CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 288 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    in coreano credo... simboli di google non sembrano o di applicazioni conosciute... ma puoi solo arrivarla o disattivarla vedo. Bisogna attendere qualcuno che ne sappia di più...
    Eh infatti sembra integrata nel sistema, e non posso nemmeno cercare il nome su google perche non ho idea di come si compongano quei simboli! Puoi guardare se sul tuo nexus quest app è presente? Nel caso faccio un bel hard reset. Comunque attendo pareri di persone più esperte di me
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  2.  
  3. #1682
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Eh infatti sembra integrata nel sistema, e non posso nemmeno cercare il nome su google perche non ho idea di come si compongano quei simboli! Puoi guardare se sul tuo nexus quest app è presente? Nel caso faccio un bel hard reset. Comunque attendo pareri di persone più esperte di me
    ti dico subito che in lingua coreana non ho nulla e neanche con quel simbolo. prova a far così: cambia lingua, magari inglese e vedi se ti appare il nome, tante volte ste appls non so tradotte bene o per qualche motivo non ti ha tradotto quella. prova a fare un gioco di lingue di sistema, magari compare un nome leggibile. è una scemata, ma è l'unica idea che mi viene =)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zefiro1492 per il post:

    DJOKER (12-06-13)

  5. #1683
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    ti dico subito che in lingua coreana non ho nulla e neanche con quel simbolo. prova a far così: cambia lingua, magari inglese e vedi se ti appare il nome, tante volte ste appls non so tradotte bene o per qualche motivo non ti ha tradotto quella. prova a fare un gioco di lingue di sistema, magari compare un nome leggibile. è una scemata, ma è l'unica idea che mi viene =)
    Grazie mille, ora ci provo anche se mi sembra alquanto improbabile, però è strano che siccome ho una lingua che lui non riconosce me la metta in cinese (o quel che è) e non in inglese.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  6. #1684
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quella app è google pynin ime, è integrata nel sistema e sarebbe l'input di tastiera coreano. Nessun problema!
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  7. #1685
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    confermo, grazie a tutti
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #1686
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    è un'app assolutamente tranquilla, nessun malware..
    e puoi anche disinstallarla, se vuoi..

  9. #1687
    Androidiano L'avatar di ubi747


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy Nexus Magico

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere supporto lingua/testo coreano io l'ho disattivata perche' dopo varie ricerche non ho trovato il sitema di eliminarla.
    Non e' assolutamente dannosa

    Galaxy NEXUS
    NEXUS 7 3G
    NEXUS 10 32GB

  10. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sisi infatti, mi sto sentendo anche un Po noob ad aver fatto una tale domanda
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho un dubbio amletico. A breve dovrebbe uscire il nuovo nexus 7 secondo molte fonti e il prezzo di questi dovrebbe essere 149$ 8gb a differenza del predecessore che invece all'inizio costò 199$ sempre 8 gb. A Saturn vendono, anche online il nexus a 189€ 32 GB WiFi! (GOOGLE Nexus 7 32GB - Tablet Android). ora io più di 200 non vorrei spendere e questa mi pare un'ottima occasione... se io aspettassi l'uscita del nuovo riuscirei secondo voi a spendere sempre sui 200€ almeno per la versione WiFi 16 GB wifi? oppure sono un'illuso e mi conviene approfittare di questa occasione da saturn? il punto è che non mi vorrei trovare tra un anno o due con in de vi ce obsoleto... grazie per l'attenzione. p.s. sul nexus 7 vecchio potrò mettere android 5.0 ?

  12. #1690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    se non hai una necessità impellente secondo me ti conviene aspettare. tanto come al solito all'uscita del nuovo le offerte (sul vecchio) si sprecheranno e avrai sempre tempo di acquistare questa versione ad un prezzo conveniente...

Pagina 169 di 288 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy