CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 Official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 Official

    Ha semplicemente la possibilità di poter gestire il processore come si vuole, durata della batteria migliorata, supporti che prima non c'erano come l'USB on the go, fluidità migliorata eliminando tanti microlag, un browser magnifico che uso al posto di chrome, tantissime personalizzazioni in fatto di interfaccia e tanta, ma tanta voglia di smanettare e provare.. e sicuramente molte cose le ho dimenticate.. ma queste non sono i vantaggi che porta una cyano.. ogni ROM personalizzata li ha, anche se magari diversi.. cosi ogni utente fa del proprio nexus ciò che preferisce.. ad esempio a me piace tantissimo avere un sistema il più leggero possibile, senza troppe app preinstallate e fronzoli che a me non servono, ma con le dovute personalizzazioni.. per questo so già che proverò una rom chiamata slim ICS.. già provata sul galaxy nexus mi piaceva, ora la rimonterò in versione jelly bean.. se mi piace la terrò finché non uscirà qualcosa che mi alletta di più, sennò tornerò alla cyano.. una volta trovata la ROM che più mi garba testo i vari kernel che ci sono in giro.. per lo meno io faccio così

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Probabilmente mi ha rovinato l'impatto della batteria del 7 Plus, e la semplicità del Nexus 7 Stock rispetto alla TouchWiz di Samsung... Infatti mi sono chiesto: capisco mettere un OS più leggere sui prodotti Samsung (se uno non cerca espressamente le sua novità grafiche come il multiwindows sul Note, e le App che già ci sono installate)... ma sul Nexus? A primo impatto dopo 3 giorni sta ancora aspettando che si scarichi per il primo ciclo !!!! Ho praticamente la stessa" roba" su entrambi... Ma sul Nexus sono 6 le applicazioni in uso e 15 nella cache... Nel Samsung 14 in esecuzione (un sacco di roba che non uso) 27 nella cache... Se sul Nexus7 si può ancora migliorare cosa diventerebbe? Non per nulla ha il nome dell'evoluzione dei "Replicanti di Blade Runner" che erano solo Nexus 6

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Bhe', non so farti un paragone visto che è il mio primo tablet e ne sono tanto ammaliato quanto strabiliato.. anche se per le mani ne avuti un bel po, iPad compresi.. e datemi del fanboy o quel che volete ma in fluidità li batte TUTTI quelli che ho provato.. poi è google experience.. una marcia in più

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.... sono nuovo di questo forum, di Android, e di Nexus 7! (il tablet ce l'ho da 2 giorni)
    Ora vorrei sapere qualche cosa veloce: per installare questa rom (o anche altre), prima di fare le varie procedure di wipe ecc, devo sbloccare i permessi root o il bootloader? (o entrambi?)

    Scusatemi se faccio domande a cui avete già risposto o che avete già scritto da qualche parte, ma non sono stato in grado di capire nulla!
    Quindi chiederei a qualche anima pia di spiegarmi un po' come devo comportarmi... gliene sarei molto grato

    EDIT: Sia il download della rom, sia quello delle gapps risultano offline... sareste così gentili da ripristinarle, per cortesia?
    Ultima modifica di met997; 26-10-12 alle 20:01

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Dovresti sbloccare il bootloader (operazione che implica la perdita delle applicazioni che hai installato, delle impostazioni e del contenuto della SD interna) e installare una recovery (la CWM o altro). Se tieni la ROM stock ti conviene fare il root, se installi una ROM custom probabilmente avrà già il root.
    Molti usano il "Nexus 7 toolkit", altrimenti c'è una guida di Guich per farlo via ADB
    Ultima modifica di chefare; 26-10-12 alle 23:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    met997 (27-10-12)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di animal77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto scaricando la ROM, e non vedo l'ora di provarla, se già a settembre era una bomba chissà adesso. Buon pomeriggio.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Dovresti sbloccare il bootloader (operazione che implica la perdita delle applicazioni che hai installato, delle impostazioni e del contenuto della SD interna) e installare una recovery (la CWM o altro). Se tieni la ROM stock ti conviene fare il root, se installi una ROM custom probabilmente avrà già il root.
    Molti usano il "Nexus 7 toolkit", altrimenti c'è una guida di Guich per farlo via ADB

    Grazie mille per il chiarimento... però purtroppo, finchè non ripristinano i donwload non posso provarla

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di animal77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il chiarimento... però purtroppo, finchè non ripristinano i donwload non posso provarla
    Ma scusa non puoi andare sul sito ufficiale e scaricarli, io ho fatto così.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato animal77 per il post:

    met997 (27-10-12)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animal77 Visualizza il messaggio
    Ma scusa non puoi andare sul sito ufficiale e scaricarli, io ho fatto così.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Azz... Non ci avevo mai pensato! Haha
    Per sito ufficiale intendi quello della cyanogenmod vero?
    Altra informazione: lo Zip della rom e delle gapps in quale cartella del nexus 7 li devo mettere?

    Grazie mille in anticipo per le risposte!!

    EDIT: sono andato nel sito di cyanogenmod, ho guardato i vari dispositivi compatibile per poi scaricare la versione adatta... ma non c'è il Nexus 7! come mai?
    Ultima modifica di met997; 27-10-12 alle 18:16

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ovunque tu voglia, basta che poi ti ricordi in quale cartella le metti... ti conviene metterle in quella principale
    CyanogenMod Downloads prendi da qui la rom!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato afrinick per il post:

    met997 (27-10-12)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy