CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nexus 7 completamente bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 7 completamente bloccato

    e da due giorni che sto facendo tutto e di piu per sbloccarlo in poche parole ho fatto il root,messo la recovery e ho sbloccato il bootloader. stavo flashando la nuova rom FUSION 6.2 disponibile in xda flasho tutto correttamente con le gapps e facendo i tutti i wipes . vabbe riavvio e si pianta sul bootanimation della rom , riprovo a flashare e a rifare tutti i wipes ma niente ho provato a ripristinarlo con Google nexus 7 toolkit ma niente per favore ragazzi mi affido a voi troveremo una soluzione vi ringrazio anticipatamente ha dimenticavo riesco ad entrare nel bootloader ma quando vado per schiaccire su start oppure recovery mode mi esce scritto booting failed sono disperatooooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    C'è un thread apposito per scrivere dei problemi del modding, posta li: https://www.androidiani.com/forum/go...l-modding.html
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus7sd Visualizza il messaggio
    e da due giorni che sto facendo tutto e di piu per sbloccarlo in poche parole ho fatto il root,messo la recovery e ho sbloccato il bootloader. stavo flashando la nuova rom FUSION 6.2 disponibile in xda flasho tutto correttamente con le gapps e facendo i tutti i wipes . vabbe riavvio e si pianta sul bootanimation della rom , riprovo a flashare e a rifare tutti i wipes ma niente ho provato a ripristinarlo con Google nexus 7 toolkit ma niente per favore ragazzi mi affido a voi troveremo una soluzione vi ringrazio anticipatamente ha dimenticavo riesco ad entrare nel bootloader ma quando vado per schiaccire su start oppure recovery mode mi esce scritto booting failed sono disperatooooo
    Se riesci ad entrare nel bootloader il tablet è ripristinabile dal Toolkit (o con fastboot), sicuramente hai sbagliato qualcosa nella procedura.
    Intanto la recovery (che è stata cancellata) puoi anche rimetterla, come hai già fatto la prima volta, e provare a flashare un'altra ROM.
    Se hai problemi puoi ripristinare l'intero firmware installando la factory image, facendo attenzione ad eseguire correttamente la procedura (qui c'è una discussione che può essere utile: https://www.androidiani.com/forum/go...vvio-boot.html )

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema. Mi faceva booting failed, ti giuro mi si gelò il sangue.
    Fai il ripristino della factory image di Google. Se non ti va oltre system durante il processo di ripristino,come è successo a me,spegni il computer e riprova,tre o quattro volte. Facci sapere!

    Inviato dal mio Nexus 7 4.2.1
    Quad-core POWER
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Chiudo. (il motivo è stato dato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy