CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 165 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1648
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Ok, ho riportato tutto alla situazione iniziale, ri-unlockato, ri-rootato e rimesso la TWRP 2.8.2.0... ora il problema è che non riesco a trovare l'opzione per formattare in F2FS (ho a disposizione solo EXT3 ed EXT4) qualcuno sa com'è possibile owiare ?
    Eccomi non ho avuto tempo di risponderti ieri...
    E' strano io ho controllato ed ho proprio la TWRP 2.8.2.0 (cioè l'ultima)

    Intanto spero che nel frattempo hai risolto, comunque io ho fatto esattamente quanto scritto qui: [Rom] [5.0.1][F2FS] Freak-SlimLp (GCC 4.8 & 4.9, Optipop Optimizations) - Post #540 - XDA Forums
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco rootato il mio nexus 7. Fra poco uscirà android 5.0.2 e mi sono posto queste domande:

    1. Se il tablet dovesse trovare un aggiornamento di android, e lo facessi, mi cancellerebbe la modifica o no?
    2. come faccio a riportare il tablet all'originalità?

  4. #1403
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Eccomi non ho avuto tempo di risponderti ieri...
    E' strano io ho controllato ed ho proprio la TWRP 2.8.2.0 (cioè l'ultima)

    Intanto spero che nel frattempo hai risolto, comunque io ho fatto esattamente quanto scritto qui: [Rom] [5.0.1][F2FS] Freak-SlimLp (GCC 4.8 & 4.9, Optipop Optimizations) - Post #540 - XDA Forums
    In realtà no.
    Mi si è scaricato del tutto e sto maledicendo quelli dell'Asus che me l'hanno rimandato indietro (tempo fa che l'avevo mandato in assistenza) peggio di prima (se lo spengo si accende da solo ed ora che è completamente scarico non riesce a ricaricarsi nemmeno quel tanto che basta per fare qualsiasi tipo di operazione).
    Considerato che la garanza è scaduta li ho contattati ieri sperando ci sia una sorta di garanzia "aggiuntiva" sugli interventi che effettuano loro; qualora non ci fosse (come quasi sicuramente sarà) dovrò valutare l'idea di prendere una nuova batteria o un caricatore da muro per la stessa estrapolata dal tablet (anche se non mi sembra di trovarne).
    Un buon modo di festeggiare il natale insomma.

  5. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG G2, galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, smanettando senza contegno, ho impallato il nexus 7 ne si avvia ne va in recovery, solo in fastboot. ho provato a ripristinarlo con wug ma non va, a causa del bootloader bloccato, come posso risolvere?
    grazie20141226_214617.jpg

  6. #1405
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto col bootloader bloccato come hai fatto a smanettare di brutto? Non si fa... Il bootloader deve esser sbloccato. Cmq. Installa i driver fastboot adb ad sul pc. Poi sempre sul pc vai nel prompt dei comandi(terminale) e digita fastboot devices (il nexus deve esser in modalità fastboot) se ti esce un codice vuol dire che ti riconosce il tablet quindi dai il comando" fastboot oem unlock " così sblocchi il bootloader. Cmq se Googli un po e cerchi comandi fastboot puoi anche flashare tutto il sistema operativo da riga di comando e ti si apre un mondo 🌍. Fare coi programmi è comodo ma non sai quello che fa. Col terminale sai sempre quello che succede.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tiger81 per il post:

    valentino11 (26-12-14)

  8. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG G2, galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto col bootloader bloccato come hai fatto a smanettare di brutto? Non si fa... Il bootloader deve esser sbloccato. Cmq. Installa i driver fastboot adb ad sul pc. Poi sempre sul pc vai nel prompt dei comandi(terminale) e digita fastboot devices (il nexus deve esser in modalità fastboot) se ti esce un codice vuol dire che ti riconosce il tablet quindi dai il comando" fastboot oem unlock " così sblocchi il bootloader. Cmq se Googli un po e cerchi comandi fastboot puoi anche flashare tutto il sistema operativo da riga di comando e ti si apre un mondo ��. Fare coi programmi è comodo ma non sai quello che fa. Col terminale sai sempre quello che succede.
    Grazie dello risposta, proverò a sbloccare il bootloder con adb se riesco.

  9. #1407
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Eccomi non ho avuto tempo di risponderti ieri...
    E' strano io ho controllato ed ho proprio la TWRP 2.8.2.0 (cioè l'ultima)

    Intanto spero che nel frattempo hai risolto, comunque io ho fatto esattamente quanto scritto qui: [Rom] [5.0.1][F2FS] Freak-SlimLp (GCC 4.8 & 4.9, Optipop Optimizations) - Post #540 - XDA Forums
    Ho finalmente visto la luce.
    L'unico problema ora è che l'ho spento e riacceso ma rimane in bootloop sulla scritta Google.
    Ultima modifica di Pronvi; 29-12-14 alle 12:01

  10. #1408
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Ho finalmente visto la luce.
    L'unico problema ora è che l'ho spento e riacceso ma rimane in bootloop sulla scritta Google.
    Io nel frattempo sono passato a questa [ROM][F2FS Added][AOSP][5.0.1_r1 LRX22C][BSZ… | Nexus 7 | XDA Forums
    Funziona anche la camera (ho messo A better camera, è gratuita).

    Sennò devi chiedere aiuto sul forum di xda
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #1409
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma al momento ancora nessuna risposta risolutiva (mi hanno solo detto di ricontrollare che system, data e cache siano formattati in F2FS).
    Che poi stranamente sembra che attendendo qualche minuto mentre è sul logo google eppoi premendo il tasto di accensione finisca il "caricamento" visualizzando la scritta slim ed entrando; solo che così com'è, è abbastanza stressante la cosa.

  12. #1410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    robecchetto con induno
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problema, ho acquistato oggi un nexus 7 wifi 32 gb usato, ho subito sbloccato il bootloader, fatto root e installato la twrp con nexus toolkit. Adesso quando lo collego al computer per trasferire dei file non me lo vede, lo vede solo in modalita fotocamera. Ho provato anche a cambiare kernel e fare i wipe ma niente

    EDIT: non ho provato a collegarlo prima di fare queste operazioni quindi non so se il problema è dovuto a quello

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 141 di 165 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy