CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 560
Discussione:

[ROM] : CyanoGen Mod 11 [Official]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Nel caso devi mettere la Cyano metti pure l'ultima nightly perché la M8 aveva qualche problemino (ora non ricordo quali). Diciamo che con la Cyano non mi trovo male, è il tablet in generale che non è un mostro di prestazioni, ad esempio la semplice navigazione con il browser è abbastanza scattosa, soprattutto quando si aprono più schede.



    ok grazie epr info

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    ciao! a natale 2012 ho preso il mio n7 32 gb che è sempre andato alla grande fino agli ultimi aggiornamenti ed ora lagga piuttosto spesso, stavo pensando o di provare un reset o di mettere la cyano 11m8.

    qualcuno l'ha su e mi sa dare impressioni? tutto ok?

    ciao
    Rispetto alla stock che avevo tempo fa, la CM 11 è molto più fluida,veloce e personalizzabile. Attualmente sono sulla M8 ma penso che aggiornerò all'ultima nightly disponibile perché c'erano alcuni bug.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho il Nexus 7 (2012) Wifi con CyanogenMod 11-20140731-NIGHTLY-grouper

    Mi è sparita la possibilità di attivare la Wifi AP ... cosa diamine succede?
    Elephone P2000

    Google Nexus 7 WiFi
    CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
    100-1300MHz / Interactive / DEADLINE

  5. #494
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarCas Visualizza il messaggio
    Ho il Nexus 7 (2012) Wifi con CyanogenMod 11-20140731-NIGHTLY-grouper

    Mi è sparita la possibilità di attivare la Wifi AP ... cosa diamine succede?
    Confermo, anche sulla snapshot M9 del 04/08 non é presente...
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho il Nexus 7 2012 WiFi completamente originale. Siccome vorrei tenerlo avrei pensato di montarci la CyanoGen Mod per migliorarne la fluidità. Mi spiegate passo passo come fare?

    Se ho capito bene dalla prima pagina dovrei montare una recovery tipo ClockWorkMod da cui flashare la ROM scaricata e poi le Gapps, giusto?
    Credo che il flash delle ROM siano la cosa più facile ma come ci arrivo a quel punto? Root e recovery? Una guida per arrivare a questo punto?
    PS, tenete conto che non ho mai modesto un Android anche se non credo di essere imbranato con la tecnologia.
    Grazie.
    Ultima modifica di Androidiano65; 07-08-14 alle 22:43

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, se trovo un errore nel file zip, (status 7) cosa potrebbe voler dire? grazie in anticipo

  8. #497
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aittam54 Visualizza il messaggio
    scusate, se trovo un errore nel file zip, (status 7) cosa potrebbe voler dire? grazie in anticipo
    Credo sia perché il file .zip è corrotto o danneggiato, prova a riscaricarlo e a riprovare.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    S
    Quote Originariamente inviato da Androidiano65 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho il Nexus 7 2012 WiFi completamente originale. Siccome vorrei tenerlo avrei pensato di montarci la CyanoGen Mod per migliorarne la fluidità. Mi spiegate passo passo come fare?

    Se ho capito bene dalla prima pagina dovrei montare una recovery tipo ClockWorkMod da cui flashare la ROM scaricata e poi le Gapps, giusto?
    Credo che il flash delle ROM siano la cosa più facile ma come ci arrivo a quel punto? Root e recovery? Una guida per arrivare a questo punto?
    PS, tenete conto che non ho mai modesto un Android anche se non credo di essere imbranato con la tecnologia.
    Grazie.
    In prima pagina le guide spiegano tutto. Io ho usato il Wug's Nexus Root toolkit. Su xda trovi il link con l'ultima versione aggiornata. Segui il tool alla lettera ed in mezz'ora fai tutto.
    Attenzione ad installare i driver corretti come ti suggerirà il tool.... e niente panico.

    Per sicurezza meglio disattivare l'antivirus ed il firewall del pc.
    Ultima modifica di frato; 09-08-14 alle 23:12

    HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

  10. #499
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. Ho alcuni dubbi sul fatto se moddare o no questo fantastico Nexus 7 (grouper). Le ROM "cucinate" per questo terminale sono su base stock??? (La cyanogenmod 11 in particolare). Lo chiedo perché con il mio "vecchio" s2, ovviamente le ROM aosp, erano sempre porting e quindi rispetto alle ROM su base stock si perdeva sempre qualcosa (qualità e volume dall'altoparlante, durata batteria, video su YouTube PIXELATI..) Quindi..se io volessi mettere cyanogenmod 11 avrei gli stessi problemi sopra citati? Oppure è su base stock e quindi hanno semplicemente modificato il codice sorgente originario?? Non ho mai modificato il mio tablet e un "nexus" in generale quindi scusate se la mia domanda per qualcuno può risultare banale. Grazie in anticipo. p.s. la procedura per sbloccare anche solo il bootloader è davvero difficoltosa..stavo provando con il toolkit di wug's ma mi sono fermato al passo numero 2 dato che il PC (windows 8) non mi riconosce correttamente i driver del nexus (ovviamente dopo averli disinstallati tutti come diceva al punto 1)..se qualcuno può "helparmi" anche qui gliene sarò grato

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sul mio Nexus 7 2012 Wifi (Cyanogenmod 11 Nightly del 15/9) non riesco ad attivare il Bluetooth.

    In pratica, sia cliccanto sul Tile che direttamente dalle Impostazioni, non si attiva. Si verificava anche precedentemente, solo che me ne sono accorto solo di recente, quindi non so da quanto va avanti questo problema.

    Avete dritte?
    Elephone P2000

    Google Nexus 7 WiFi
    CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
    100-1300MHz / Interactive / DEADLINE

Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy