CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 157
Discussione:

Problemi BATTERIA - CARICA LENTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Prova a staccare e riattacare la batteria...non danneggi la garanzia
    Capita lo stesso anche a me..

    Ragazzi qualcosa non quadra, siamo in troppi ad avere questo problema.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì secondo me Asus ha problemi con le batterie o con i caricabatterie non lo so perché non capisco da che dipenda, ma ho visto che anche col modello 2013 alcuni utenti lamentano lo stesso problema...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi come facciamo a risolvere?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso non è un problema dell'alimentatore Asus perché carica lento anche con l'alimentatore dell's2 e dell's4. Sembra invece qualcosa interno al tablet,ma non la batteria perché una volta carica dura il giusto.

    Boh, devo decidere se sentire Asus....La garanzia è uno o due anni?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Come riportato in un altro topic, io ho risolto infilando uno spazzolino (leggermente impregnato di spirito) dentro la presa usb e spazzolando. Ha funzionato, cioè dopo la pulizia il ciclo di ricarica completa è durato poco più di 3 ore (a tablet acceso ma senza usarlo).

    Il problema è che a distanza di 2 settimane stamattina ho avuto di nuovo lo stesso problema: l'ho messo in ricarica qui in ufficio e dopo 2 ore mi sono accorto che aveva ricaricato pochissimo. Ho ripetuto la procedura di pulizia e la ricarica si è finalmente velocizzata. Però che strano e soprattutto che pizza! L'attacco Usb deve avere qualche problema comune a molti di noi, probabilmente un difetto di fabbrica. Su nessun altro dispositivo ho mai avuto problemi di questo tipo (smartphone, pc, portatili, ecc.)
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    eridrivic (07-07-14)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a risolvere prendendo una dock station originale. Domani mi arriva e vi faro' sapere.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo problema l'ho anche io e molta altra gente in giro per il web. Ma vi posso assicurare che è un problema software legato a qualcosa che arriva da Google durante gli aggiornamenti dei vari service. Ne ho avuta la conferma passando dalla CM10.2 alla PA3+. Con il tablet in carica durante l'installazione della ROM andava tutto perfettamente, mano a mano che installava le Gapps e aggiornava i service ha incominciato a rallentarsi.

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MitchBook Visualizza il messaggio
    Questo problema l'ho anche io e molta altra gente in giro per il web. Ma vi posso assicurare che è un problema software legato a qualcosa che arriva da Google durante gli aggiornamenti dei vari service. Ne ho avuta la conferma passando dalla CM10.2 alla PA3+. Con il tablet in carica durante l'installazione della ROM andava tutto perfettamente, mano a mano che installava le Gapps e aggiornava i service ha incominciato a rallentarsi.
    Scusa ma nel mio caso devo smentirti (leggi 2 post sopra ): il mio non penso proprio sia un problema software.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho avuto anche io lo stesso problema. Il tablet impiegava dalle 7 alle 9 ore per una ricarica completa, ho scritto al supporto ASUS per capire che cosa fare e mi hanno fatto mandare il tablet in assistenza. Mi è tornato dopo 3 settimane e mezza ed hanno sostituito la batteria, il modulo WIFI ed il pulsante di accensione. Ora i tempi di ricarica completa sono inferiori alle 3 ore con lo stesso cavo e caricabatterie di sempre.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipress Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho avuto anche io lo stesso problema. Il tablet impiegava dalle 7 alle 9 ore per una ricarica completa, ho scritto al supporto ASUS per capire che cosa fare e mi hanno fatto mandare il tablet in assistenza. Mi è tornato dopo 3 settimane e mezza ed hanno sostituito la batteria, il modulo WIFI ed il pulsante di accensione. Ora i tempi di ricarica completa sono inferiori alle 3 ore con lo stesso cavo e caricabatterie di sempre.
    ti hanno sostituito anche la porta micro usb sul tablet?

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy