CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

M-Kernel e Batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Gabbo1995


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    M-Kernel e Batteria?

    Ciao a tutti,
    sono da poco passato all ' M kernel dal kernel stock (lasciando la rom di stock) pensando di ottenere un aumento delle prestazioni della batteria, ma purtroppo quello che è successo è proprio il contrario. Parto dal fatto che io utilizzo poco il tablet diciamo che la durata media con l'utilizzo che ne faccio io e di circa 3 giorni. Sono passato all'M kernel e ho notato un incredibile diminuzione della durata della batteria (ho persino modificato tutti i parametri dell m kernel portando il clock massimo a 1.2 e lasciando attivi solo 2 core). La prima volta non ci ho fatto tanto caso, ma ora (alla seconda ricarica dopo il cambio di kernel) Mi sto facendo 2 conti. Il tablet è stato staccato dalla presa stamattina alle 11 e acceso pochi minuti dopo. Ora a mezzanotte, poco più di 12 ore trascorse dalla carica la batteria ha raggiunto il 50 percento. QUale potrebbe essere il problema? In caso tornerei volentieri al kernel stock...
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy