CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 280
Discussione:

Problema accensione Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo che il tuo sia lo stesso problema del nostro.....il nostro problema comporta un accensione di 15/20 sec circa con il tasto premuto....e delle volte mettendolo sotto carica non da segni di vita se non accendendo lo....infatti il mio dubbio e che se si dovesse scaricare da non accendersi più con quel problema sarebbe
    la fine...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io alla fine l'ho mandato in assistenza. Purtroppo gia sono passati i 7 giorni per chiedere la sostituzione. Pero' nel foglio di spedizione all'assistenza che ha compilato Mediaworld mi sono fatto mettere la dicitura: il cliente chiede la sostituzione del tablet. Speriamo lo facciano!
    Non mi sono sentito di rischiare andando avanti cosi' , il problema si poteva aggravare con il tempo, e la sostituzione la potevo anche dimeticare!! Almeno adesso ho una piccola speranza!!
    A connvincermi di mandarlo in assistenza è stato l'operatore telefonico Asus ke come ho scritto in qualche post sopra, mi ha detto ke poteva trattarsi di un problema alla scheda madre.. Bah vedremo. Sono troppo dispiaciuto di non averlo tra le mani in questo momento!!!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Anche a me é successo una volta, ma poi non lo ha più fatto. Per quanto riguarda la carica non so dato che l'ho messo a caricare solo una per giunta di notte.
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah che problema strano....la mia paura e che quando si scaricherà completamente la batteria impedendo quindi l'accensione se non sotto carica ,con questo problema davvero non so come si accendera' ......domani sono 8 giorni da qua do l'ho acquistato,vorrei però aggiornarlo con 4.1.2 x sperare in un pronto intervento da parte di google....


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Udine, Italy
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me ha smesso di farlo in questi due giorni. Di differente c'è che ho installato Android Assistant e ho pulito la cache delle app... Non so se continuerà a fare il bravo. Speriamo...


    Daeran Angelfire from Nexus 7

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmister Visualizza il messaggio
    Non credo che il tuo sia lo stesso problema del nostro.....il nostro problema comporta un accensione di 15/20 sec circa con il tasto premuto....e delle volte mettendolo sotto carica non da segni di vita se non accendendo lo....infatti il mio dubbio e che se si dovesse scaricare da non accendersi più con quel problema sarebbe
    la fine...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    è lo stesso problema che ho avuto ieri io...
    grazie a questo 3nd sn riuscito ad riavviarlo!!!
    ANDROID DOMINA!!!


  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una cosa posso confermarla con certezza ovvero effettuando il ri pristino tutto va alla perfezione ma non appena si effettua la prima ricarica si ripresenta il problema. Infatti questa mattina riaccendendolo, dopo averlo lasciato spento sotto carica sono stato qui 15 secondi con il tastino prumuto altrimenti niente.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragzzi un'altra cosa che mi ha convinto di mandarlo in assistenza è il fatto ke il tablet non accettava l'hard reset. Mi spiego meglio: ho cercato di fare un reset forzato con la procedura classica scritta anche sulla guida del Nexus, ovvero andando in recovery mode premendo tasto volume + volume - e tasto di accensione. All'inizio tutto bene, cioè esce l'androide steso sulla schiena, seleziono recovery mode e accetto con il tasto power. A questo punto mi compare la scritta Google. Dopodichè Sarebbe dovuto uscire un androide con un triangolo rosso. Ecco, questo a me non usciva, rimaneva bloccato sulla scritta Google. Questo penso proprio che non sia normale, in quanto neanche il reset forzato accettava, e vi posso dire per certo ke questo è un difetto, in quanto sono un tecnico di apparecchiature elettroniche, e vi posso garantire che quando una macchina non accetta il reset forzato, al 99% ha un problema sulla scheda cpu. Spero tanto che con un aggiornamento questa cosa sparisca, ma se avete dubbi speditelo in assistenza e vi togliete il pensiero. Intanto per tutti quelli che hanno questo problema, aggiornate il thread con le vostre esperienze giorno per giorno, cosi' magari vediamo l'evolversi della situazione per ognuno di noi!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MirkoAir per il post:

    patatoso (15-10-12)

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante vedere se con l'aggiornamento OTA alla 4.1.2 cambia qualcosa sui dispositivi che hanno questo problema (il mio fortunatamente è a posto)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus mi ha inviato una procedura per resettare il bootloader recovery e wipe collegandolo al pc. Allora se collegato al pc ed effettuando la procedura da loro descritta il dispositivo risulta bloccato nella schermata Fastboot mode dove nn è possibile selezionare niente completamente bloccato. Se invece lo si fa senza collegarlo al pc quando si arriva al punto di confermare la recòvery mode sul dispositivo appare la scritta google e rimane così.Di sicuro c'e' qualche problema altrimenti avrebbe accettato un reset forzato
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy