CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 288 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiso97 Visualizza il messaggio
    È possibile che dopo aver aggiornato al 4.2.2 abbia perso delle immagini??

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Se non hai fatto anche un ripristino dei dati di fabbrica no, l'aggiornamento di per se non cancella nulla sulla "SD"

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfly79 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza se faccio il reset perdo tutte le app scaricate? E i dati sulla SD cards? Come si fa reinstallare tutte le app che c'erano precedentemente senza riscaricarle una per una?

    Inviato dal mio Nexus 7
    Se fai un reset nel senso di ripristino dei dati di fabbrica dalle impostazioni del tablet, o di factory reset dalla recovery, vengono cancellate le applicazioni dell'utente, le impostazioni e il contenuto della "SD".
    Come ha detto paolocorpo, reinserendo poi l'account vengono riscaricate automaticamente dal Play store le applicazioni che erano state installate dal Play store (anche se il meccanismo non è che sia sempre ineccepibile).
    In alternativa si può anche usare un'applicazione per il backup

  4. #663
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiso97 Visualizza il messaggio
    È possibile che dopo aver aggiornato al 4.2.2 abbia perso delle immagini??

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Molto improbabile ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, devo fare un ripristino e vorrei sapere se c'è un'app o un metodo per salvare tutte le chiavi dei vari wifi con cui mi sono collegato.

  6. #665
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non penso, perché le chiavi sono salvate in un posticino in cui senza root dubito ci possa arrivare (Forse con Airdroid riesci a leggerle ma non saprei)

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio problema é questo,in pratica quando mento il nexus sotto carica durante la notte per 7-8 ore il nexus ieri mi rimaneva all'83% di batteria mentre stamattina non caricava oltre il 71%.... Come mai succede per 8 ore e mi dice che il tablet ancora in carica ma non aumenta più del 71%,premetto che ho aggiornato ad android 4.2.2
    P.S Adesso l'ho ripristinato ma ancora niente e si è anche bloccato al 65%

  8. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Non penso, perché le chiavi sono salvate in un posticino in cui senza root dubito ci possa arrivare (Forse con Airdroid riesci a leggerle ma non saprei)
    ho il root xD quindi se sai il percorso (o qualche app che faccia da sola) ti sarei grato

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se l'argomento è già stato trattato oppure se dipende dall'nvidia prism. Volevo sapere se qualcuno, durante la visione di un video su youtube (io l'ho notato su questi due video 1080p: "Big buck bunny animation" e "Planet earth amazing nature scenery") o anche nella schermata bianca di mxplayer (per chi lo usa), con luminosità automatica disattivata e luminosità manuale quasi al minimo, riscontra a volte un aumento e a volte una diminuzione graduali e lenti della luminosità? Questo fatto si nota maggiormente sulle parti bianche. La qualità di qualsiasi video è perfetta, solo che durante il video la luminosità sembra variare lievemente su alcune tonalità di colore e dopo l'uscita dal video si nota un aumento graduale e lento della luminosità, come se ritornasse al valore selezionato.

  10. #669
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Non so se l'argomento è già stato trattato oppure se dipende dall'nvidia prism. Volevo sapere se qualcuno, durante la visione di un video su youtube (io l'ho notato su questi due video 1080p: "Big buck bunny animation" e "Planet earth amazing nature scenery") o anche nella schermata bianca di mxplayer (per chi lo usa), con luminosità automatica disattivata e luminosità manuale quasi al minimo, riscontra a volte un aumento e a volte una diminuzione graduali e lenti della luminosità? Questo fatto si nota maggiormente sulle parti bianche. La qualità di qualsiasi video è perfetta, solo che durante il video la luminosità sembra variare lievemente su alcune tonalità di colore e dopo l'uscita dal video si nota un aumento graduale e lento della luminosità, come se ritornasse al valore selezionato.
    Mx player utilizza una sua luminosità indipendente, mentre per YouTube non saprei...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. #670
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    Buongiorno, devo fare un ripristino e vorrei sapere se c'è un'app o un metodo per salvare tutte le chiavi dei vari wifi con cui mi sono collegato.
    E' possibile che dopo il ripristino, una volta reimpostato il tablet con lo stesso account, vengano recuperate automaticamente, ma non sono sicuro

Pagina 67 di 288 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy