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Discussione:

Nexus 7 mandato in assistenza... risolveranno i problemi?

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  1. #31
    Androidiano


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    speriamo che quelli da 32 gb non avranno problemi, sennò rischio pure io




    HTC Wildfire, what else...





  2.  
  3. #32
    masanosuke
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    Quote Originariamente inviato da Cleofra Visualizza il messaggio
    Inviato tramite negozio il 15 ottobre.
    Tramite corriere (quindi direttamente) gli altri anno aspettato dai 7 ai 9 giorni... calcola un po' tu! Spero di riaverlo la prossima settimana, se non proprio domani!!!


    Per chi ha riavuto il Nexus dall'assistenza: riscontrati altri problemi? I problemi che avevate chiesto di correggere sono stati risolti?
    spero di riaverlo anche io in massimo due settimane...
    sto aspettando la risposta alla richiesta dal sito asus...c'era il weekend, spero rispondano domani....

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    speriamo che quelli da 32 gb non avranno problemi, sennò rischio pure io
    il mio non ha avuto problemi per 2 mesi, poi giocando a need for speed a tutto volume e' saltata una cassa all'improvviso..

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  4. #33
    Androidiano L'avatar di Dax2382


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    il problema al tasto accensione però è strano. per accenderlo o devo tenerlo premuto per 14/15 secondi di fila oppure basta che lo premi per 2/3 secondi poi lo rilascio e lo ripremo immediatamente ed ecco che parte... strano, molto strano...

  5. #34
    masanosuke
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    ho completato la procedura online per l'RMA, ma adesso come funziona? Cosa devo fare per mandare il pacco? come devo preparare il pacco?

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  6. #35
    Androidiano L'avatar di Cleofra


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    A me ancora nulla invece... domani vado in negozio! Ma secondo voi al negozio (è un piccolo negozio della catena Computer Discount) possono vedere a che punto si trova?
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  7. #36
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    Io proverei direttamente con ASUS... Magari hanno un numero di assistenza, che attraverso il seriale del Tablet ti sanno dire qualcosa... se vai in negozio che vuoi che ti dicano? che ci vuole tempo e che non sono ancora stati contattati... eviterei gli intermediari, io per il mio Tablet (anche se era Samsung) mi sono fatto dire dove era stato spedito, poi ho rotto le palle al centro riparazioni direttamente...

  8. #37
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    Ah raga'... Mi fate spaventare...

    Nel mio da ieri (dopo due mesi dall'apertura della confezione) il tasto "Up" del volume ha smesso di funzionare... (E' un difetto noto?)

    Sinceramente non ho trovato il numero dell'assistenza di Asus (a proposito, qualcuno può scrivermelo/mandarmelo?), ma da come avete descritto le vostre lunghe attese ho un po' di paura a mandarlo in assistenza... Forse tra qualche mese quando il processo di riparazione si sarà velocizzato?

    Help me pls!

  9. #38
    masanosuke
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    Quote Originariamente inviato da Unoalquadrato Visualizza il messaggio
    Ah raga'... Mi fate spaventare...

    Nel mio da ieri (dopo due mesi dall'apertura della confezione) il tasto "Up" del volume ha smesso di funzionare... (E' un difetto noto?)

    Sinceramente non ho trovato il numero dell'assistenza di Asus (a proposito, qualcuno può scrivermelo/mandarmelo?), ma da come avete descritto le vostre lunghe attese ho un po' di paura a mandarlo in assistenza... Forse tra qualche mese quando il processo di riparazione si sarà velocizzato?

    Help me pls!
    mandandolo direttamente ad asus ho sentito dire 7/9 giorni.
    la procedura puoi farla sul sito.
    il mio dovrebbero passare a prenderlo domani...

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  10. #39
    masanosuke
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    "Una copia del documento di trasporto andrà al corriere e l'altra copia dovrà essere allegata alla "dichiarazione consegna beni in riparazione" assieme modulo di RMA."

    che minchia e` il documento di trasporto? lo portera` il corriere quando viene a prendersi il pacco? O.o quindi nn lo posso sigillare finche` non ho il corriere davanti? O.o

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Cleofra


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    Ragà, il mio è tornato ma ho paura che il negozio mi stia prendendo in giro...

    Io che l'ho acquistato da un negozio fisico di città, posso mandarlo direttamente tramite corriere in assistenza?
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