CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[GUIDA]maggiornamento a 4.4.3 KTU84L del N7 (wifi o 3G)(2012 o 2013) da 4.4.2 a 4.4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Cosa intendi per impostazioni di sistema ? Ad ogni modo si tutto resta inalterato app incluse

    Flashando boot e system della 4.4.2 senza avviare il sistema ma andando in recovery custom ( c'e l'hai vero ??) in pratica elimino tutto ciò che darebbe fastidio alla OTA
    Dopo devi rimettere il root e, se vuoi, un kernel custom
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andemaldom Visualizza il messaggio
    Come faccio a dirti lo stato??? vado in modalità fastboot e leggo quello che mi da il device??? non avendo acesso alla cartella perchè mi nega l'accesso, mi puoi indicare come si usa ora snatcher

    Ho provato a seguire la procedura (per l'ota ho copiato "KTU84L from KOT49H - http://android.clients.google.com/pa...H.21863855.zip") in quanto l'ota dentro il device non lo trovo, ho copiato le 3 img dentro il file ADB-fastboot-minimal-lebrac e nel dispositico SU 1.99 zip ho avviato nexus in fastboot (mi chiedevo su quale comando lo devo lasciare , Start - Recovery mode - restart bootloader power off) comunque dalla cartella ADB-fastboot-minimal-lebrac sita nel pc scompattata e completa dei 3 fileIMG, ho avviato il py_cmd.exe ho scritto fastboot devices ma non mi ha restituito niente solo la stringa che si apre in automatico quando schiaccio il tasto py_cmd.exe

    il device è connesso in modalità MTP o PTP ????

    aiuto non mi hai più risposto io sono ancora a questo punto qualcuno sa dirmi dove sbaglio?? grazie

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Prova a ripetere i passaggi
    Il fatto da risolvere è che al comando fastboot devices non hai la risposta del seriale
    Vuol dire che il PC non vede il device e questo ti impedisce di usare la guida come è scritto
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Prova a ripetere i passaggi
    Il fatto da risolvere è che al comando fastboot devices non hai la risposta del seriale
    Vuol dire che il PC non vede il device e questo ti impedisce di usare la guida come è scritto

    in effetti se avvio normalmente il device viene riconosciuto in modalità fastboot invece il pc non lo vede qualcuno mi può aiutare ???? provo a cambiare connesione usb da mtp a ptp per vedere e cambia qualcosa????

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni minuti quando finito:
    Scrivere <fastboot flash radio radio.img> (senza <> e sostituendo alla parola radio il vero nome)

    il vero nome è

    radio-tilapia-1231_0.18.0_0409 non riesco ad effettuare questo ultimo passaggio sbaglio il nome

    mess adb.jpg


    mi aiutate' GRAZIE.....

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Metti il suffisso .img ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto .... grazie Paolo, della tua guida sono riuscito a fare tutto fino al passaggio dalla modalità recovery , infatti quando sono passato a recovery il device mi ha fatto vedere il robottino per qualche secondo poi si è riavviato, si è aggiornato e si è riacceso.
    Non riuscendo a completare la guida ma trovandomi già con 4.4.2 build KOT49H ho rifatto il root con Wug's ed è andato tutto a buon fine (sembra...) l'unico inconveniente e che l'applicazione Email quando l'avvio si blocca "in modo anomalo" e non mi fa vedere la posta per il resto ho riaquistato i diritti di root (SU).

    provo a leggere per risolvere....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy