CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 288 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacha79 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.da un mese sono possessore di un nexus7 da 16 giga versione wifi,ultima versione di android installata.
    tutto bene in generale,ma e'gia due volte che senza apparente motivo il suono dell'altoparlante divebtra completamente distorto e gracchiante.cosi all'improvviso, torno a riusarlo dopo qualche ora e ho sto problema,chenscompare dopo aver riavviato il tablet.su internet non ho trovato problemi simili,ma a me pare piu un bug di android che un problema hardware, altrimenti credo che il problema rimarrebbe. qualcuno ha qualche idea?grazie mille.
    MI pare di aver visto altri che avevano il tuo problema
    Provare ad usar eil tatso cerca o guarda direttamente in questa stessa sezione
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacha79 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.da un mese sono possessore di un nexus7 da 16 giga versione wifi,ultima versione di android installata.
    tutto bene in generale,ma e'gia due volte che senza apparente motivo il suono dell'altoparlante divebtra completamente distorto e gracchiante.cosi all'improvviso, torno a riusarlo dopo qualche ora e ho sto problema,chenscompare dopo aver riavviato il tablet.su internet non ho trovato problemi simili,ma a me pare piu un bug di android che un problema hardware, altrimenti credo che il problema rimarrebbe. qualcuno ha qualche idea?grazie mille.
    ma succede usando qualche applicazione in particolare?? almeno la prima volta che comincia a gracchiare..

    Una domanda che ulteriore che volevo fare a tutti i possessori del Nexus 7.. ho letto che il supporto a Flash Player è stato eliminato, giusto? E d'altronde pare che sarà presto eliminato su tutti i device, ma come si fa a visualizzare pagine che richiedono Flash? O video come su YouTube??

    grazie..

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ma succede usando qualche applicazione in particolare?? almeno la prima volta che comincia a gracchiare..

    Una domanda che ulteriore che volevo fare a tutti i possessori del Nexus 7.. ho letto che il supporto a Flash Player è stato eliminato, giusto? E d'altronde pare che sarà presto eliminato su tutti i device, ma come si fa a visualizzare pagine che richiedono Flash? O video come su YouTube??

    grazie..
    Ci sono dei browser che hanno il flash incorporato, come Firefox e Dolphin Brower.

    Per Youtube e Vevo c'è l'applicazione nativa quindi nessun problema.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato imat per il post:

    brainvision (12-02-13)

  6. #614
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    quindi Firefox funziona sul Nexus? su AndroidCentral leggevo una lista di app che non vanno sul nexus e Firefox era inclusa.. :o

  7. #615
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Sciochezze, Firefox funziona a meraviglia ma devo dire che non ha Flash incorporato, almeno io ho dovuto scaricare Flash Player a parte ma forse ho sbagliato (Boh)

  8. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho riscontrato un problema ,capita spesso ,che quando accendo il nexus 7 con wifi mi dice connessione ma non si connette a nulla nonostante sia acceso il wifi e dla menu mi indica che è connesso,poi devo spegnerlo e riaccenderlo diverse volta,o addirittura spegner il modem ,mi date qualche dritta?? grazie

  9. #617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    quindi nessuno mi sa aiutare su come collegarlo al pc per trasferire i file?

  10. #618
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacha79 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.da un mese sono possessore di un nexus7 da 16 giga versione wifi,ultima versione di android installata.
    tutto bene in generale,ma e'gia due volte che senza apparente motivo il suono dell'altoparlante divebtra completamente distorto e gracchiante.cosi all'improvviso, torno a riusarlo dopo qualche ora e ho sto problema,chenscompare dopo aver riavviato il tablet.su internet non ho trovato problemi simili,ma a me pare piu un bug di android che un problema hardware, altrimenti credo che il problema rimarrebbe. qualcuno ha qualche idea?grazie mille.
    Pacha io ho il tuo stesso problema, a mio parere accade quando si lascia in riproduzione qualcosa a volume 0 per molto tempo. Prova a lasciare google play in riproduzione per tutta la notte con volume settato a 0, poi dimmi se ti da quel problema

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. #619
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @afrinick usa airdroid
    É un applicazione che usa il wi-fi e puoi vedere, copiare, cancellare e spostare i file dal browser

  12. #620
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    quindi nessuno mi sa aiutare su come collegarlo al pc per trasferire i file?
    Altre strade sono:

    ES Gestore file per vedere nelal sezione LAN il tuo PC in rete domestica su cui hai previamente condiviso le cartelel che vuoi vedere
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 62 di 288 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy