CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 280
Discussione:

Problema accensione Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Problema accensione Nexus 7

    Quote Originariamente inviato da ScanaX Visualizza il messaggio
    Il problema era nel bootloader. Aggiornato con l'ultimo update hanno risolto questo problema.
    In pratica il tablet entrava in APex mode, una sorta di stato per le configurazioni di NVidia. Ecco perché tenendo premuto si riaccendeva... Immaginate un bootloader senza scritte, con schermo... Questo è quello che succedeva.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dove hai trovato queste informazioni?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Udine, Italy
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti il problema c'è ancora, dove hai trovato quelle info sul bootloader?
    Secondo me nemmeno Asus sa che cavolo ha il Nexus e non sanno minimamente come correggere il problema.


    Daeran Angelfire from Nexus 7

  4. #253
    Androidiano L'avatar di Custor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei Honor

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema con il bootloader: di punto in bianco il tablet ha smesso di funzionare e l'unico segno di vita lo dava collegandolo con usb al pc, segnalando che il tablet era in "APX Mode".

    Ho mandato in assistenza il tablet e me lo hanno riparato nel giro di 10 giorni, mi pare abbiano sostituito la motherboard.
    In ogni caso ora funziona benissimo

    Da aggiungere che, non so se la cosa sia correlata, ma il tablet a volte faceva "fatica" ad accendersi, nel senso che dovevo premere diverse volte il tasto power tenendolo premuto per diversi secondi prima di accenderlo.


    p.s. Quando ho mandato la mail all'assistenza online dicendo che il tablet non si accendeva più non hanno chiesto di far nulla ma hanno detto direttamente di mandarlo in assistenza, segno che non è la prima volta che capita

  5. #254
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a me il problema non si é più ripresentato....sarà una coincidenza?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  6. #255
    Baby Droid L'avatar di giorak


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Olbia
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto una prova, il problema persiste, lo tengo sempre in standby e mi ero disabituata al "panico da accensione", ho dovuto tenere premuto il tasto per quasi un minuto.

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi posto la mia esperienza.Sono un possessore di due N7 wifi. Uno da 16 GB ed uno da 32 Gb. Tutti e due versione stock. Il primo non ha mai avuto problemi, il secondo ha avuto il problema della difficoltà di accensione fin dal primo aggiornamento. Oggi li ho aggiornati entrambi alla 4.2.2 via wifi. Dopo l'aggiornamento il problema dell'accensione su quello difettoso è scomparso. Ho provato una decina di volte e per ora tiene. Spero che non si presenti più.

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me questo problema non si è mai presentato,ho aggiornato al 4.2.2 un paio di giorni fa ed oggi per la prima volta si è presentato questo problema!!!
    Ho dovuto tener premuto il tasto power per diversi secondi per farlo partire!!
    Ragazzi siccome vorrei mandarlo in assistenza mi dite come fare un backup di tutte le app e dei vari salvataggi?
    Prima di mandarlo devo fare il ripristino giusto?

  9. #258
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Venduto la scorsa settimana.
    Non sarà mica normale che ci sia un problema del genere e che non facciano niente per risolverlo. Consiglio per chi ancora non l'ha acquistato: NON acquistatelo!

  10. #259
    Androidiano L'avatar di Dax2382


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me questo problema è insorto dopo qualche mese dall'acquisto ed apparentemente non era associato ad un aggiornamento google. da quando però ho aggiornato alla 4.2.2 il problema si è risolto automaticamente. non so se ritenermi fortunato o cosa, ma adesso funziona egregiamente. essendoci passato posso assicurare che è una seccatura però, se so posso consigliare, prima di venderlo o gettarlo dalla finestra provate a fare un wipone totale.

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio non si accende.... Neanche tenendo premuto power e volume... Come posso procedere per la garanzia? Lo porto dal rivenditore o mi rivolgo all asus? Chi conosce la procedura?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy