CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come faccio a mandare un sms a wind da microsim su Nexus 7 3G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Come faccio a mandare un sms a wind da microsim su Nexus 7 3G?

    Ciaoooo, ho già detto tutto nel titolo....malefici wind...avevo prima di natale attivato INTERNET NO STOP con microsim x il mio nuovo adorato nexus 7 3g....proprio perchè c'era l'offerta a 5 euro al mese x 5 anni...beh mi ci hanno fatto mettere 20 euro all'attivazione ed oggi che era il giorno della riattivazione per il secondo mese...non si riattiva e alla mia telefonata mi rispondono che, si in effetti, qualcuno si deve essere sbagliato...che avevo diritto alla promo di 5 euro...ma invece mi hanno attivato quella a 9 euro...e che per questo mese dovrò pagare ancora 9 euro...ma devo mandare un sms dalla microsim con un codice....e così il mese dopo ancora....mi riattivano quella a 5 euro...io li odio.
    Eccomi qui dunque a meditare...se passare a 3, ma siccome sono imbranata ho paura di non riuscire ad impedire quella storia del roaming, cioè dello sforamento oltre la soglia che con TRE pare facile....
    OPPURE ripagare la wind (grrrrrr) ma non saprei manco come cappero mandare sto sms con la micro sim....
    sigh

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ciao
    La TIM offree la possibilità di registrare la SIM sul sito per seguirne la evoluzione (carica, consumo dati, etc)
    Offre anche la possibilità di inviare via web un sms
    Vedi se la WIND fa lo stesso
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Risolverai usando questa app

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabioeur per il post:

    paolocorpo (11-01-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao , anche io ho la wind con promo, al primo mese, verifichero' nei mesi seguenti cosa succede... La wind ha un'applicazione che ti permette di vedere il piano tariffario e credito residuo, ma al momento non mostra il credito dati scaricato o rimanente. Rispetto al consumo dati puoi usare la nota applicazione 3g watchdog (e' gratis) che ti permette di vedere quando consumi in modalità' scheda e wifi;ti permette anche di avere un widget con diversa colorazione a seconda del traffico dati consumato, per esempio verde quando sei sotto la soglia, arancia non e quando sei vicino alla spoglia e cosi' via; inoltre ti permette anche di disabilitare il traffico dati se arrivi alla soglia, puoi decidere tu il limite. Più' di cosi.... Per la promo di 3 con 3 GB e' ottimo, ma attenta, la promo di 3 e' in realtà' 100 MB al giorno per i tablet come come il nexus; invece per iPad la promo e' 3gb senza limite giornaliero.ho preferito la wind perche' non ha limiti anche se navighi in teoria più' lento dopo 1gb.Per l'sms ti hanno gia' risposto.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga per le chiamate ho installato forfone quando chiamo funziona ma quando mi chiamano non ricevo la chiamata devo impostrare qualcosa oppure non le posso ricevere le chiamate!


    Inviato dal mio Nexus 7 3g

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy