CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ricarica lenta Nexus 7 + problema jack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricarica lenta Nexus 7 + problema jack

    Un anno fa ho comprato il mio Nexus 7, modello 2012 WiFi 8 GB, e da qualche tempo sto rilevando alcuni problemi con la batteria, che impiega tra le 7 e le 10 ore a ricaricarsi completamente, indipendentemente dal fatto che sia spento o acceso. Immagino che il problema sia dovuto alla porta micro USB dato che non ho notato nessun grosso cambiamento nella durata della batteria; inoltre quando il cavo USB è attaccato al tablet basta un piccolo movimento per farlo disconnettere, sia in ricarica che mentre è collegato al pc.
    Qualche giorno fa mi è anche capitato che, nonostante mi fossi assicurato di inserire bene le auricolari, si sentisse solo da quella di sinistra, mentre su altri dispositivi funzionavano correttamente. Ho anche provato con altre cuffie ed il risultato era lo stesso. Oggi però riprovando di nuovo il problema non si è presentato. Ciò potrebbe confermare i dubbi che ho sulla porta micro USB, dato che questa ed il jack fanno parte dello stesso pezzo.
    Il primo anno di garanzia scade il 9 giugno, ed avevo intenzione di spedirlo il prima possibile, ma ne ho lette di tutti i colori sulla garanzia Asus, e non mi va di avere un preventivo stratosferico o di pagare inutili spese di spedizione per riavere indietro il dispositivo nel caso non fosse rilevato nessun problema. Cosa mi consigliate di fare?
    Dovrei sostituire il pezzo da me? Se aspetto il secondo anno di garanzia (che è di MediaWorld), cambia qualcosa?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy