CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Logo google e poi si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Logo google e poi si spegne

    Salve a tutti, sono giorni che sto impazzendo con il mio nexus 7...

    vi spiego brevemente, tempo fa mi su ruppe lo schermo, quindi è stato un bel po' di tempo smontato in attesa dello schermo nuovo da cambiare (ma per il resto funzionava perfettamente). l'altro giorno finalmente mi arriva l'lcd, lo cambio, rimonto tutto vado ad accendere e nessun segno di vita, seguo tutti i vari tutorial pensando fosse la batteria totalmente scarica, dopo un po' premendo il pulsante di accenzione per qualche secondo è apparso il logo google, ma poi invece di caricarsi si spegne tutto, ho continuato a pensare fosse colpa della batteria ma poi entrando in recovery (solo attraverso il nexus toolkit "boot temporary - custom recovery) mi accorgo che la batteria in realtà è al 100%, ho flashato una stock nuova, nada....google e poi il nulla, ho riflashato una stock vecchia, stessa cosa, sono persino riuscita a flashare una roma cyano, ma niente, si accende....due secondi sul logo google e poi si spegne....

    aiutatemiiiiii, sto impazzendo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento...
    Dopo che si spegne tutto per un attimo appare la X e premendo i pulsanti fisici come x fare uno screenshot si sente il rumore tipico dello screenshot...sono ufficialmente a corto di idee...lo schermo funziona xke quando entro in recovery si vede tutto e anche il touch non ha problemi...help me

    Altro aggiornamento: collegandolo al PC ho visto lo screenshot che ha generato....la schermata di benvenuto del nexus acceso....com'è possibile che lo schermo non si veda!!??
    Ultima modifica di Ssab; 21-09-14 alle 01:36

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    A quanto pare è lo schermo che non va...controlla il collegamento, avrai rimontato male l'lcd
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora lo smonto e rimonto...la cosa strana è che in recovery e in bootloader lo schermo non da problemi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto tutte le discussioni che riscontravano il mio stesso problema, solo che nulla di tutto ciò è riuscito fino ad ora a risolvermi il problema. Ho montato da solo un nuovo display lcd e il tablet mi ha funzionato per qualche giorno, dopo di che si è spento e se provo ad accenderlo mi da la scritta "google" e poi si spenge. Mi potete consigliare qualcosa???
    Grazie mille per la disponibilità!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho smontato, rimontato e ora non si vede più nulla...il venditore di ebay dove l'ho comprato mi ha detto che non funziona sulla versione 3g ma mi sembra solo una scusa....non so cosa fare...mi vien voglia di buttarlo nel cassonetto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio non è 3g! ma mi da cmq problemi... anche xke l'ho usato per 3/4 giorni senza problemi!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ci risponda please!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy