CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

E' davvero utile questo tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' davvero utile questo tablet?

    Ciao a tutti è da un po di tempo ormai troppo che mi gira in testa l'idea di farmi questo splendido nexus 7...
    Ora però vorrei chiedervi alcune cose:
    -ho un pc praticamente sempre acceso ed un gnexus con cui faccio praticamente tutto, cosa migliorerebbe avere il nexus 7?
    facebook gnexus, gmail gnexus, yt pc, lavori al pc non ne faccio... sarebbe realmente un acquisto utile (tralasciamo il fatto che amo la tecnologia e sono patito di ste aggeggi elettronici e sarebbe il primo tablet)
    -che problemi o meglio quali difetti ha questo tablet?
    -a 200€ 16gb wifi (non mi serve 3g hostpot con gnesus) è un buon prezzo o è meglio aspettare natale con nuovi sconti

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Anche a me il nexus 7 sta stuzzicando molto e da parecchio tempo, però non riesco mai a decidermi ad acquistarlo, avendo già un galaxy Tab ed il note 2.
    Mi attira la miglior risoluzione dello schermo rispetto a quella del Tab, ma il valore dpi, almeno sulla carta, non sembra altissimo ed in più di una recensione sottolineavano come, avendo già uno smartphone, passata la prima fase di entusiasmo iniziale il nexus 7 finiva con l essere un po trascurato.. Cosa ne pensate?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eheh più o meno lo stesso dilemma

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Anche a me il nexus 7 sta stuzzicando molto e da parecchio tempo, però non riesco mai a decidermi ad acquistarlo, avendo già un galaxy Tab ed il note 2.
    Mi attira la miglior risoluzione dello schermo rispetto a quella del Tab, ma il valore dpi, almeno sulla carta, non sembra altissimo ed in più di una recensione sottolineavano come, avendo già uno smartphone, passata la prima fase di entusiasmo iniziale il nexus 7 finiva con l essere un po trascurato.. Cosa ne pensate?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Beh, ti sei in parte risposto da solo...
    A parte, che se hai già i device da te citati, non vedo perchè dovresti prenderne un altro.
    Detto ciò, il punto è che, a oggi, i tabelt android sono,di fatto, degli smartphone giganti, nulla più.
    Tuttavia, li ritengo molto utili per alcuni utilizzi che con lo smartphone sono penalizzati dalla diagonale: navigazione web, lettura libri ecc..ecc...
    Per quanto riguarda il discorso app, non essendocene ottimizzate per tablet, saranno le stesse dello smartphone (anche se, ultimamente, pare che cominciano a lavorarci).
    Per un esperienza d'uso diversa anche in ambito app, bisogna rivolgersi alla concorrenza (Ios e win8).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Beh, ti sei in parte risposto da solo...
    A parte, che se hai già i device da te citati, non vedo perchè dovresti prenderne un altro.
    Detto ciò, il punto è che, a oggi, i tabelt android sono,di fatto, degli smartphone giganti, nulla più.
    Tuttavia, li ritengo molto utili per alcuni utilizzi che con lo smartphone sono penalizzati dalla diagonale: navigazione web, lettura libri ecc..ecc...
    Per quanto riguarda il discorso app, non essendocene ottimizzate per tablet, saranno le stesse dello smartphone (anche se, ultimamente, pare che cominciano a lavorarci).
    Per un esperienza d'uso diversa anche in ambito app, bisogna rivolgersi alla concorrenza (Ios e win8).
    ma io che non ne posseggo di tablet??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rovuzzino Visualizza il messaggio
    ma io che non ne posseggo di tablet??

    Beh, dipende dalle tue "esigenze"! Non posso dirti a priori che il tablet serve: non é esattamente così...posso dirti che il tablet é molto comodo e utile...uno sfizio, certo, ma che raramente delude: una volta che ce l'hai, praticamente lo usi e non ne faresti a meno.
    Almeno, per me é così.
    Dal mio punto di vista, però, a livello di tablet, oggi, preferisco ipad. L'esperienza d'uso rispetto ad android é decisamente superiore.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A mio avviso, visto lo schermo non grandissimo, l'unico uso "utile" è quello di avere un tablet in mobilità quando sei in giro...io spesso devo fare lunghe cose in uffici pubblici, code anche da una o più ore, e per questo sto pensando di prendere il g7 3g....

    Certo, potrebbe essere utile pure a casa sul divano ma con lo schermo a 7 è troppo piccolo, sforza gli occhi dopo 1 ora di navigazione, e, usarlo a casa per usarlo a casa, molto meglio il 10 pollici...

    proprio per il mio uso, ero prima orientato sul note ma essendo imminente l'uscite del g7 3g, vista la differenza di prezzo e visto che non mis erve un device con il comparto telefonico, mi sa tanto che mi orienterò su quest'ultimo...comprerò una bella custodia a libro e via...con il tablet sempre con me nella mai borsetta professionale
    Ultima modifica di ghiacciolo; 20-11-12 alle 16:27

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io lo volevo prendere, ma ora mi sorge un dubbio.. per usarlo anche come ebook reader la grandezza di 7" va bene?!!
    o è troppo piccola?!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Io sono partito per un note 10.1 ma poi tenendolo un po in mano in negozio mi sono reso conto che anche per uso da divano era troppo grosso e pesante.. Il nexus 7 lo tieni in una mano e utilizzi l'altra per farci quello che devi... Come in questo caso scrivere... La risoluzione è ottima e anche per leggere va bene...
    Sull'utilità non mi esprimo

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Io sono partito per un note 10.1 ma poi tenendolo un po in mano in negozio mi sono reso conto che anche per uso da divano era troppo grosso e pesante.. Il nexus 7 lo tieni in una mano e utilizzi l'altra per farci quello che devi... Come in questo caso scrivere... La risoluzione è ottima e anche per leggere va bene...
    Sull'utilità non mi esprimo

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    di fatti oggi ho visto un 10 "... è davvero enorme..
    forse un 9 sarebbe perfetto... ma il prezzo salte tanto..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy