CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

Full screen su Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Full screen su Nexus 7

    Dunquos, salve a tutti, oggi vedremo come effettuare il Full Screen sul nostro beneamato NEXUS 7.
    La guida parte dall' aver provato tale procedura su Galaxy Nexus e nel ritrovarmi poi, a cercare tale funzione su Nexus 7 pur non avendola ... praticamente una "droga" ...

    Non essendoci in rete delle notizie sulla fattibilità di tale modifica, ho quindi cercato di effettuare tale procedura a mio rischio e pericolo, ( sono folle lo so), ed utilizzare quindi i due apk che servono alla bisogna.

    ATTENZIONE SERVONO I PERMESSI DI ROOT (forse avviso da "poco", vista la sezione modding, ma meglio saperlo preventivamente).

    Tali file li potete trovare su xda, o sul post che trovate nella sezione per il Galaxy Nexus https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-screen.html, ma io ve li posto ora qui e vi spiego come scaricarli e la sequenza da utilizzare per non trovarvi con un tablet privo di return o quant'altro.

    Full Screen : 【DoubleX】make yourGN fullscreen | Galaxy Nexus > XDA il file da scaricare è quello con scritto xda alla sua destra.

    Prima :Screenshot_2013-07-04-18-10-15.jpg Dopo:Screenshot_2013-07-04-18-15-56.jpg (aggiunto il 04/07/2013)

    LMT:[APP] LMT Launcher v1.99 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers, qui in fondo alla pagina di xda ci sono varie versioni voi segliete la LMT v1.5 (praticamente la più recente).

    Per entrambi gli apk, vi consiglio di verificare direttamente su xda la presenza di aggiornamenti alle versioni presenti qui, purtroppo non riesco a seguire sempre l'evolversi di queste splendide applicazioni. (Resta sott'inteso il mio aiuto in caso di necessità)
    (Mod. Sabato 2 Marzo 2013 ore 20:01)

    Fatto quanto sopra "mo se balla" ... scusatemi il francesismo ...

    Fase1: prendere i due apk e salvarli nel tablet se non lo avete già fatto via tablet,

    Fase2: installare prima l'apk LMT e avviatelo, settare i parametri come segue:
    Set Input - input Device 0 ( opzione per il nostro Nexus 7)
    Set Mode - (qui sarebbe a piacere ma voi che siete alle prime armi fate cosi ) 2 cioè only pie avrete tutte le scorciatoie sul pie
    Autostar TouchService - mette su 1
    STAR/Stop TouchService - premerlo per avviare LMT
    ora dovreste riuscire a far apparire i tasti touch partendo con il pollice dal bordo destro del device verso sinistra e quindi attivare le varie modalità, se siete mancini si può invertire la gesture da sinistra verso destra.

    Fase3:avviare Full Screen premendo su - Disable nav bar, full screen.

    e a questo punto mi direte ... ma i tasti ci sono ancora :o ... e si ! Ma basta spegnere il TAB e riaccenderlo ed il gioco e fatto .

    Dopo alcune segnalazini di problemi vari con lmt, che implicavano anche problemi con FullScreen Toggle, vi cosiglio caldamente di seguire questa procedura:

    1) Disinstallate Fullscrean Toggle e Lmt
    2) Scaricate Lmt versione 1.5 e 1.6 non la 1.66 perchè sembra dare problemi
    3) Installate la Fullscrean Toggle
    4) Installate Lmt 1.5 ed in successione la versione 1.6 scegliendo l'opzione aggiorna, non l' opzione modifica tutto
    5) Riavviate il tablet e dovrebbe funzionare tutto (lo ho provato sul mio e funziona tutto).

    La proceedura sopra indicata, è valida solo per chi ha problemi con le ultime versioni se il device non è aggiornato all'ultima relaise di android, altrimenti saltatela pure. (Modifica apportata il 15/06/2013)

    Se doveste tornare indietro ricordatevi prima di riabilitare i tasti disattivando la modalita Full Srceen spegnete e riaccendete il device, e dopo disattivate LMT senò poi son c...li vostri ... comunque si può sistemare tutto.

    Ringrazzio indirettamente feffo90s creatore della guida per il Galaxy Nexus dalla quale ho preso i link per gli apk.

    Altresi mi riservo di ricordarvi che eventuali problemi provocati al vostro tablet non portanno essere in nessun modo attribuiti al forum o al sottoscritto , ma solo al vostro livello di "nibbio" che è insito in tutti noi (non nasciamo "imparati").

    Ciaoz alla prossima.
    Ultima modifica di SIRIOS.77; 04-07-13 alle 19:20

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SIRIOS.77 per il post:

    nicrus (02-01-13),paolocorpo (20-03-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Topic riaperto.
    Ultima modifica di iGuich; 16-12-12 alle 12:30

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Cs
    Messaggi
    8
    Smartphone
    iPhone 5-iPad 2 3G -Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato su nexus 7 , 4.2.1, trinity kernel e stock rom, Funzionante al 100%

    Grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma spesso io trovo l'opzione expanded desktop da Power menù ed è comoda se si riuscisse a implementare sy tutte le rom


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Io farei una "petizione" per poter inserire questa modalità direttamente nelle ROM stock. Poi uno sceglie cosa vuole.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    My today's devices ...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi il full screen toggle non mi elimina la navbar neache dopo il riavvio e lmt v 1.66 mi si blocca in modo anomalo di continuo ...sapete aiutarmi grazie

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema anch'io con il nexus ma con versione 1.5 passando alla 1.66 si è risolto prova a tornare indietro o prova la 1.6.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    My today's devices ...

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Allora nicrus fai cosi, togli il fullscrean toggle e lmt disinstallando entrambi, poi reinstalla fullscrean e vai a scaricare lmt 1.5 ed installalo, poi scarica la versione 1.6 e scegli l'opzione aggiorna e non l'opzione installa interamente, quando ti viene chiesto nella schermata di installazione. Avvia fulscrean e lmt, riavvia e tutto dovrebbe funzionare correttamente. Fammi sapere. Ciaoz


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    My today's devices ...

  11. #9
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77
    Allora nicrus fai cosi, togli il fullscrean toggle e lmt disinstallando entrambi, poi reinstalla fullscrean e vai a scaricare lmt 1.5 ed installalo, poi scarica la versione 1.6 e scegli l'opzione aggiorna e non l'opzione installa interamente, quando ti viene chiesto nella schermata di installazione. Avvia fulscrean e lmt, riavvia e tutto dovrebbe funzionare correttamente. Fammi sapere. Ciaoz


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

    Fatto come hai detto ma niente... Toggle non funziona proprio e lmt crasha ogni 2 utilizzi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ho aggiunto nella guida due righe... prova a seguire quella sezione li nicrus, una volta disinstallato tutto, spegni tutto e riavvia .
    Prova come nelle aggiunte della guida a me dava i tuoi stessi problemi riscontrati dopo la tua segnalazione, (tra l'altro molto strana questa cosa ), erano diversi giorni che non accendevo il mio N7, ero troppo preso con le modifiche del mio SG Tab 2 10.1, altrimenti me ne sarei accorto e prontamente avrei sistemato il tutto. Fammi sapere. Cioaz

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy