CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Consiglio.

    Ho trovato il nexus 7 8giga a 199€. Lo so non è' un prezzo offerta ma il suo prezzo. Quegli otto giga bastano per navigare, installare qualche decina di applicazioni aggiuntive che ho anche sul Galaxy S2 e soprattutto scaricare giochi per il bimbo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Ho trovato il nexus 7 8giga a 199€. Lo so non è' un prezzo offerta ma il suo prezzo. Quegli otto giga bastano per navigare, installare qualche decina di applicazioni aggiuntive che ho anche sul Galaxy S2 e soprattutto scaricare giochi per il bimbo?
    Ne avrai disponibili poco più di 6... Si va bene, ovviamente i giochi non devono essere tanti e pesanti (pesanti intendo 500mb, 1gb, 2 GB)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Ho trovato il nexus 7 8giga a 199€. Lo so non è' un prezzo offerta ma il suo prezzo. Quegli otto giga bastano per navigare, installare qualche decina di applicazioni aggiuntive che ho anche sul Galaxy S2 e soprattutto scaricare giochi per il bimbo?
    io con 8 giga mi trovo abbastanza bene, ho spazio per installare qualsiasi app (parliamo sempre di 6GB reali, non sono pochi)...non vedo il motivo di spendere 50/100€ in più per averne ancora...se proprio vuoi mettere dentro film, musica e quant'altro, si può utilizzare il "metodo" USB OTG e metti tutto in una pendrive o qualsiasi supporto esterno (leggi qui, paragrafo 9).

    Io l'ho preso 5 mesi fa allo stesso prezzo, ho preferito la versione solo wifi, risparmiando un altro centinaio d'euro...tanto se devo collegarmi dove non c'è il wifi (ormai dove??), uso il tethering dello smartphone

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di giorak


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Olbia
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho 16 GB ma da quando l'ho comprato (settembre) ne occupo da 2 a 4 gb su 13,43 totali, la musica che scarico viene trasferita sul lettore mp3, quindi staziona sul tablet per poco, i film una volta visionati li cancello oppure li trasferisco sul hard disk esterno da un tera, non ho giochi e ho 65 app, le foto si trovano sul cloud e sul hard disk esterno, quindi tutto dipende dall'uso che si desidera fare del tablet, io lo uso per navigare, scrivere e leggere e-mail, leggere libri, giornali, guardare film e la TV, direi che mi sarebbero bastati anche 8 GB, l'unica cosa che mi fa pensare è che questo 8 GB lo vendono allo stesso prezzo del 16 che è diventato introvabile.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come detto sopra dipende dall'utilizzo, la diciamo fregatura è che fino a 2 settimane fa vendevano il 16gb allo stesso prezzo (e da gamestop si trovano ancora), per 50€ in più quindi sono 24gb in più e non sono pochi poi dipende dalle esigenze

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mio padre mi sta stressando perchè vuole un tablet nuovo (il suo mediacom 810c ormai dura solo 2 ore con la batteria).

    Cosa ci deve fare:

    1)Vedere video youtube
    2)facebook
    3)usare il browser per navigare
    STOP

    Io avendo il galaxy nexus so del potenziale che hanno i nexus in generale; però credo che sui tablet non vi sia tutta questa differenza (ovvero, ovviamente è un nexus quindi riceverà sempre per primo gli aggiornamenti da google ed essendo un nexus dovrebbe essere più facile moddarlo visto che non necessita di porting). Detto questo, vi chiedo a chi lo possiede:

    1)A 199€ si trova la versione da 8gb solo wifi(basteranno sicuramente per l'uso che ci deve fare del tablet); Per questa cifra sinceramente ci sono alternative migliori?

    2)Dovendolo usare d' estate in villa al mare senza wifi, sapete se è compatibile con la pennetta Huawei E173? (oppure esiste una lista di pennette compatibili?)

    3)Quali sono i difetti e bug del Nexus7? Ci sono versioni da evitare (display sollevati, serie sfortunate come quella c8 del galaxy nexus, ecc)?
    Ultima modifica di Ellenico; 08-03-13 alle 11:13
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy