CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema aggiornamento nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema aggiornamento nexus 7

    Ciao a tutti,ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo con i miei ASUS NEXUS 7(ne ho 2),vi chiedo umilmente aiuto.Inizio col dire che sono entrambi versione 2012 uno è da 32 Gb l'altro da 16 Gb,entrambi solamente WIFI senza alloggiamento sim ed entrambi ROOTATI.Ieri ho provato a fare l'aggiornamento di android 4.4.3 in quanto avevo la versione 4.4.2,infatti sono andato a fare l'aggiornamento e me lo ha scaricato correttamente e come al solito mi ha detto di riavviare il dispositivo.Al momento del riavvio invece di venirmi il solito omino di android che installava gli aggiornamenti si è riavviato in modalità recovery il TWRP v2.6.3.1,io ho premuto su reboot e il nexus dopo si è riavviato normalmente senza installare nulla,infatti sono andato poi a verificare la versione di android ed è ancora la 4.4.2,quindi ho provato ad aggiornare il sistema,ma dice che è aggiornato e non scarica più nulla.Vi scrivo altre caratteristiche del mio dispositivo che magari possono esservi utili:
    N BUILD K0T49H
    VERSIONE KERNEL 3.1.10-g4776c68 android-buildçvpbs1.mtv.corp.Google.com#1
    MODEL ME370T

    Aggiungo inoltre che prima avevo il kernel di Franco che però ho disinstallato per vedere se cambiava qualcosa,ma ciò non è successo.Vi prego aiuatemi per favore con spiegazioni semplici in quanto non sono tanto esperto.Cosa devo fare per aggiornarlo a 4.4.3?Ciao e grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato STOMPO per il post:

    Matiosca (18-06-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema :/

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caspita,volete dire che in tutto questo forum a nessuno a capitata questa rogna maledetta????Possibile????Idee...........?????Ciao

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema risolto,c'è una guida aggiornamento,io ho usato il metodo 4,cioè senza perdita di dati,poi ho rimesso il root con il toolkit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy