai trovato quelle info sul bootloader?
Secondo me nemmeno Asus sa che cavolo ha il Nexus e non sanno minimamente come correggere il problema.
Daeran Angelfire from Nexus 7
Io ho avuto lo stesso problema con il bootloader: di punto in bianco il tablet ha smesso di funzionare e l'unico segno di vita lo dava collegandolo con usb al pc, segnalando che il tablet era in "APX Mode".
Ho mandato in assistenza il tablet e me lo hanno riparato nel giro di 10 giorni, mi pare abbiano sostituito la motherboard.
In ogni caso ora funziona benissimo
Da aggiungere che, non so se la cosa sia correlata, ma il tablet a volte faceva "fatica" ad accendersi, nel senso che dovevo premere diverse volte il tasto power tenendolo premuto per diversi secondi prima di accenderlo.
p.s. Quando ho mandato la mail all'assistenza online dicendo che il tablet non si accendeva più non hanno chiesto di far nulla ma hanno detto direttamente di mandarlo in assistenza, segno che non è la prima volta che capita
La mia app: Simpson Droid https://play.google.com/store/apps/d...d.SimpsonDroid
Dopo l'aggiornamento a me il problema non si é più ripresentato....sarà una coincidenza?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero
Ho appena fatto una prova, il problema persiste, lo tengo sempre in standby e mi ero disabituata al "panico da accensione", ho dovuto tenere premuto il tasto per quasi un minuto.
Vi posto la mia esperienza.Sono un possessore di due N7 wifi. Uno da 16 GB ed uno da 32 Gb. Tutti e due versione stock. Il primo non ha mai avuto problemi, il secondo ha avuto il problema della difficoltà di accensione fin dal primo aggiornamento. Oggi li ho aggiornati entrambi alla 4.2.2 via wifi. Dopo l'aggiornamento il problema dell'accensione su quello difettoso è scomparso. Ho provato una decina di volte e per ora tiene. Spero che non si presenti più.
A me questo problema non si è mai presentato,ho aggiornato al 4.2.2 un paio di giorni fa ed oggi per la prima volta si è presentato questo problema!!!
Ho dovuto tener premuto il tasto power per diversi secondi per farlo partire!!
Ragazzi siccome vorrei mandarlo in assistenza mi dite come fare un backup di tutte le app e dei vari salvataggi?
Prima di mandarlo devo fare il ripristino giusto?
Venduto la scorsa settimana.
Non sarà mica normale che ci sia un problema del genere e che non facciano niente per risolverlo. Consiglio per chi ancora non l'ha acquistato: NON acquistatelo!
a me questo problema è insorto dopo qualche mese dall'acquisto ed apparentemente non era associato ad un aggiornamento google. da quando però ho aggiornato alla 4.2.2 il problema si è risolto automaticamente. non so se ritenermi fortunato o cosa, ma adesso funziona egregiamente. essendoci passato posso assicurare che è una seccatura però, se so posso consigliare, prima di venderlo o gettarlo dalla finestra provate a fare un wipone totale.
Il mio non si accende.... Neanche tenendo premuto power e volume... Come posso procedere per la garanzia? Lo porto dal rivenditore o mi rivolgo all asus? Chi conosce la procedura?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App